°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Villaggio Diurno

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 20/7/2010, 21:50     +1   -1




SPOILER (click to view)
sorry keo XD


Jubie si rialzò era bagnata fradicia e sarebbe morta dissanguata ,ma non poteva tornare indietro
Kierie apparve e prese Jubie sotto braccio mentre lei era quasi incoscente e incapace di fare qualsiasi cosa
La gente urlava vedendo come era messa la ninja
Lo spirito la lasciò e si mise accanto a lei non poteva fare nulla ma le urla della gente avrebbero attirato l'attenzione
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 12:49     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
tataaa i turniii >.<

Whersa si accarezzò un attimo la nuca, non riuscendo a seguire le parole del ragazzo relative alla sua amica; fece spallucce ed afferrò con sicurezza il boccale di tè e ne sorseggiò un po', non essendosi accorta che era effettivamente bollente. Gonfiò le guance mentre gli occhi le lacrimavano e mandò giù tutto in un sol sorso. << PORCA MISERIA MA E' BOLLENTEEEEE >>, sbraitò al ragazzo agitando il braccio libero, altrimenti avrebbe fatto cadere il tè u_u
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 21/7/2010, 13:19     +1   -1




il ragazzo sorrise e si mise una mano sulla fornte agitando la testa...''Se non è caldo che thè è scusa?????''

Delle urla attirarono la sua attenzione, porse il boccale che aveva in mano alla ragazza e creò un varco dove vece passare un braccio e afferrò la ninja malconcia per la strada...la portò dalla sua parte e poi sfilò il braccio e infilò la testa con aria incavolata ...''Voi stupidi contadini non avete niente da fare oltre che a urlare come delle femminucce???Tutti al lavoro e non voglio +sentire volare una mosca...''

Sfilò la testa e chiuse il varco...Guardò la ragazza con aria seria''ecco perche non volevo venisse qui...le divinità antiche sono vendicative e con il mio popolo cel'hanno parecchio e lican o dea non può farci niente sarà e rimarrà sempre più debole di quel maledetto sciacallo.....be vediamo un po....''
il ragazzo prese delle bende da un baldacchino li vicino e ci impose sopra un marchio con il sangue della ragazza....inizio poi a fasciare la ragazza con aria stufa e molto annoiata...''Se d'ora in poi un qualsiasi onihime prova a mettere piede quì lo sbudello istantaneamente....''

Poi guardò Whersa e gli disse''Vedi cosa intendevo prima???''
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/7/2010, 14:19     +1   -1




Jubie scoppiò a ridere e si rialzò mettendo le mani sui fianchi
"ahaha scusate ill disturbo sto bene non è niente"
Prese il ragazzo per il la maglia e lo avvicinò parlando a bassa voce
"senti pivello ho subito tutto questo al posto del tuo popolo ..Anubis si è arrabbiato ..e tanto state attenti non so se tornerà e poi .."
Lasciò il ragazzo tornando a parlare normalmente
"tu come fai a sapere così tante cose del mio passato?"
Disse accarezzandosi la testa guardando da un'altra parte
"voglio dire..come fai a conoscere la mia famiglia qual'è il nesso tra me e te"
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa osservò la scena senza battere ciglio, non ci stava capendo niente, ma il fatto che Jubie avesse ripreso la forza di parlare la faceva sentire più tranquilla. Non disse niente e li osservò, finendo di bere il suo tè.... E finendo anche quello di Dexor, visto che aveva pure il suo boccale in mano ed il proprietario non sembrava reclamarlo xD
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 21/7/2010, 14:39     +1   -1





Il ragazzo strattonato fece un sorriso ascoltando le affermazioni e le domande della ragazza poi dopo che lo ebbe lasciato il ragazzo prese parola e disse...''Primo stupida ninja sburona qui il tuo dio non ha poteri....nessun dio può nuocere alla vita dei Kabuy senza che lui gliene dia il consenso e poi la città ha una bariera che impedisce i movimenti delgli dei ....possono solo apparire....perciò ti sei fatta giocare da una stupida dività capricciosa e infantile come te....secondo tu hai solo un nesso con me e sta nel fatto che in questo momento non dovresti essere qui e mi stai scocciando con le tue domande e le tue affermazioni...perciò ora vattene da qui senza fare storie....''

