°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

~ Piccoli Sogni Infranti ~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



La mia piccina è tornata <3

Accadono cose molto strane.

Molto ma molto strane.

Prima o poi dovrò farlo.

Ho paura.



Non ho ancora mai smesso di cantare quella canzone che amo tanto... Anche se dovrei smetterla con tutti questi sentimentalismi, cavolo ormai è passato più di un anno, ma siamo scemi?! Basta, così è una tortura.
Roba da diventare pazzi, che razza di parole ho scritto? Come si può dedicare una cosa del genere ad una persona che tanto, bene o male si sapeva come ti avrebbe lasciata... Forse non avrei nemmeno dovuto lanciarmi in un'impresa simile, forse ho sbagliato subito. Avrei dovuto lasciar perdere? Io non so più che dire, non mi capisco e non capisco cosa sta succedendo... So solo che sono molto confusa e prima o poi dovrò far uscire il lato oscuro che è parte di me, se voglio abbracciare il mio destino, nonchè la mia natura, DEVO farlo; non ci sono alternative....

E così sarà.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2010, 09:21     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Ok, ho dedotto che forse sono io quella stupida... Ma per quale assurdo motivo starei ancora pensando a lui... Beh, questo non lo so. Forse perchè in fin dei conti siamo cresciuti insieme, nonostante non ci fossimo visti per molto tempo, lui è stato sempre dalla mia parte. E nonostante fosse andato via spesso, tornava sempre da me... Non voglio dargli una colpa, perchè so che ha avuto i suoi motivi per non tornare. E non voglio nemmeno piangermi addosso... Le cose stanno semplicemente così, ma ogni volta che stringo Whedy non posso non pensare a lui... Che palle, mi sono rotta di stare così, devo metterci una pietra sopra, forza Whee, ce la puoi fare! Sì...

Questa pagina la dedico a Jubie, alla fine è la mia migliore amica e la conosco da tantissimi anni. E' molto bella ed ha una settima >_>" tuttavia è piuttosto manesca uhm direi quasi più di me... Prima aveva degli stimoli malvagi che la spingevano a fare del male, ma alla fine è riuscita a controllarsi e a diventare neutrale, che sicuramente è meglio che malvagia. Ultimamente la vedo molto più allegra e profuma d'amore. Sì, l'amore ha un profumo e me lo ricordo bene. Spero solo che questa volta non soffra, non vorrei mai che ricevesse la mia stessa moneta...

image



Edited by #Nika# - 18/7/2010, 12:23
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2010, 21:07     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image




image



La (o il) "Prime" sharmano è il classico mago-guerriero della mia razza, esattamente quello che era mio padre... Anzi, forse lui era più esperto in magia che in combattimento corpo a corpo, e pure in illusione! Invece io voglio riuscire ad andare oltre ai solito margini prestabiliti, dimostrerò che la nostra razza non è affatto morta, ma anzi è più viva di prima! Non mi interessa a cosa dovrò andare incontro...
So benissimo che ancora non sono esperta in infusi, non ho provato a cedere il mio corpo alla mia parte oscura, non conosco bene nè le pietre nè le erbe, non sono in grado di evocare spiriti, non conosco tutte le tecniche e le magie sharmane... (so pure che la lista che ho fatto nella pagina del diario non è completa, infatti ci ho dovuto mettere i puntini e prossimamente la aggiornerò) Però so che ho tantissima grinta e voglia di emergere; voglio ridare speranza, voglio dare una rinascita al mio popolo. Voglio potermi fidare, voglio poter vivere davvero.

~~~


Nonno Cedric mi ha raccontato un po' la sua storia, il suo passato insomma, non conoscevo il nome di mia nonna, o meglio, l'avevo letto su quei libri in biblioteca, ma non ero certa che fosse lei... Lei era una guaritrice... Armylla... Un nome che non sentivo risuonare da tempo nell'aria...

