°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


HOTEL La Cucaraccia *****

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2007, 09:48     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee iniziò ad urlare (tanto la stanza è insonorizzata!XD), era assordante...poi si calmò, ma aveva il fiatone, il viso le era diventato viola "come osi bussare alla mia porta!non ho mai permesso a nessuno di vedermi senza mantello se non alla mia fenice e a Ymaccy...e tu sarai come tutti gli altri..cercherai di uccidermi adesso che sai che sono una degli ultimi sharmani!" sembrava sull'orlo della disperazione..e anche sull'orlo di piangere

NB: gli sharmani sono caratterizzati fisicamente dai capelli turchini, occhi di ghiaccio e pelle bianca; magicamente xkè possono evocare spiriti potentissimi e sono maghi potentissimi, inoltre hanno un lato oscuro che , se prevale in loro o se lo riescono a controllare, li trasforma in esseri capaci di distruggere un'intero paese solo alzando un dito..XD infatti è x qst ke hanno cercato di ucciderli tutti
 
Web Contacts  Top
Runa2006
view post Posted on 8/7/2007, 10:56     +1   -1




Hore arrivò a notte fonda all'albergo.."rischio che sia chiuso..come faccio?non posso mica usare la magia per questo?però...posso provare ad entrare dal retro tanto la porta la so aprire" pensò nella sua mente e, appena trovò la porta sul retro, con un gesto la aprì e si intrufolò nell'albergo, vide un tizio alla reception e gli chiese una camera "scusi...c'è una stanza libera?" "ma certamente dolce ragazza..la mia è sempre aperta per te!" "Hore sobbalzò spaventata..ehm..no intendevo una camera solo x me..grazie comunque x l'offerta ^.^'' "
"ah..si..abbiamo la 666 le va bene?"
"ah..(666? ma ke...mi perseguita..)[<---sta pensando] va...va bene grazie" prese le chiavi e si incamminò nella sua camera, appena arrivò era stravolta per l'infinità di scale che aveva fatto..l'ascensore nn era in funzione purtroppo..si stese sul letto e si addormentò automaticamente
 
Top
-Brian O'Conner-
view post Posted on 8/7/2007, 15:17     +1   -1




"EH?! Nono non piangere Whersa,non ti voglio fare del male non ne avrei motivo!" dopo aver detto questo si avvicinò alla ragazza osservandone in ogni minimo dettaglio lo splendore del duo viso X3
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 15:22     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


whee alzò il viso e guardò il ragazzo con due occhietti lucidi color ghiaccio poi tornò a guardare basso e si asciugò qualche lacrima che le era scesa giu x le guance
"....e va bene..puoi restare..ma guarda che ti tengo d'occhio..tieni un cuscino e una coperta, dormirai sul pavimento se non hai niente in contrario.." e gli porse una coperta e un cuscino
 
Web Contacts  Top
-Brian O'Conner-
view post Posted on 8/7/2007, 15:32     +1   -1




"Grazie Whersa *-* questa te la devo,grazie" detto questo chiuse la porta della stanza mentre il vecchio cercava il presunto ladro,e così si addormentò accompagnato dall'odore che proveniva dal corpo della ragazza,che innondava la stanza con un profumo dolcissimo.

(OMG son ancora addormentato X3)
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 15:37     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


whee non riusciva a dormire mentre il ragazzo russava come un trattore (pardon..XD) allora decise di girarsi a fissarlo..era curiosa di sapere come faceva a dormire così bene su quel pavimento..vabbè che c'era la moquette..quindi si mise stesa da un lato tenendosi la testa alta cn il braccio appoggiatro sul cuscino "come cavolo fa??" pensò e cercò di entrare nella sua mente, curiosa di sapere cosa stesse sognando..
 
Web Contacts  Top
-Brian O'Conner-
view post Posted on 8/7/2007, 15:43     +1   -1




Whersa riuscì popo a poco ad entrare nella mente del ragazzo.Riuscì a vedere lunghe distese di prati fioriti e un famiglia con un piccolo bambino,un bambino cha aveva gli stessi occhi di Last,sembrava felice giocava,stava vicino alla madre e al padre,e dopo...si vide il buio...
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 15:46     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee non riuscì a capire quello che aveva visto.."che sia il suo passato?i suoi ricordi?.." improvvisamente gli venne un groppo al cuore e svenne di colpo e siccome stava più o meno seduta sul letto quando cadde su sè stessa diede per sbaglio una manata a Last
 
Web Contacts  Top
-Brian O'Conner-
view post Posted on 8/7/2007, 15:54     +1   -1




Last si svegliò di colpo "Ehi ma che cavolo?Eh!?Ma è Whersa che cosa ci fa qui? Subito dopo che Last controllò lo stato mentale di Whersa(visto che era un Cavaliere Nero) si accorse che era svenuta...Subito Last si fece prendere dal panico,non sapeva cosa fare e non voleva peggiorare ulteriormente le cose,percui per il momento coricò sul letto la ragazza,poi prese una boccetta di Aceto e gliela fece annusare aspettando una risposta..
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 16:02     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee sentì un forte odore di aceto arrivargli fino al cervello, si riprese di colpo, aprì gli occhi e vide Last..inizialmente sdoppiato..poi mise sempre più a fuoco fino a vedere perfettamente
"...co-cosa è successo?" era un po' frastornata
 
Web Contacts  Top
-Brian O'Conner-
view post Posted on 8/7/2007, 16:07     +1   -1




"Bè...sinceramente non saprei dirtelo!Ho sentito arrivare un colpo pensando che fosse qualcun'altro,ma poi ti ho visto svenuta e ti ho curata,certo però che mi fame la testa ugh..."
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 16:10     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


"..be' non vorrei che ti venisse un bernoccolo..scusami..credo di essere stata io a colpirti..^^" dai vieni che di là ho un po' d'acqua..ci penso io a farla diventare ghiaccio" e gli fece cenno di seguirla
 
Web Contacts  Top
-Brian O'Conner-
view post Posted on 8/7/2007, 16:15     +1   -1




Last grattandosi la testa per alleviare momentaneamente il male, gli parve nella mente offuscata una figura famigliare,ma senza pensarci troppo seguì la ragazza.
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 16:24     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


whee prese un pò d'acqua e la mise in un porta-ghiacciolini dopodikè la congelò, ne stacco 3, li mise in un panno e lo porse a Last "tieni..e non toglierlo se non vuoi che ti venga un livido grosso come una casa"
 
Web Contacts  Top
-Brian O'Conner-
view post Posted on 8/7/2007, 16:26     +1   -1




"Ok!^^" e così Last se lo mise sulla testa in attesa che il dolore sparisse,intanto la notte stava inesorabilemente passando...
 
Top
2379 replies since 12/8/2005, 21:53   3786 views
  Share