°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

giovani amori...

« Older   Newer »
  Share  
Hal_Jordan
view post Posted on 25/8/2008, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 25/8/2008, 10:53)
allora forse nel complesso tu e la tua ragazza assomigliate a me e Francy perchè le situazioni sono simili

Miss conti che lei parla di 15 mesi mentre io e la mia Valentina siamo assieme comunque da 60...
In che senso le situazioni sono simili?
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:45     +1   -1
Avatar

Ambasciatore

Group:
Member
Posts:
6,517
Reputation:
0

Status:


niente è pazza
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 19:09     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


CITAZIONE (Hal_Jordan @ 25/8/2008, 12:36)
Miss conti che lei parla di 15 mesi mentre io e la mia Valentina siamo assieme comunque da 60...
In che senso le situazioni sono simili?

nel senso che c'è sempre della gente che condiziona e si intromette e quello che uno fa all'altro poi viene rifatto col passare del tempo da chi ha subito -.- ma penso che sia così sempre in generale...in più lui si fa le paranoie perchè dice "tanto con me soffre sempre quindi a sto punto meglio lasciarci così non soffre più perchè poi le passa e torna felice"...cioè, capisco la nobile idea eh!però così si è fuori di testa!se ti interessa tanto la mia felicità CHIEDIMI cosa mi rende felice!non decidere per me!

PS: frato..che son pazza lo sapevamo già!XD
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 25/8/2008, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 25/8/2008, 20:09)
dice "tanto con me soffre sempre quindi a sto punto meglio lasciarci così non soffre più perchè poi le passa e torna felice"...cioè, capisco la nobile idea eh!però così si è fuori di testa!se ti interessa tanto la mia felicità CHIEDIMI cosa mi rende felice!non decidere per me!

Miss Nika lei non sa per quanto ho stressato la mia Valentina dicendogli che ero un bastardo ma alla fine lei ha sempre deciso per lei quindi...
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 20:43     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


lol....beh dopo poi dipende dal carattere di una persona...:sisi:
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 25/8/2008, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 25/8/2008, 21:43)
lol....beh dopo poi dipende dal carattere di una persona...:sisi:

Miss ora direi che ha materiale a sufficenza per decidere...
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 09:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


già infatti intendo concludere la questione oggi stesso...quando metto in ordine lo faccio per bene e senza lasciare niente in sospeso ;D
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 26/8/2008, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 26/8/2008, 10:26)
già infatti intendo concludere la questione oggi stesso...quando metto in ordine lo faccio per bene e senza lasciare niente in sospeso ;D

Miss dato che la vicenda mi ha visto coinvolto sarei lieto di sapere come è andata..sempre se sopravviverò alla prima guida con l'autoscuola...
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 10:06     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


mmm niente non abbiamo parlato perchè l'ho mandato a fanc*** perchè mi stava prendendo in giro troppo pesantemente....dopodichè a fine serata ha ricevuto un bello schiaffone...come immaginavo se ci sono gli altri intorno è impossibile parlare...-.-
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 27/8/2008, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 27/8/2008, 11:06)
dopodichè a fine serata ha ricevuto un bello schiaffone...

Miss non so cosa dire..non so se dire che lei è adorabile o se è semplicemente mitica!!! :yeah:
CITAZIONE (#Nika# @ 27/8/2008, 11:06)
come immaginavo se ci sono gli altri intorno è impossibile parlare...-.-

Obbiettivamente anch'io ai tempi in cui ero con amici maschi avevo difficoltà a stare serio anche perché venivo preso per il c**o appena dicevo alla Vale che l'amavo..
Però se che c'era una cosa davvero seria non c'era nulla che mi potesse distogliere..a maggior ragione se devi parlare con una ragazza di argomenti seri..
Miss ripenso alla scena dello schiaffone(avrei pagato per esserci)e non riesco a non dire che sono fiero di come ha agito!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 09:30     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


XDD solo mia mamma ha detto che dovrei scusarmi perchè le mani non si alzano mai...ma lei lo dice perchè ha paura che possa iniziare lui...visto che lui ha fatto taekwondo fino all'anno scorso e pure ninjutsu -.- e continua a portare i pesi alle braccia ç_ç però non ci prova a farmi male..una volta mi ha dato un pugno alla spalla (neanche troppo forte) e mi ha chiesto scusa appena siamo rimasti soli (perchè prima eravamo con anche un nostro amico).

PS: comunque ho saputo che non in mia presenza ha detto che io e lui stiamo insieme ._. (dopo che gli avevo dato lo schiaffo eh!XD)

Edited by #Nika# - 28/8/2008, 12:11
 
Web Contacts  Top
stezero
view post Posted on 28/8/2008, 12:34     +1   -1




bah...secondo me uno ke porta i pesi alle braccia come rock lee anke mentre va in giro, nn é tanto a posto eh! vbe se ti fa qualkosa é solo un vigliacco... lo schiaffone? MERITATISSIMO
 
Top
Hal_Jordan
view post Posted on 28/8/2008, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (stezero @ 28/8/2008, 13:34)
bah...secondo me uno ke porta i pesi alle braccia come rock lee anke mentre va in giro, nn é tanto a posto eh! vbe se ti fa qualkosa é solo un vigliacco... lo schiaffone? MERITATISSIMO

Per la storia dei pesi beh non è detto che sia proprio squilibrato mentalmente dato che i pesi servono pe mantenere tonici i muscoli sempre..più che da matti è da fissati...
Se il tipo alza le mani beh è proprio da lasciar perdere dato che uomo che alza le mani su una donna altro non è che una bestia..
Ps poi le mamme sono sempre cosi ma sicuramente anche loro in tale situazione uno sberlone l'avrebbero mollato..la mia forse avrebbe brandito una sedia e il tipo l'avrebbe mandato in pronto soccorso ma...
 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 12:51     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


XDD no io uso gli sdario...ma solo con i mezzi squilibrati che mi rompono :zizi:
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 28/8/2008, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 28/8/2008, 13:51)
XDD no io uso gli sdario...ma solo con i mezzi squilibrati che mi rompono :zizi:

Ecco perché io non le romperò mai miss...
 
Top
107 replies since 2/4/2008, 13:40   413 views
  Share