~~~


Oggi va un po' meglio e quella strana sensazione malinconica mi ha quasi del tutto abbandonata... Speriamo bene, mi sono davvero davvero davvero stufata di stare così. A proposito, non vedo Kaito da giorni, non ci sta più seguendo, spero non gli sia successo niente...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Aria di casa... Quel profumo che solo casa mia mi sa dare... E' bello vedere che tanti anni di allenamento sono serviti a qualcosa!
Daggie mi sembra molto più allegra e i suoi occhi hanno un qualcosa di luminoso e di attivo. Credo stia come me e penso proprio che anche a lei sia mancata tantissimo casa in questi ultimi anni.
Come ho fatto a resistere così tanto? Certo che ci sono ancora luoghi da esplorare, il mondo sembra ancora così piccolo eheh! E poi ho bisogno di capire altro, le rivelazioni di Kaito erano una piccola parte, almeno credo. E mamma? Che fine aveva fatto? E mia sorella, soprattutto, che fine ha fatto? Ok, è il momento di darsi una mossa e di andare a cercare le risposte, non posso pretendere che mi vengano incontro così, da sole, niente arriva per caso... O forse a volte sì, più che altro se si parla di amore, allora ok, arriva per caso.
CAMBIAMO ARGOMENTO.
Ho finalmente ottenuto il Bocciolo Bianco........ Ma ora devo tornare in biblioteca a capire a cosa mi sarebbe servito... ehm... Sì, sono un po' idiota, dovevo pensarci prima forse!
Non ho voglia di dedicare a nessuno questa pagina di diario, oggi sono parecchio stanca e penso che mi metterò un po' a dormire, Daggie fa la guardia e Whedy si è appisolata nella mia borsa. Domani ci attende una lunga giornata.



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image


Credo che non riuscirò mai a capire la mentalità altrui...


Non so perchè, ma ogni volta che mi trovo a scontrarmi con altri individui sui loro ideali, su come funziona la moralità e la giustizia da loro, beh, rimango del tutto spiazzata e mi sento pesantemente fuori luogo.
Ok, forse è la mia solita paranoia eheh...
Mi sono presa un bell'acquazzone al Villaggio Diurno, però come ben sappiamo l'acqua mi fa solo che bene... E' strano, è passato così tanto tempo, mi sento vecchia! Mi ricordo ancora quando Kaharoth e gli altri mi prendevano in giro sul fatto che assorbissi acqua come un'asciugamano... ghghgh. Li avrei malmenati! Eppure ora mi ritrovo qui, a scrivere nel mio taccuino e a seguire le orme della mia stirpe... Come passano gli anni, e come cambiano le cose col tempo. Un po' mi mancano i miei capelli lunghi, ma credo che non ci vorrà molto perchè mi tornino come ai vecchi tempi, basterebbe solo un po' di altro gelo, eh già. Ma quello che più è cambiato è la mia mentalità. Sono totalmente diversa, e credo di essere maturata di molto. Prima ero una piccola marmocchietta capricciosa e scontrosa uhuh, beh, il caratterino raggelante mi è rimasto, però diciamo che lo ammetto, mi sono un po' sciolta rispetto agli inizi. Cavoli, quanti anni sono passati ormai dalla prima volta che sono arrivata alla taverna di Zulenho, sotto la pioggia, con il mio bellissimo mantello nero (che tra parentesi non ricordo più dove l'ho messo aaargh!)!!
Beh, ricordarsi da sola i vecchi tempi mi fa sentire un po' malinconica, credo sia ora di chiudere qui e pensare a dormire, ancora non ho trovato le informazioni che cercavo alla biblioteca...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2010, 14:28     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Mi chiedo per quanto ancora potrò rimandare il gran giorno... Adesso poi, di grande c'è ben poco, al caso di spaventoso c'è molto! Ho paura...
Sì, ho paura di quello che potrei fare, insomma! Non credo di essere realmente in grado di controllarmi... Ad ogni modo credo di dover festeggiare, perchè la nostalgia che mi aveva catturata l'altra settimana, finalmente mi ha lasciata andare, ed ora sono tranquilla e serena e non ho paura del futuro. In realtà non ne avevo nemmeno prima, solo che rimpiangevo il passato... Ci sono stati periodi davvero belli che ho vissuto, eppure non riuscivo a guardare al futuro in maniera positiva, proprio perchè mi sentivo troppo legata al passato. Spero che Kaito mi sia vicino durante l'esperimento, almeno lui saprebbe come fermarmi. Anche se ancora non ho mica capito perchè lui non ha intenzione di trasformarsi... Credo siano quei misteri che si scoprono solo col tempo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Cos'è successo cinque anni fa? Non riesco più a ricordare parte di ciò che è successo qui a Zulenho nei primi tempi, quando sono arrivata... Mi ricordo di un po' di gente, mi ricordo persino di Keimey... Ma ho come un blocco mentale se provo a ricordarmi di una notte, come se qualcuno mi avesse messo una specie di lucchetto nella memoria e non mi permettesse di aprire i ricordi. Inoltre non ricordo nemmeno cosa sia successo per circa un anno dopo il mio arrivo, mi sembra come se avessi dormito per giorni, mesi, o forse anche di più. Cos'è successo in tutto quel tempo? O meglio, cosa MI è successo in quel periodo? Perchè non ricordo? E' un po' di notti che mi capita di fare un sogno ricorrente, spero sia irrilevante. Sogno sempre un tizio vestito di nero, incappucciato, con dei bracciali ai polsi ed una sacca a tracolla color terra. Poi improvvisamente mi ritrovo nella Foresta Nera di Zuelnho, mentre corro, inseguendo qualcosa, anche se non riesco a capire che cosa. D'un tratto mi fermo e quel tizio strano compare in mezzo al bosco, nel cerchio erboso circondato dagli alberi. Sta lì, a sfogliare il suo libro appoggiato su di un piedistallo, mentre la luna è piena nel cielo e lui sembra star aspettando proprio me. Qui il sogno si interrompe mentre vedo solo fulmini e sento uno strano dolore colpirmi gli arti. Mi sveglio ansimante e completamente sudata... Cosa significa tutto ciò? E' un ricordo? E' una premonizione? Non riesco proprio a capire...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image




