°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Taurus

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 25/6/2010, 14:37     +1   -1




Kyactus: No D: Il momento è ormai giunto! Devo agire! ORA! D:

*spinge a whee*

Kyactus: Mi dispiace, Whee, ma non posso lasciare che ciò accada u.u Va contro ogni mio principio! D:< Userò i mille cannoni che ho posto in tutta l'isola e la farò sprofondare 8D Insieme a Jubie, Keix e chiunque altro! *W*

*non era più in sè xD :fug e iniziava ad emanare una strana aura maruvaggia *

Kyactus: Perfetto! Il momento è giunto :mki: E' ora che io mi prenda la rivincita che ho sempre sognato! *_* Jubie, tu... hai rovinato la mia vita all'accademia ninja! E ora rovinerò la tua, e quella dei tuoi amici! Tutti moriranno, sia voi 2, che whee e questa piantina! Mwahahah! Addio! E che la Madre della notte possa abbracciarvi tutti con il suo freddo e amorevole abbraccio...! TABULA RASA DELLA NOTTE*!

SPOILER (click to view)
*Di fatto è notte in quanto c'era il pupazzo oscurante del cactus che copriva la luce del sole


*Tutti i mille cannoni iniziano a sparare contemporaneamente puntando verso Jubie e Keix*

 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/6/2010, 14:47     +1   -1




Keix e Jubie si misero schiena a schiena e fecero una bariera molto resistente
"sei pazzo se pensi di battere una ninja leggendaria"
Keix ringhiò e tornò ad essere un lycan,Jubie lo guardò appena un pò triste
"tranquilla Jubie posso trasformarmi quando voglio"
Sorrise e guardò la piantina insieme a Jubie che fece qualche gesto con le mani e innalzò una croce d'oro bianco
"si sbagllia nella vita ..e io ho sbagliato ma non ti lascerò distruggere la mia vita ..la mia NUOVA VITA!"
La ninja creò una strana bolla nera e viola e la lanciò in aria .tutti vennero trasportati in un posto nero senza spazio ne tempo
"kya..smettila prima che ti faccia davvero male"
 
Top
Kyactus
view post Posted on 25/6/2010, 15:47     +1   -1




Kyactus (?): Questo corpo è inutile. La sua abilità è inutile. Quest'essere è inutile! Dovrò cambiare corpo a quanto pare... per poterti battere e rovinarti la vita una volta per tutte, mia cara Ninja leggendaria...

*una spaventosa aura maruvaggia color verdastro esce dal corpo del cactus mostrandosi nella sua vera (?) forma. La piantina cade a terra come quando muore nei diversi giochi di FF xD*

SPOILER (click to view)
image


Samurai (?): Jubie Jubie... Tu sei diventata una grande ninja, la migliore di tutte. Hai rovinato la mia vita e il mio sogno all'accademia. Ma sono andato avanti per quanto era possibile! Ho abbandonato la via dei ninja, ma senza obliare ciò che avevo imparato! Sono diventato, dopo anni e anni di allenamento, un samurai leggendario! Sono il migliore di tutti. E poi... sono immortale! Forse sarebbe meglio dire che sono già morto... e sei stata proprio tu ad uccidermi, Jubie! Ma ti ringrazio riguardo ciò. Infatti ora non hai nessuna possibilità di uccidermi ovviamente! E ora tocca a me farti subite tutto quello che mi hai fatto passare! A noi 2 Jubie!

*Il samurai prende in mano 2 spade dal suo corpo*

Samurai: Rajin e Fujin, Tuono e vento! TEMPESTA FULMINEA!

*un tornado velocissimo ricoperto da fulmini avanzava verso la ninja mentre il samurai, più veloce del previsto grazie al vento della Fujin, tentava di affondare le sue lame nel corpo di Jubie*
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/6/2010, 15:52     +1   -1




