°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

giovani amori...

« Older   Newer »
  Share  
Hal_Jordan
view post Posted on 20/8/2008, 16:09     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 20/8/2008, 14:54)
adesso se vuole stare con me deve riniziare tutto da capo e riconquistare la mia fiducia..

Io gli farei fare una via crucis di quelle cattive...
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 10:05     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


infatti gli starebbe bene..>_>
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 21/8/2008, 13:32     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 21/8/2008, 11:05)
infatti gli starebbe bene..>_>

Credo comunque che la persona organizzatrice di questo evento non dovrei essere io..poi dietro pagamento tutto si può fare :P
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 13:43     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


loool XD si ma pagherebbe lui..XD
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 22/8/2008, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 21/8/2008, 14:43)
loool XD si ma pagherebbe lui..XD

Per soffrire? Che è un masochista?
Io mi incaricavo di vendicarla per i torti subiti miss :P
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 10:11     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


si si appunto..però è lui che ti paga :zizi: anche se non è masochista gli tocca di esserlo per una volta XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2008, 17:36     +1   -1
Avatar

Ambasciatore

Group:
Member
Posts:
6,517
Reputation:
0

Status:


è_é io vi uccidooo non si floodda >_<
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 17:56     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


non stiamo flooddando XP
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2008, 00:16     +1   -1
Avatar

Ambasciatore

Group:
Member
Posts:
6,517
Reputation:
0

Status:


Arkitettare la morte di qualcuno in un topik dove si dice se si è fida se si è lasciati se si è in cerca ecc mi pare flood allo stato puro.
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 12:56     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


nu perchè parliamo di come dovrei vendicarmi per quello che mi ha fattu :zizi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2008, 15:37     +1   -1
Avatar

Ambasciatore

Group:
Member
Posts:
6,517
Reputation:
0

Status:


ma non c'entra niente perkè qst è odio non amore :rde:
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 09:07     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


no...è delusione..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2008, 19:54     +1   -1
Avatar

Ambasciatore

Group:
Member
Posts:
6,517
Reputation:
0

Status:


anche...>.<
 
Top
Hal_Jordan
view post Posted on 25/8/2008, 06:45     +1   -1




CITAZIONE (Ðestinµ Ðreamer @ 23/8/2008, 01:16)
Arkitettare la morte di qualcuno in un topik dove si dice se si è fida se si è lasciati se si è in cerca ecc mi pare flood allo stato puro.

Mai architettato nulla di simile..tsk andare in galera per una cacchiata del genere? Trovo ridicolo chi per amore uccide la propria partner o il proprio partner fedifrago/a..trovo una grande cacchiata dover andarmene in galera e rimetterci io doppiamente..cornuto e carcerato..
Se venite traditi/e un pensierino su una bella spedizione punitiva lo fate volentieri(su altri forum ho letto di gente che ha spezzato gambe per davvero..roba da medio evo!!)ma poi capite che non ha senso ed è molto meglio la sofferenza psicologica da elargire rispetto a quella fisica..
Miss Nika io andrei giù di puro veleno femminile..
CITAZIONE (Ðestinµ Ðreamer @ 23/8/2008, 16:37)
qst è odio non amore

Odio e amore..sapete ci stavo riflettendo quando odiavo delle "amiche" che avevano fatto del mio amore per loro(amore non nel senso platonico ma inteso come puro affetto) una farsa per guitti utile solo al fine di canzonarmi in pubblico..odio e amore sono due sentimenti figli della stessa madre..
Entrambi possono sorgere da legami violenti ed entrambi possono far male..
Nei primi mesi di fidanzamento io e la mia dama, perdonatemi se parlo in parte del mio privato, abbiamo avuto dei problemi.
Lei dopo nenache un mese era talmente condizionata dai suoi genitori sul fatto che io ero un bastardo(notare bene che i genitori della mia dama sapevano solo il mio nome e stop)che si prese un periodo di allontanamento dal sottoscritto di settimane..ci "lasciammo" con un<sai Giuliano, quando stavo con te era bello solo per 1 nono del tempo>..
Io, è giusto che lo sappiate, prima di incontrare la mia attuale(e unica)ragazza venivo evitato dal popolo femminile come se non peggio di un appestato..
Nel periodo successivo alla pausa mi sono trovato ad avere spasimanti a destra e a manca ma non cedetti mai e rimasi fedele alla mia ragazza(che sembrava ex ma..)..poi a maggio dell'anno dopo(si parla quindi di 6 mesi "insieme")uscendo con degli amici mi viene presentata una ragazza acqua e sapone che era una meraviglia e che mi faceva un filo ai limiti dell'indecente..
Io 16enne gasato da tutte ste spasimanti, col contributo di emici(ora ex)cretini che erano convinti che 6 mesi con una ragazza sola erano un eternità, ci faccio un pensierino e confesso subito alla mia ragazza che ero indeciso tra lei e sta nuova tipa..
Fortunatamente l'invaghimento passa subito e la mia dama, conscia del fatto che non avevo mai avuto esperienze affettive, al contrario di lei che di morosi ne aveva avuti a iosa, mi perdona. Certo poi lei per tutta l'estate mi frequentò pochissimo e usci tutte le sere o quasi in quel di Jesolo circondata da ragazzi(uno dei quali odio tutt'ora)e di cui uno gli piaceva moltissimo(presente quei ragazzi figli di papà?)..venni inconsciamente ripagato con la stessa moneta..certo sono venuto a scoprirlo solo ieri sera ma questo è un altro discorso..
Dove voglio arrivare con questo excursus sulla mia vita? Non lo so ma era per farvi capire che spesso noi maschietti siamo dei completi deficenti..
Io per quella infatuazione, la mia sia chiaro, ci soffro tutt'ora e mi sento perennemente una m***a..
Tradire la fiducia è una cosa fottutamente grave e anche se non sono la persona più adatta a dirlo miss Nika lei farebbe bene a vendicarsi in maniera cattiva..
All'epoca della sbandata molte amiche della mia ragazza suggerirono che forse era il caso di farmi del male e mollarmi..tra chi pensava che mollarmi fosse la cosa più giusta da fare il più convinto di tutti ero io..dovevo pagare il mio errore e dovevo soffrire..si perché tradire la fiducia di una persona che dici di amare è la cosa più grave del mondo..
Forse ho e stò soffrendo di più cosi che se non l'essere stato lasciato..si forse è davvero cosi..
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 09:53     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


allora forse nel complesso tu e la tua ragazza assomigliate a me e Francy perchè le situazioni sono simili (però senza cotte varie XD ci sono problemi per altri motivi). Il mio veleno l'ho già messo in circolo visto che lui dice tanto che dobbiamo riuscire a stare un po' separati, ma poi mi chiama un giorno si e uno no XD
La mia rivincita la sto già avendo perchè questo è il MiO gioco....e le regole le conosco solo io...quindi adesso si fa a modo mio...
Alcune voci che avevo sentito comunque erano false...anche perchè quella fatidica sera in cui si è comportato da vero imbecill era abbastanza messo male da spaventare qualsiasi essere vivente :glom: XDDD e questo mi conforta un gran bel po'...inoltre ho notato che il mister si è iniziato a ingelosire un po' più del solito..il che vuol dire che il mio veleno sta scorrendo libero nelle sue vene *W*
:mnc:
 
Web Contacts  Top
107 replies since 2/4/2008, 13:40   413 views
  Share