image



Non me ne ero resa conto, ma stavo trasportando questo foglio antico da non so quanto tempo... Era dentro ad uno dei libri della biblioteca, ma che cosa diamine vorrà dire? Purtroppo la nostra gente è sempre stata legata a leggende e profezie, per cui ce ne sarebbero talmente tante da imparare e ricordarsi che a questo punto non me ne ricordo nessuna! Questa però mi è familiare, mi chiedo se sia legata a mio padre, non so il perchè, ma ho questo presentimento... Però è al femminile... Avrei bisogno di parlare con lui, di chiedergli informazioni... Ma non so proprio come fare, a questo punto devo affidarmi alla biblioteca e allo studio! Sig! Che la dea Phoenix mi assista, spero di riuscire a trovare ciò che cerco...
Temo che questo manoscritto sia davvero molto vecchio, Ahramihr Delle Nevi... Non mi è affatto nuovo questo nome! è stato uno dei primi Prime Sharmani, se non sbaglio era uno stregone ed indovino molto potente e molto legato alla dea... Continuerò le mie ricerche.

Regna uno strano silenzio inquietante...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2010, 23:36     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Mi chiedo se non mi farebbe bene un bel viaggetto, magari lontano da qui... Non sarebbe male, davvero. Ho bisogno di pensare, riflettere e soprattutto capire. Chi sono? Qual è il mio destino? Non riesco a capire.
Stanotte ho sognato Phoenix, mi chiedeva di prestarle il mio corpo per un suo fine personale... Mi chiedo quale strana cosa voglia combinare, ma dopotutto è la dea che mi hanno sempre insegnato a venerare, ed è solo per merito suo se è nata la nostra razza... Però ho paura, in fondo ogni volta che le permetto di possedermi (o che sono io a chiederle di farlo) mi sento estremamente strana, come se venissi a conoscenza di qualcosa di triste e doloroso. Ormai non ho molto da perdere, forse nulla, se non Daggie e Whedy... E i miei amici, anche se molti se ne sono andati e non ho la minima idea di dove possano essere finiti, ma credo che stiano bene, altrimenti sentirei che qualcosa è cambiato. E mia sorella? Scomparsa anche lei, nonostante senta la sua aura più viva che mai.
Uffa, ho bisogno davvero di un po' di tempo e di ritrovare me stessa...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2011, 21:14     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Mi sto dirigendo sul Picco Delle Nevi Perenni e spero di trovare un po' di pace e le risposte che cerco da tanto tempo... Quando ero bambina, papà mi portava sempre lì durante la stagione estiva perchè d'inverno è molto più difficile raggiungere la cima della montagna, dove si trova un piccolo tempio costruito sulla neve che rimane magicamente in piedi ed intatto nonostante il passare degli anni. Temo però che sia rimasto disabitato, quindi sarebbe meglio portarmi qualcosa da mangiare e qualche coperta per la notte, giusto per sentirmi più a mio agio.
Studierò sui libri che ho preso dalla biblioteca di famiglia, voglio capirci di più e raggiungere quel grado di istruzione in fatto di cultura sharmana che purtroppo non ho mai raggiunto a causa della strage azzurra. Se devo essere una degli ultimi rappresentanti della mia razza voglio farlo con onore e consapevolezza.
Sì, starò via il tempo che mi servirà per riflettere e capire, credo un paio di settimane, non credo che la gente di questo posto sentirà la mia mancanza dopotutto, e poi potrei passare a salutare nonno Cedric al ritorno, certo allungherei un po' il viaggio, ma ne varrebbe la pena...