"kya!"
"Jubie no!"
La ninja diede uno spintone a Keix e creò una bariera molto potente che parò sia la tempesta che l'affondo del samurai
"aspetta ..io ti ho ucciso?..chi sei ?non mi ricordo?"
Disse molto perplessa,effettivamente lei ricordava poco del suo passato
"dimmi il tuo nome"
Ordinò mentre prese le due katane medie
"Jubie non fare pazzie!"
"Keix..è una questione tra ninja e samurai .."
Il lupo sbarrò gli occhi ,nessuno poteva intromettersi in una battagkia tra samurai e ninja,avendo principi e cultura diversa njon si sono mai riusciti a sopportare e c'è sempre stata una grande guerra tra queste due classi
"ricordati samurai ..tu sei morto..ma io posso mangiarmi la tua anima..i morti ..sono il mio piatto preferito"
era serissima e molto fredda
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 18:24     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee diede uno scrollone al nonno che si voltò a osservare la scena << Opperbacco! Come ha fatto ad arrivare fin qui questo spirito?! >>, si chiese preoccupato.
<< Vieni dentro Whersa, riparati in casa, c'è un cerchio magico che ci proteggerà... >>
<< Nonno mi dispiace, non posso abbandonare qui i miei amici, tu entra dentro, più tardi tornerò, riparati mi raccomando... >>, disse al nonno e corse verso la piantina a terra. << Povero cactus... Come hai fatto a farti possedere da questo spirito malvagio? >>, si inginocchiò di lato a lui e iniziò a curarlo.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/6/2010, 18:50     +1   -1




"cerchio Onihime!"
La ninja leggendaria richiamò l'antico sigillo Onihime che riusciva a immobilizzare anche un essere come uno spirito o un non-morto
"una battaglia tra una ninja leggendaria e un samurai leggendario? ..io ci sto.ma ti spedirò nell'infermo Onihime e pregherai di non farlo.."
Comentò con gli occhi rossi
 
Top
Kyactus
view post Posted on 26/6/2010, 13:51     +1   -1




Samurai: Non ti rivelerò il mio nome, Jubie! Lo scoprirai presto, quando io ti ucciderò nello stesso modo in cui tu hai fatto con me! Ho preparato tutto alla perfezione in questi anni. Non hai alcun mezzo per potermi battere. Conosco tutte le tue tecniche. Ti ho sempre osservato!! E ora guarda... guarda come spezzo il tuo grande cerchio Onihime!

*il samurai invoca le 100 spade conficcate nel suo corpo e ognuna di esse "infilza" il sigillo*

Samurai: hm... è più potente di quanto pensassi. Beh, poco importa, tra poco scomparirà. E nel frattempo...

*Il samurai stacca una delle frecce all'interno del suo corpo e con un pezzo della sua "anima" crea un grande e potente arco e dopo aver preso accuratamente la mira, scocca la freccia in direzione di jubie*
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/6/2010, 14:18     +1   -1




Il volto di Jubie si fece serissimo come non mai
"mi dispiace averti ucciso..forse non c'era neanche una ragione..ma ero diversa..se vuoi finire nell'inferno però ti libererà da questa pena che ti assilla"
Il cerchio Onihime si fece molto più luminoso ,Jubie mise un braccio in posizione orizzontale davanti a se stessa ,che le copriva il viso lasciando scoperti solo gli occhi ,un velo ghiacciato apparve davanti a lei per proteggerla ,solo una freccia andò a segno e ferì appena la guancia destra della ninja leggendaria
"vediamo cosa sai fare Samurai ,vediamo cosa poter liberarti da questa inutile vita che assumi ora"
Alzò un braccio il vento iniziò a spostarsi ,lanciò una fiamma in aria e così l'aria fredda e calda di scontrarono generando temporale .La pioggia iniziava a scendere impetuosa bagnando tutti e tutto
"avanti sono sicura che puoi fare di meglio..uccidimi"
Sibillò l'ultima parole in una sorta di sfida
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 14:25     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa cercava di far riprendere il cactus, prese una boccetta di unguento da una delle sue tascone, la aprì e la portò davanti al viso di Kyactus << Spero che funzioni anche con lui... >>.
L'odore forte dell'unguento aveva delle proprietà curative ed erano in grado di far riprendere i sensi, ma non era sicura che avrebbe potuto funzionare con tutte le creature magiche.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 28/6/2010, 18:21     +1   -1




Jubie restò in posizione di difesa iniziando a farsi molte domande ..chi era? ..cosa voleva?..Non ricordava proprio chi fosse,gli Onihime le avevano cancellato la memoria tempo fa ,non tutta ,solo dei dettagli ..e neanche lei sapeva il motivo di tale gesto
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 18:56     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee mise via l'unguento e aspettò per vedere se riusciva ad avere effetto. Intanto prese una paletta da giardinaggiò ed iniziò a piantare dei fiori nel giardino xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2021, 20:07     +1   -1

Fabbro

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
0

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
56 replies since 14/4/2009, 19:24   420 views
  Share