°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Il bazar

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 19/6/2010, 21:29     +1   -1




SPOILER (click to view)
forse XD

Jubie guardò l'amica e fece spallucce
"non lo so ..Keix si è imbambolato"
Fece parlando a bassa voce e guardando il lycan che la stava proteggendo
???:19 anni ..ne è passato di tempo ..Keix
Il lupo ringhiò e cercò di attaccare lo strano tipo che però con uno scatto fece balzare via Keix
"Impossibile!Nessuno è mai riuscito a battere Keix"
Fece andando verso di lui ,ma il ragazzo bloccò la lycan
"guardami Jubie"
"come sai il mio nome?LASCIAMI!"
Cadde a terra e si rialzò andando da Keix
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 10:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa seguiva la scena imbambolata, non sapeva cosa fare, poi però si mise a pensare "e se... uhmmm...", portò l'indice sulla bocca mentre alzava gli occhi, mentre nella testa le balenò uno strano pensiero.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 20/6/2010, 15:24     +1   -1




Il ragazzo si scoprì completamente
SPOILER (click to view)
image
Farò anche la sua scheda poi

Jubie rimase imbambolata a guardarlo
"sono tuo fratello Phantom"
La ninja spalkancò gli occhi ,e qualcosa si ruppe dentro di lei ,non aveva mai provato qualcosa di simile fino ad adesso
Strinse i pugni forte ,le nocche erano diventate bianche ora,non sapeva cosa fare .Si avvicinò appena quando Keix la chiamò
"STAI INDIETRO JUBIE!"
Urlò lui ringhiando e cercando il braccio della ragazza che però si ritirò appena
"è la mia vita Keix ,voglio ..gestirla..voglio essere in grado di farlo ..ma se non rischio ..1)non sono io e 2)è inutile vivere senza un pò di rischio no?"
Il llycan mise le braccia conserte e sospirò
"prima però fatti raccontare tutta la storia..poi dimmi..cosa hai deciso"
"Jubie"
Il fratello la chiamò e lei si girò verso di lui con le mani leggermente congiunte davanti al ventre e con un'espressione persa ormai da tempo ..indifesa e indecisa
"come..quanti anni hai?"
"27 ..sono un draconico"
Jubie mise una mano davanti alla bocca e indietreggiò ,scosse il capo e guardò il fratello che fece avanzare una mano in attesa che la sorella la prendesse
"vieni ti racconterò tutto"
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa annuì << Come sospettavo ù_ù sono due gocce d'acqua, sìsì! >> sospirò, poi indicò il ragazzo. << Ehi ma non ti sembra il caso di darle un attimo di respiro?! Non sapeva nemmeno di avere un fratello e adesso di punto in bianco la sommergete di informazioni riguardanti il suo passato che non riesce a ricordare, datele tempo! Almeno un attimo per respirare, cavolo, non mi pare che le stiate rivelando cose qualunque... So che non c'entrano niente con me, ma essendo sua amica mi preoccupo per lei e so cosa vuol dire non conoscere il proprio passato e venirlo a scoprire su due piedi... Con calma lasciatela riprendere ù_ù e poi cos'è un draconico?!°_° >>, quest'ultima domanda la fece più sottovoce xD.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 20/6/2010, 19:31     +1   -1




ll ragazzo guardò whee e sorrise appena
"lei è una lycan io un dacronico ovvero un drago"
Affermò lui guardando Jubie che indietreggiava con gli occhi spalancati
"e comunque non volevo riemoirgli la testa di informazioni ,ma raccontare cos'è successo realmente"
Keix ringhiò davvero forte e guardò Phantom
"tu non devi dire nulla Phantom sei solo un traditore"
Jubie non ci capiva più nulla ,scosse la testa e guardò in basso mordendosi il labbro inferiore
"raccontami tutto Phantom"
"potresti chiamarmi fratello no?"
Jubie non rispose ,non sapeva come chiamarlo ,,,rimase di ghiaccio
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 19:51     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa sospirò e uscì dal negozio lentamente portandosi le mani dietro la nuca, incrociando le braccia. << Ahh... >>, sospirò << Vi lascio alle vostre faccende, mi trovate qua fuori >> quindi si dieresse verso un'altra bancarella che si trovava poco distante da quella che vendeva i gioielli per capelli.
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 20/6/2010, 20:27     +1   -1




Jubie si adirò e lanciò una magia non elementale e fece un enorme buco nel muro del negozio uscì ma prima prese il taglia testa (quello di Zabuza)e lo impugnò saldamente guardando Phantom che prese il suo enorme spadone e lo mise sulla spalla (quella di Auron)
"accidenti gli Onihime che si scontrano ..meglio mettersi ai ripari"
Disse Keix creando un mondo parallelo nero senza temopo e ne spazio in cui vennero trasportati tutti anche whee
Il lupo guardò whee preoccupato per la prima volta per Jubie e spostò lo sguardo sulla lycan
Uno difronte all'altra
"tu racconti balle!"
Urlò Jubie sbattendo lo spadone a terra e prendendo le sue katane tenendole entrambe nela mano libera ovvero la sinistra
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 11:29     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whee si ritrovò china sul nulla << °__° EHI MA DOVE SONO?! CHE DIAMINE... >>, si voltò e vide gli altri << EHI MA DOVE MI AVETE PORTATA?! T__T CHE CI FACCIO IO QUIII COME SI ESCEEE?! BWAAAA T___T >>, girava in tondo senza capirci più niente, poi si fermò a guardare i due pronti a combattere << oh-ooh! Un duello *__* >>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/6/2010, 11:34     +1   -1