Edited by #Nika# - 6/2/2011, 18:26
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2011, 19:05     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:





image



Ok, c'è qualcosa di strano in tutto questo...
Mentre sfogliavo il mio diario rileggendo alcune pagine ho trovato questa lettera indirizzata a me, ma sinceramente non ricordo di averla mai ricevuta... E soprattutto la cosa ancora più strana è l'alone di mistero che racchiude tutto il discorso, per non parlare del fatto che la scrittura sembra essere quasi identica alla mia!
I fogli sono dello stesso tipo di quelli che mi porto dietro, in una taschina che si trova in fondo al diario, e sia foglio che busta sembrano essersi rovinati con l'acqua, infatti c'è qualche macchia più scura qua e là, inseme a qualche altra macchia di inchiostro che copre delle lettere...
Non capisco, proprio non capisco, «Perchè potresti non poter tornare indietro» ... Mi ricorda la frase alla fine di quella profezia scritta da Ahramhir Delle Nevi... «Una volta accettato ciò, non sarà più possibile tornare indietro».
Cosa vuol dire? E poi perchè a fine lettera quel post scriptum?
Va beh, dato che mi trovo ancora sul Picco Delle Nevi Perenni approfitterò per studiare meglio le profezie e le leggende, magari potrei trovare le risposte che cerco...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2011, 13:21     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Ormai sono giorni che mi trovo qui su questo monte e i capelli stanno crescendo a vista d'occhio (con tutto questo freddo mi pare anche ovvio). Ho letto e riletto migliaia di libri rimasti nella biblioteca del tempio, ma ci capisco meno di prima. Parlano di fenici, di donne alate... Boh, un totale disastro.
L'unica cosa strana che mi è capitata in questo periodo è il sogno che ho fatto qualche notte fa in cui mi è apparso mio padre dicendomi cose strane, tipo che lui e mia madre avevano sempre cercato di tenermi all'oscuro di una profezia che alla fine non è solo una storiella, ma che ogni tot di anni si avvera... E che invece mia nonna mi aveva raccontato quando ero molto piccola, per cui non me lo posso ricordare, ma dovette interrompere il racconto poichè mio padre e mia madre, entrando nella stanza e sentendo il racconto, si arrabbiarono con lei e le dissero di non parlarmi mai più di quella storia. Poi papà mi ha chiesto scusa, dicendo che non avrebbero dovuto tenermi all'oscuro di tutto, ma lo voleva fare per proteggermi e per potermi dare una vita serena e tranquilla, senza i problemi che avrei potuto avere altrimenti... E a quel punto mi sono chiesta "quali problemi?" Nel senso... Che cavolo intendeva dire?!
Poi ha iniziato a raccontarmi una storiella... Leggenda... Insomma, una cosa di quel tipo...
Praticamente, quando la dea Phoenix scese sulla terra e si innamorò dell'umano che poi permise alla razza sharmana di nascere, suo fratello Odino, Dio delle terre del nord, credendo che l'umano avesse illuso e violato la sorella per ottenere una discendenza divina, scagliò una maledizione sul bambino che la dea portava in grembo (il primo sharmano).
Questa maledizione non era un vero e proprio maleficio, in quanto Odino non era (e non è tutt'ora) mai stato un dio malvagio, ma determinava la duplice essenza degli sharmani, ovvero la loro parte buona e la loro parte malvagia, questo per dare la possibilità agli sharmani oscuri di distruggere la razza umana. Inoltre diede vita ad una profezia che narrava la collaborazione degli sharmani con lo stesso Odino attraverso un patto che li avrebbe uniti per l'eternità. Ma questo patto non sarebbe toccato a tutti, solo ad alcuni di essi, e la loro vita da quel momento in poi sarebbe cambiata completamente.
Mio padre mi ha spiegato, sempre nel sogno, che coloro che saranno destinati al patto si riconoscono dalla nascita e che prima o poi Odino li avrebbe presi con sè, con o senza approvazione dei genitori.
La cosa che più mi ha turbato è che credo che papà, nel sogno, abbia affermato che io sia uno di essi. A questo punto mi domando che cosa Odino stia aspettando.. Non dovrebbe già avermi presa con sè? Qualcosa non mi torna... Ma sinceramente continuo a non capire, forse cercando altre buone letture potrò capire qualcosa di più, non lo so.

