°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Terme Kuragawa

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 17/6/2010, 13:14     +1   -1




Jubie arrossì leggermente e si guardò
"fa nulla se è una sesta?"
Domandò con una vena pulsante sulla tempia
"ahhh che importa!"
Ora era Jubie a trascinare whee
"ANDIAMO VOGLIO FARLO A PEZZI QUEL MANIACO SESSUALE!!"
Fece arrabbiata nera
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 13:39     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee non riusciva a oltrepassare la porta <<io ho una terza... >.< non posso entrare qui dentro >___>" mi toccherà trovare un'altra porta più in là ghghgh>> c'era come una barriera invisibile che le impediva di passare.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 17/6/2010, 14:04     +1   -1




Voce dal Megafono: Ah-ah! Questo corridoio.. non è altro che un percorso gigante che metterà a dura prova il vostro animo e le vostre... "forme"! Ah.ah! Vi conviene indossare quei bikini che sono appesi alla parete, in questo modo potrete muovervi più liberamente, no? E' brutto avere una mano occupata per tenere l'asciugamano, non si sa mai cosa potrebbe capitare lì sotto ah-ah! Ah, un'altra cosa. L'unico modo per uscire da quel percorso è aiutarvi a vicenda. Se ora la ninja può passare da quella porta c'è un motivo... ci sarà qualcosa che permetterà alla sharmana di poter andare avanti e far continuare in questo modo anche la sua amichetta ninja <3 ah-ah! Divertitevi, perchè io... lo farò, ah.ah!

*Accanto a Whee c'era un'altra specie di porta ma non si apriva in alcun modo*
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 14:30     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
mi ricorda prince of persia con il principe e farah che fanno il lavoro di squadra xD
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 17/6/2010, 16:07     +1   -1




(Jubie ha già il costume addosso XD)

Jubie guardò l'amica e le prese le mani
"tu stai qui!"
era un preciso ordine
"io entrerò e vedrò come prire quella porta"
La ninja entrò nella porta
"maledetto maniaco"
Pensò
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 16:15     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


<<ok, ok °ç°>> si fermò impalata, tentando di aprire una porta poco distante da lei che però sembrava non volersi aprire "E' bloccata.. T__T", pensò battendo il pugno sulla porta.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 17/6/2010, 16:29     +1   -1




Voce dal Megafono: Ah-ah, che divertimento! Jubie, di fronte a te puoi ben vedere una specie di grande burrone pieno di maniaci sessuali che vogliono soltanto te, ah-ah! Ma come farai a passarlo se.. la gravità aumentasse di 50 volte? ah-ah!

*Con uno schiocco di dita, la gravità, solamente all'interno di quella stanza, inizia ad aumentare di 50 volte quella terrestre. Al di là del burrone c'erano 2 leve*

Voce dal megafono: Al di là del burrone ci sono 2 leve... una aprirà la porta che serve alla tua amica... l'altra... ah-ah! Con l'altra riverserai un secchio gigante di acido su tutti i maniaci! Sono delle persone innocenti in ogni caso! Sono solo stati un pò manipolati da me ~ Hanno famiglia, amici che li aspettano! Cosa farai Jubie? 8D
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 17/6/2010, 16:57     +1   -1




"BASTARDO"
Fece pigandosi un pò per la gravità
"e adesso? non posso certamente spingere una delle due leve senza la paura di uccidere quei maniaci""
Pensò,quando gli venne un'idea .nonostante la gravità la stesse quasi schiacciando fece qualche mossa con le mani e cercò di entrare nella mente dei maniaci
"dovete scappare rischiate seriamente di essere uccisi"
Poi fece altri gesti spingendo in sù con le mani .Stava cercando di annullare la gravità.Una volta fatto questo guardò il burrone e prese una lunghissima rincorsa saltando molto lontano si aggrappò con una mano dall'altra parte
"uhm..forza Jubie"
Si disse arrampicandosi e ansimando un pò per la fatica
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 17:13     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa si stava arrabbiando << PERCHE' NON SI APRE?! E POI COSA SONO TUTTI STI GIOCHINI?! TI DIVERTI A PRENDERTI GIOCO DI NOI?! >>, sbraitò distruggendo uno dei tanti megafoni nel corridoio utilizzando la mazza.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 17/6/2010, 17:53     +1   -1




Voce dal megafono: Ah-ah! Non mi sto prendendo gioco di voi! Voglio solo vedere le vostre forme... in movimento! Ah.ah! Sembra che la tua amica sia riuscita a superare la prova... vedremo cosa riuscirai a fare tu, sharmana! AH.ah!
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 17/6/2010, 18:05     +1   -1




Jubie tirò la leva
"EI PRENDITELA CON ME NON CON LA MIA AMICA!"
Fece molto arrabbiata e non bisognava farla arrabbiare troppo ...

Edited by Shadow Angel Jubie - 17/6/2010, 19:20
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 18:27     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa diede un altro colpo al megafono mezzo rotto che continuava a trasmettere la voce del tizio (tanto ce n'erano altri nello stesso corridoio .__.''). Improvvisamente la porta sembrò sbloccarsi. TLACK. Whee aprì la porta, prese un costume da un ripiano e se lo mise (sempre coprendosi con l'asciugamano u_u) << Bene, sentiamo cosa dovrei fare...>>, disse scrocchiandosi il collo e le braccia mentre il resto della stanza era completamente buia.
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 17/6/2010, 19:16     +1   -1




*Jubie non poteva andare da nessuna parte in quanto, dopo aver tirato la leva, il burrone si è rialzato formando un muro anti ninja-leggendaria xD*

Voce dal Megafono: Ah-ah! Beh, sharmana. Vedremo cosa farai adesso...

*con uno schiocco di dita, la stanza buia viene illuminata. Al centro vi era un grande ring pieno di fango. Al centro di esso compare una specie di demone femmina con almeno una sesta*

Voce dal Megafono: Lei è Lilly, ah-ah! Dovete combattere, senza uscire dal ring ovviamente... in caso tu perda oppure esca dal ring... beh... la tua amica morirà schiacciata da un muro! E tu non vuoi che ciò succeda vero? Ah-ah! Adoro i combattimenti tra belle ragazze nel fango, ah-ah!

*Lilly si trasforma in jubie*

Lilly: Forza, donna piatta! Ihahehihahehihaheh!
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 17/6/2010, 21:03     +1   -1




"ODDIO QUELLO LO AMMAZZO!!HAI CAPITO?! IO TI DECAPITO !"
La ninja cadde in ginocchio stanca dopo aver urlato con tutte le forze
"whee ti prego fai la brava ..potrà fare delle copie di me non gli credere"
Pensò intensamente quasi come per trasmettere quel pensiero fortissimo all'amica
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 21:39     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


<< Dico io, ma adesso devo mettermi a combattere anche coi demoni mutaforma?! MA TE SEI PROPRIO UN MALATO DI MENTE! MANIACO PERVERTITO! bah... Ma visto che non si può fare altrimenti, mi toccherà battere questa qua... >>
Whee si scrocchiò il collo e si avvicinò al ring << Donna piatta eh? Ma ti sei vista? Te per essere guardabile devi assumere le forme altrui... Bah... Ridi poco che ti si cariano i denti >> fece un sorriso beffardo e con agilità si lanciò dentro al ring, atterrando in piedi e frenando con le gambe mezze divaricate, per non cadere. << Dai Lillà fatti sotto >>, la sfotteva xD
 
Web Contacts  Top
91 replies since 2/6/2010, 12:16   464 views
  Share