°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Il Prato Fiorito Delle Promesse

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/7/2010, 23:49     +1   -1




Dark ascoltò il suo amato con estrema attenzione
"uhm capisco "
Lei ricordava benissimo il suo passato e avrebbe tanto voluto dimenticre o perdere la memoria ..preferiva non sapere forse sarebbe stata meno glaciale o malvagia
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 23:52     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


"Non c'è niente di interessante, se non che il povero ragazzo fa promesse che non potrà mantenere.."
Alastor si arrestò un secondo come se si fosse pentito di quello che aveva detto..
"Ehi, così però parlo solo io.. Avanti dimmi qualcosa in più di te."
Alastor accarezzò le mani di Dark dandole un tenero bacio sulla guancia.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/7/2010, 23:55     +1   -1




Dark lo guardò seria e semi preoccupata
"cosa vuoi dire?.."Non c'è niente di interessante, se non che il povero ragazzo fa promesse che non potrà mantenere.." cosa significa?"
Chiese lei mentre le vennero in mente tante cose del passato
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:00     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Alastor si morse il labbro inferiore sorridendo.
"Ti ho già detto che Shadow vuole il potere di suo figlio, no? Beh io sono il suo tramite. Prenderò completamente possesso del suo corpo dopo di che trasferirò i suoi poteri a Shadow e tutti avranno ciò per cui hanno lottato una vita intera.."
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:03     +1   -1




"ma...che ne sarà di Jack?"
Si alzò e si vestì rapidamente iniziando a essere molto preoccupata per Jack per Alastor per Jubie e per se stessa
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:07     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Alastor osservò la ragazza alzarsi di scatto e iniziare a vestirsi in fretta.
"Jack.. Beh dipenderà tutto da lui, potrebbe rimanere succube di Shadow come lo sono io del ragazzo, potrebbe anche avere la meglio su Shadow oppure.."
Alastor si interruppe lasciando in sospeso la frase, non pensava che fosse il caso di dire altro, soprattutto perchè non sapeva per quanto ancora avrebbe potuto isolare la sua mente da quella di Jack.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:10     +1   -1




"cosa?spiegami Jubie deve sapere!"
Sbottò lei visibilmente preoccupata
"e tu ? che fine farai? ..Ma lo sai che tu e Jack avete modificato completamente la mia e la vita di Jubie in meglio?!e adesso mi devi spiegare non mi importa se sarà doloroso io voglio sapere!"
Finì lei ansimando per lo sforzo,aveva parlato senza fermarsi quasi sfogandosi
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:15     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Alastor abbassò lo sguardo.
"Questa è la soluzione meno rischiosa per tutti, Dio solo sa cosa potrebbe scatenare Shadow.. Secondo i suoi piani lui assorbirebbe l'anima di Jack da questo corpo mentre io ne prenderei il completo possesso. Io vivrò nuovamente libero, ma Jack potrebbe essere inglobato dall'oscurità perdendosi per sempre. Se decidessimo di opporci, Shadow ci ucciderebbe."
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:20     +1   -1




Quelle parole arrivatono alle orecchie come un fulmine a ciel sereno
Cadde a terra sconvolta
"no..no questo non può essere vero!io..non.."
Era nuovamente contrastata ..da una parte era contenta perchè Alastor sarebbe stato con lei ma Jubie..avrebbe preso nuovamente il controllo del suo corpo e quando sarebbe successo...sarebbe stata la fine ...
"Jubie si arrabbierà così tanto da scatenare la furia Onihime..ancora una volta!Poche persone si sono salvate ..da quella tecnica creata dal capofamiglia ..aveva ucciso 4/5 della popolazione..MA SAI COSA SIFNIGICHERA? PER QUELLA RAGAZZA?...io a dire il vero sono contenta perchè tu starai con me ...ma senti di essere fortemente preoccupata per Jubie ..mannaggia ai sentimenti e alle emozioni!"
Appoggiò le mani a terra e scosse la testa senza alzarsi
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:23     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Alastor si avvicinò a Dark Jubie sospirando come se le brutte notizie non fossero finite qui.
"Sei sicura che vivrò dopo che Shadow avrà preso possesso di Jack? Fino a ieri ne avevo la certezza, ma adesso.. Quella ragazza mi darà la caccia fino a uccidermi, e mi troverà perchè io avrò il corpo di Jack.."
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:27     +1   -1




Dark diede un pugno così forte da spaccare il terreno se solo ci fosse stato,ancora stavano nel varco
Scosse la testa
"aevo ragione...facevo bene a non provare sentmenti perchè..adesso mi sento morire e preferirei che qualcuno mi uccidesse ma non posso morire .nn adesso perchè questo corpo..mi trasmette le emozioni di Jubie...e riesce a sentire alcune cose...ti vorrà parlare sicuramente"
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:31     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


"Jack non deve sapere nulla del padre, lui crede di essere riuscito a sconfiggerlo.. Dark, ti giuro che in un modo o nell'altro troverò il modo di salvare quel giovane, a costo di morire nel tentativo."
Alastor sapeva benissimo che questo non avrebbe minimamente sollevato Jubie, ma era tutto ciò che avrebbe potuto dirle.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:34     +1   -1




"NO!tu non devi morire..perchè le cose non possono rimanere così?"
Iniziò a cadere qualche lacrima dal volto di Dark che abbassò ancora di più la testa
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 20:06     +1   -1

Fabbro

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
0

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
403 replies since 2/7/2010, 22:59   1681 views
  Share