image


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



In questi giorni in cui non ho aggiornato il diario ho avuto un po' di tempo per riflettere e Kaito è passato a trovarmi (anche se mi chiedo come abbia fatto a sapere che mi trovassi proprio qua... Ma alla fine mi conosce bene, penso non ci abbia messo molto a capirlo), ma è rimasto solo una giornata per lasciarmi meditare e studiare in pace... Poi stasera ho intenzione di andare nella parte sacra del tempio per poter parlare direttamente con Phoenix, forse lei mi spiegherà ancora meglio il problema dell'altra volta...

Ho chiesto a Kaito cosa sapesse della profezia che mi ha detto mio padre, ma ha storto la bocca cercando di sviare il discorso, lo so che mi nasconde qualcosa e non capisco il perchè, però credo sia per lo stesso motivo per cui mio padre non voleva che conoscessi la storia...
In ogni caso la sera che Kaito è tornato a casa ho fatto un altro sogno e stavolta mio padre mi ha detto che Odino non sa della mia esistenza perchè fece un incantesimo su di me quando ero piccola che serviva come protezione appunto, ma mi ha anche detto che la durata di questo incantesimo è di 19 anni, per cui molto presto dovrebbe svanire l'effetto ed Odino verrà a conoscenza della mia esistenza, oppure essendo già grande non la prenderà in considerazione, ma papà teme che sia molto improbabile come cosa. Ma se io mi mostrassi a lui al tempio che si trova all'estremo nord di Sandora penso proprio che mi riconoscerà... Solo che ancora non ho capito che cosa voglia da me, peccato che in pochi lo sappiano spiegare e papà è stato veramente vago, quindi siamo da capo!

Sfogliando altri libri ho trovato delle strane raffigurazioni di sharmani con le ali e ciò mi ha letteralmente sorpreso... Sinceramente non ne ho mai visti di sharmani volanti! Se non per magie particolari, si intende. Forse si tratta di una specie di trasfigurazione? O una illusione o non saprei... Però era davvero affascinante come cosa! Peccato non l'abbia potuta vedere dal vivo!

Visto che non ho più dedicato a nessuno una pagina del mio dirario e visto che Kaito è stato così gentile da venirmi a trovare, ho deciso di dedicare questa pagina a a lui...
Kaito lo conosco da... Beh, da quando sono nata direi! Lui aveva due o tre anni ed era dispettosissimo! Mi ricordo che mia mamma mi faceva sempre i codini e lui me li tirava di continuo... Che rompiscatole! Però senza di lui probabilmente mi sarei annoiata a morte... Poi quando è diventato un po' più grandicello ho iniziato a vederlo di meno perchè stava sempre nello studio di mio padre mentre io mi ritrovavo a giocare da sola in camera mia o in giardino... Non saprei dire se lo odiassi per questo o se mi piacesse, però si sa che da piccoli si provano un sacco di sentimenti per chiunque. Penso che lo vedessi più come un fratello, ma in ogni caso ero molto affezionata a lui e, non so per quale motivo, sono sempre stata convinta che mio padre fosse morto per colpa sua... Forse non volevo credere alla sua innocenza solo perchè mi ero sentita abbandonata da lui già da tempo e a quel punto credevo che avesse abbandonato anche papà, invece mi stava solo dimostrando che nè lui nè mio padre volevano abbandonarmi... Mi sento tremendamente in colpa...

