°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Cascata Illusoria

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:23     +1   -1




"ahhh e va bene facciamo sul serio"
Cioè lei stava giocando con tutte quelle tecniche ..figuriamoci se si fosse messa a fare sul serio..
Si alzò dal trono e mise la spada dietro di sè (come Tidus lol..uhmm auron *Q* eh hem ._. XD)
Creò una barriera su di sè che respingeva qualsiasi magia per ben 4 turni e partì verso Jack
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:28     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


"Non si affronta mai un avversario a volto scoperto non lo sai?"
(Dark Sign)
Dai piedi di Jack fuoriuscì un muro oscuro che inizialmente lo sollevò in aria fuori dalla portata di Jubie e in seguito si incurvò accerchiando il mezzo demone e chiudendolo all'interno di una enorme sfera che lo avrebbe protetto e che era circondata dall'energia elettrica .
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:31     +1   -1




Jubie si fermò di colpo facendo rapidi gesti con le mani e cercando di inglocare Jack con le catene
Saltò all'indietro e prese 7 kunai lanciandoli in aria
"Storm".
Jubie con l'elemento vento creò un tornado gigantesco con dentro i 7 kunai che andò verso il suo amato
Jubie sentì un rumore di campanelli che sfortunatamente la distrassero per un secondo solo
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:36     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


(Occhio bamboccio!)
"Cosa diavolo??"
Jack fu inglobato inizialmente dal tornado, approfittando però di una distrazione di Jubie riusciì a uscirne illeso precipitandosi al suolo con la spada tratta puntata alla spalla destra della sua amatissima lycan.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:48     +1   -1




"Maledizione!"
Disse Jubie voltandosi verso Jack
"vorrei sapere cosa mi ha distratta ...cos'era quel suono"
Pensò mentre velocemente prese le due katane medie ,lasciando lo spadone,mettendole a X e spingendo Jack all'indietro o almeno provandoci
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:53     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack non fece resistenza alla difensiva di Jubie facendosi spedire all'indietro. Appena atterrò al suolo, tutta l'oscurità che lo avvolgeva si sciolse a terra diventando una sostanza melmosa intorno al mezzo demone che si avvicinava molto lentamente a Jubie.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 00:55     +1   -1




"Ma che diamine.."
Iniziò a piovere e Jubie guardò la sostanza con fare curioso e preoccupato poi allungò una mano verso Jack
"dai alzati ..e nn ti azzardare a bloccarmi con questa roba che poi non posso difendermi e mi manca che mi vai in modlità pervert"
Disse ridacchiando
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 00:59     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


"Io non lo avrei mai detto.. Dark Sign.. Prigione!"
La sostanza melmosa si sollevò in aria con un movimento rapidissimo mirando a bloccare braccia e gambe della bellissima Lycan. Nel frattempo Jack si era sollevato immaginandosi già la scenetta di quello che il Dark Sign avrebbe potuto fare..
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 01:01     +1   -1




Jubie venne intrappolata
"accidenti ci sono cascata come una alle prime armi cielo che vergogna"
Disse mentre la pioggia fece aderire i vestiti della lycan al suo corpo accentuando le forme della sua settima
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 01:05     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


"Bella come sempre eh Jubie?"
La pioggia che cadeva aumentava ancora di più la densità del Dark Sign migliorando così la capacità di controllo da parte di Jack.
"Dark Sign.. Persuasione.. Eh eh"
Un ghigno apparì sul volto di Jack prima che la sostanza melmosa iniziasse ad espandersi e a muoversi come se fosse viva. Si spinse principalmente verso il seno di Jubie avvolgendolo come se fosse una mano.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 01:08     +1   -1




Jubie sgranò gli occhi e scosse la testa
"uhm ma che diavolo Jack smettila subito,cos'è questa roba e il tuo ghigno,tra l'altro molto sexy..comunque"
Le guance della lycan iniziarono a diventare rosa
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 01:12     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack fece finta di non sentire la bellissima Jubie..
"Non ti sento amore, sei troppo lontana.. Come dici? Vuoi che continuo? Ok!"
La sostanza melmosa alla base delle gambe di Jubie iniziò a salire verso l'alto strusciando molto vicina all'interno coscia della ragazza aderendo completamente ad essa come se fosse un vestito.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 01:15     +1   -1




"AMORE TI UCCIDO!!"
Sbraitò diventando sempre più rossa
"quel ghigno nn mi piaceva...chissà che intenzioni avrà...naaaah secondo me non mi farà nullla con sta melma"
Pensò mentre la pioggia la stava bagnando rendendo la ragazza molto sexy e sensuale
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 01:20     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Jack si avvicinò mentre la melma andò a posarsi su tutte le parti bagnate del corpo della ragazza.
"Allora ti piace la nuova tecnica che ho realizzato? Dark Sign.. Esplorazione.. Eh eh"
Sulla faccia di Jack si mostrò nuovamente quel ghigno stavolta più incentrato con lo sguardo che osservava completamente tutta la ragazza.
 
Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/7/2010, 01:22     +1   -1




Jubie si mosse appena a quanto pare quella melma bloccava abbastanza bene i suoi movimenti
"si bella tecnica devo aetterlo spero che la usi solo con me ,anzi che dico ..liberami"
Fece guardandolo con le guance rosse
 
Top
63 replies since 10/7/2010, 16:14   289 views
  Share