"NON TI CREDO HAI CAPITO?IO NON TI CREDO MALEDETTOO"
La ragazza saltò in aria e imprigionò una strana energia nel tagliatesta ,con un gesto lo mandò verso Phantom(come la turbo di tidus insomma)
Il ragazzo imprigionò a sua volta quell'energia.Jubie spalancò gli occhi e atterrò perfettamente
"sai Jubie ,io sono come te ,soo stato allenato come te..non possiamo batterci"
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 12:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa si avvicinò a Keix e gli fece pat-pat su una spalla. << Solo perchè lui è diverso da voi forse non avreste dovuto non parlare di lui a Jubie... Infondo hanno lo stesso sangue... >>, disse stringendosi nelle spalle << Io non ricordavo nulla di mia sorella, ma per un buon motivo... >>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/6/2010, 12:56     +1   -1




Keix ringhiò forte
"C'è più di questo!pensi veramente che siamo così malvagi da odiarlo solo perchè è un drago?NO...c'è molto di più"
I due intanto ingaggiarono una lotta sfrenata quasi pazza,i due erano pieni di ferite che sanguinavano a vista
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 21:32     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


<< Beh ma potevate cercare di allenarla in modo da sconfiggere il fratello che voi chiamate TRADITORE u__u, nemmeno furbi siete?u_u E potevate riempirle la testa di informazioni rigirate in modo da farle crescere l'odio per il fratello.. O forse siete voi quelli nel torto u_u >>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/6/2010, 21:39     +1   -1




Keix guardò Whee e alzò un sopracciglio
"ha ammazzato nostro padre ..basta questo?"
Fece lui avvicinando appena il muso alla ragazza
Jubie si fermò quando il fratello incrociò la sua spada con il taglia testa di Jubie
"Jubie avevo un motivo valido credimi dannazzione!"
La ragazza fece tornare tutto alla normalità e lanciò il taglia tese ai piedi di Phantom,scosse la testa e se ne stava andando quando Phantom le prese un braccio
"credimi ..sorella"
Lei si girò appena con gli occhi pieni di lacrime
"per quale motivo?devo credere che era un pazzo maniaco?ok ci credo ...ti credo Phantom,ma così hai solo aumenntato la solitudine che sento"
fece lei guardandolo
Keix si avvicinò e spostò bruscamente Phantom
"vai all'inferno Phantom"
Disse il lupo molto arrabbiato
"e tu .,dovresti starle accanto"
Disse rivolgendosi a whee
Jubie scosse il capo
"non dire così keix lei non c'entra"
"ci stava dando torto JUBIE SMETTILA !"
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 21:53     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa strinse forte le labbra mentre gli occhi le si riempivano di un intenso color cremisi << Adesso smettetela! Tra tutti e due non si capisce chi sia peggio! Ma vi rendete conto che avete manipolato a vostro piacere i ricordi e la vita di questa ragazza?!>>, ringhiò guardando Keix arrabbiata << E tu dopo tutti questi anni di assenza vuoi pretendere che lei ti dia ascolto di punto in bianco, che metta da parte tutto quello che ha passato, che ha dovuto sopportare... Così, come se niente fosse?! Mentre credeva di essere sola! MENTRE VOI LA IMBROGLIAVATE! >>, questa volta si era voltata a guardare anche Phantom <<vergognatevi!>>, aggiunse senza più guardarli ed avvicinandosi invece a Jubie, preoccupata << Stai ancora sanguinando... >>
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/6/2010, 22:01     +1   -1




Jubie si guardò ,dalla testa ai piedi era piena di ferite
"non ti preoccupare non è niente ..ehm dai lasciamo stare.."
li guardò entrambi
"pensavo ....di non avere più nessuno..ne amici ..ne una famiglia ..ora so di averne ..ma non ricordo nulla del mio passato "
Si fermò e prese fiato abbassando lo sguardo
"non...non sapvo cosa fossi o se avessi una casa ..ora so che non ho una casa ..ma solo quattro mura dove rifugiarmi ..casa amici e famiglia..non so cosa vogliano dire veramente a parte whee ,che è mia amica ,non so cosa sia l'amicizia ..sono stata abbandonata dalla persona che amavo"
Delle lacrime iniziarono a scendere lungo il suo viso
"e...ho iniziato a pensare che .se fossi stata più severa con me stessa sarebbe stato meglio..ma mi sbagliavo..MI SBAGLIAVO SU TUTTO!"
Urlò le ultime parole anche a Keix
"Jubie.non sei sola e lo sai "
"vero Keix..ma vallo a dire al mio cuore..se tu riesci a comandarlo fai pure"
"Sorella.."
"no..non...nono..non chiamarmi così"
Commentò chiudendo gli occhi
 
Top
42 replies since 17/6/2010, 18:12   128 views
  Share