image


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Phoenix l'altra sera mi ha detto poco e niente, ha semplicemente confermato ciò che mio padre mi aveva detto in sogno... E non mi ha spiegato perchè volesse il mio corpo, ha trovato una scusa per andarsene a metà discorso, pazienza...
Kaito è tornato su e stavolta si ferma anche lui a dormire, ormai questa è come se fosse diventata la mia seconda casa... Anzi, forse la terza. Ha promesso di spiegarmi di più se accetto di uscire con lui una di queste sere.... Come amici si intende.... In ogni caso non credo di piacergli e poi preferirei evitare ogni tipo di relazione sentimentale per il momento.
Uff, è noioso non avere delle risposte.

image


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



E' incredibile quanto mi sia divertita l'altra sera con Kaito, non so nemmeno come spiegarlo...
Siamo tornati al villaggio e mi ha portata nella sua nuova casa (che poi di fatto è la sua vecchia casa ristrutturata, in ogni caso era messa molto meglio della mia e con un po' di magia ha risolto tutto) dove mi ha mostrato una camera tutta per me, visto che sa che non mi piace restare da sola in una casa, per quello me ne sto quasi tutto l'anno ad abitare nell'albergo a Zulenho, soprattutto perchè con un po' di lavoretti alla reception riesco a ottenere la "residenza" gratuita... Nonostante abbia perso la mia vecchia camera per essermi trasferita in quella di Destiny, che poi si sa come è finita... E ancora in camera ci sono un sacco di suoi vestiti e altro, probabilmente non tornerà mai a prenderli... Probabilmente sarebbe anche ora che mi rassegnassi. In ogni caso la stanza è tutta il legno, spaziosa e con un grandissimo letto morbido, proprio come quelli che piacciono a me e con la vista della finestra che dà verso le montagne. Magnifico. Ma il bello è che nella stanza, appoggiato sul letto, c'era un vestito di quelli che non vedevo da millenni. Sì, uno dei nostri vestiti da festa, quelli stile ottocentesco. Meraviglioso. Ricordo che da piccola avevo stressato mia mamma perchè volevo che me lo comprasse anche se non l'avrei potuto mettere fino ai diciotto anni visto che ero ancora troppo piccola; poi quando rimasi con mio padre continuai a tartassarlo per convincerlo e riuscii a fargli promettere che me l'avrebbe regalato per il giorno in cui mi avrebbe vista come una vera donna e non più solo come la sua bambina.
A quel punto non ho potuto far altro che portarmi le mani al viso e scoppiare a piangere, le lacrime scendevano da sole, senza singhiozzi. Kaito mi ha abbracciata e mi ha spiegato che mio padre aveva già deciso di comprarmi quel vestito in quegli anni, voleva rischiare perchè magari diventando grande avrei cambiato i miei gusti e quel vestito non mi sarebbe più piaciuto, ma non gli importava. Invece no, l'ho adorato per anni e ancora oggi lo adoro, forse più di prima. E Kaito è andato a prendere quel vestito per me, per rendere felici me e mio padre e per farmi capire nuovamente che non sono sola, non siamo soli.
Si è comprato un vestito di quel genere anche per lui e dopo avermi pregata di indossarlo mentre lui si andava a cambiare e dopo essere effettivamente usciti di casa vestiti a quel modo, mi ha portata ad una festa da ballo, appena al confine.
Abbiamo ballato tutta la notte e sinceramente sono riuscita a risentirmi un po' a casa. Finalmente. A quel punto eravamo stanchissimi entrambi e siamo tornati a casa, ho dormito nella mia stanza, sì, quella che mi ha riservato in casa sua. Ma domani devo tornare sul Picco... Forse... Ma prima sarebbe meglio andare a indagare in giro, magari nella biblioteca a Zulenho... Chiederò a Kaito di accompagnarmi, dopo tutto quel tempo passato sul Picco Delle Nevi Perenni a studiare e a meditare sono piuttosto stanca e affaticata, preferisco viaggiare in compagnia.

image

 
Web Contacts  Top
35 replies since 31/5/2010, 20:24   269 views
  Share