°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Terme Kuragawa

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 11/6/2010, 20:48     +1   -1




Jubie aveva una vena pulsante sulla tempia e mise una mano su un fianco in posa ..ehm assai femminile XD
"che diamine vuoi?finire male..fatti vedere vediamo chi finisce male!"
La ragazza si mise in posa di combattimenyo come si fa nel Ninjustu
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 23:48     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa ringhiava ai bracci meccanici tenendo l'asciugamano stretto a sè con rabbia.
Whee: via dalle scatoleeee ò___ò
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 13/6/2010, 09:32     +1   -1




"tsk maniaco..che diamine credi di fare eh?"
Fece restando nella posizione di prima ringhiando come un lycan affamato
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 11:37     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa tirò fuori una mazza da baseball da non si sa dove e iniziò a smantellare i bracci meccanici. <<muahahaha adesso vediamo chi si fa maleeeee!>>
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 13/6/2010, 14:22     +1   -1




Voce dal Megafono: AH-ah, quando vi adirate siete ancora più belle *Q* Cough, in ogni caso, siccome in questo modo non andiamo da nessuna parte...

*si sente uno schiocco di dita, i bracci meccanici si fermano e dalla vegetazione compare una strana porta*

Voce dal Megafono: Entrate lì dentro, con o senza i vostri asciugamani, preferirei senza... cough! Alla fine del percorso arriverete alla mia residenza e lì vi spiegherò tutto :3
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 21:47     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa, con ancora in mano la mazza, si guardò intorno sospettosa... Poi decise di seguire le indicazioni della voce al megafono, in caso di bisogno avrebbe potuto menare il maniaco con la sua bella mazzetta dura. <<prima finisce questa messa in scena e prima posso godermi il mio bagnetto rilassante..!!>>, urlò seccata incamminandosi.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 14/6/2010, 10:27     +1   -1




Voce dal Megafono: Ooh, ma non preoccuparti, avrai il tuo bagno rilassante... insieme a me.. NUDA! *Q* ah-ah! *cough* Forza, entrate, in fretta! Sono così ansioso di vedervi dal vivo :"D ah-ah! E per farvi sbrigare...

*Da un'altra stanza compaiono dei maniaci sessuali che vogliono stuprare le 2 ragazze (xD)*

Maniaci Sessuali: :Q___

Voce dal Megafono: Fate in freetta ~
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:38     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


<<ghaaaaaaàA°A°Aàaà°Aa! JUBIE FORZA MUOVIAMOCIIIII>> le urlò afferrandola per un braccio e trascinandola, poi però si ricordò del "sistema a fumo", ovvero un'alternativa alle terme, veniva acceso in caso di sovraffollamento e consisteva in un fumo denso e color panna che non permetteva di vedere molto e purificava la pelle esattamente come le acque termali. La ragazza prese la mazza e diede una botta sul sistema di controllo e questo fumo iniziò a espandersi. <<perfetto, in caso di smarrimento di asciugamano non ho problemi u_u>> disse soddisfatta continuando a trascinare l'amica dopo aver legato per benino l'asciugamano intorno al corpo.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 14/6/2010, 10:45     +1   -1




I maniaci non si davano tregua in ogni caso. Ad un tratto uno di essi apre la bocca e risucchia tutto il fumo delle terme.

Voce dal megafono: Ah-ah! Non ho mai detto che tutti i maniaci sessuali che ho fatto venire sono dei veri e propri esseri umani! Ah-ah! Vi conviene scappare e venire qua in fretta~

 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 10:47     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee non si preoccupava, tanto il fumo continuava ad uscire a manetta u_u ma nel frattempo si muoveva veloce trascinando l'amica per un braccio e agitando freneticamente la mazza. <<grrrr VOGLIO LA RESA DEI CONTI!>>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 14/6/2010, 18:42     +1   -1




SPOILER (click to view)
raga facciamo che rispettiamo dei turni altrimenti uno ,come me,arriva e nn ci capisce un cavolo XD facciao nika kya e io ke dite?^^

Jubie rimase impassibile e mise due dita davanti a sè chiudendo gli occhi
"Meteora"
La ragazza lanciò un'onda durto che avrebbe dovuto mettere ko per un pò i maniaci sessuali
Poi guardò l'amica che la stava trascinando via
"rhm whee..guarda che so correre..è distante sto posto?no sai mi sto per rompere un braccio"
Fece tranquillamente come se non stesse succedendo nulla X°D
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee continuava a camminare impassibile, come se fosse in un altro mondo, poi tornò con i piedi per terra. <<mm CHE HAI DETTO?! ah... boh °ç°>> viva la lunaticità xD

SPOILER (click to view)
ssssisisi come su TR ^ç^ in teoria dovremmo anche essere quindi in un luogo per volta per rispettare la logicità xD
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 14/6/2010, 18:52     +1   -1




SPOILER (click to view)
a dire il vero non proprio ..il tutti i gdr è così e..cmq sia solitamente si da un limite di ruolate l'imp e nn aprire una disc,2 volte, cn lo stesso pg nello stesso posto
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
uhm? si dei ruoli sì, del luogo non l'ho capito °ç° però tanto qui i luoghi sono uno a topic quindi.. xD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 17/6/2010, 12:19     +1   -1




Voce dal Megafono: Le mie teerme D:< Come avete osato! Belle e focose, ah-ah! Siete proprio perfette voi 2! Su su, venite qui da me! Quel corridoio non sarà poi così lungo... beh, dipende da voi, ah-ah!


Di fronte alle 2 ragazze era comparsa una strana porta con una strana incisione:
"Solo quelle con la quinta possono passare di qua"
 
Top
91 replies since 2/6/2010, 12:16   464 views
  Share