Il ragazzo alzò un braccio e indicò la strada che portava fuori dal villaggio
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/7/2010, 14:47     +1   -1




Jubie guardò il ragazzo e strinse i pugni che iniziarono a tremare dalla rabbia
"SEI UN CRETINO! ANUBIS SE NE FREGA DELLE VOSTRE BARRIERE IDIOTA!"
Alzò una grandissima quantità di rovi che spaccarono il terreno e fecero un sacco di danni
Abbassò la testa e l'alzò ,sembrava dover scoppiare a piangere da un momento all'altro
"sono le persone come te che mi hanno fatta diventare fredda e ..sempre sulla difensiva persone di grande ignoranza che mi odiano solo perchè sono un'Onihime o perchè sono una lycan ..MA CHE DIAMINE VOLETE?!NON HO SCELTO IO QUESTA VITA!"
Urlò cadendo a terra esausta e ansimando un pò per aver urlato
"..Kirie mi ha portata qui dopo che sono stata ferita ..perchè mi hai curata?PER QUALE ASSURDO MOTIVO!"
diede un pugno a terra spaccando appena il terreno
Scosse la testa e appoggiò le mani a terra con la testa bassa
"non sei tanto diverso dagli Onihime.."
Pensò mentre un lupo di grandissime dimensioni in forma ibrida apparve dietro a Jubie(veda scheda)
"Keix.."
"andiamo Jubie ..andiamo a casa"
Jubie si girò e vide il lupo tenderle una zampa mentre diventava umano
"ma non è giusto Keix!"
Keix ,ora in forma umana,scosse la testa e fece rialzare Jubie
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:57     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa, avendo finito il tè, rimase solamente imbambolata, guardandosi intorno << Ehm... Non vorrei darvi danno, ma c'è una brutta tempesta di sabbia che sta venendo verso di noi... >>, ammise un po' insicura, non voleva intromettersi nel discorso. Appoggiò i due boccali a terra e si sedette a gambe incrociate.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 21/7/2010, 15:08     +1   -1




Il ragazzo ascoltando le affermazioni di sfogo della ragazza si infuriò a tal punto da perdere il controllo sul suo corpo....

Il bradipo che intanto era impegnato a dormire accocolato nel taschino prese fuoco improvvisamente...

Il ragazzo senza volerlo prese per la prima volta dopo la metamorfosi la forma angelica.
La tempesta di sabbia che stava infuriando ai limiti della citta si stava avvicinando sempre di piu...

Il ragazzo si ritrovò in ginocchio con due enormi ali nere e dei lunghi capelli neri.
Whersa provo a dire qualcosa ma il ragazzo non la stava nemmeno calcolando.

Si rivolse alla ninja con voce infuriata e molto aggressiva...mentre gli si avvicinava sempre di più....

''tu parli troppo e sai troppo poco ....non puoi provare a campare idee per aria senza sapere la storia di questo posto ....qui i tuoi dei sono paragonabili ad una caccola.....Se io non do il permesso di entrare nessuno spirito dio o entita Può mostrare il suo schifoso muso qui dentro...''

I bambini iniziarono a piangere e gli uomini terrorizzati dal tono di voce del luminoso iniziarono a tremare

''Piccola ninja tu non sai nemmeno cosa sia e da dove provenga la tua razza ...e non provare mai più a dettare legge nella mia terra ...ORA PORTA FUORI IL TUO CULO DAL MIO VILLAGGIO INSIEME A QUELLA FACCIA DA CANI DEL TUO AMICOOO''

mentre il luminoso iniziò ad urlare delle lingue di fuoco iniziarono ad uscire dal terreno .....

''e non provare mai più ad utilizzare i tuoi poteri quì dentro ....questo è un posto di pace e nessuno a parte me torcerà mai un capello alla mia gente...ha gia sofferto troppo....ADESSO SPARISCI''

Il ragazzo con aria infuriata guardò Whersa e poi riguardò Jubie e il suo amico....

Edited by #Kira# - 21/7/2010, 16:20
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/7/2010, 15:19     +1   -1




Jubie rimase impassibile ,guardò Keix che stava guardando il ragazzo abbastanza diverito e stava anche facendo un passo in avanti ma Jubie lo fermo mettendo una mano sul petto dell'altro
"no ..lascia stare ..Keix ..io mi fido di te .."
Il lycan sospirò e portò tutto alla normalità compreso il terreno
Poi guardò il ragazzo
"senti ..non so chi tu sia ..ma io conosco molte cose sugli Onihime e su questo posto ..lo so che Anubis qui non può entrare ..Jubie non sta dettando legge ..anzi ..cerca di portare la pace ,ma gente ignorannte come te non capisce"
Disse mentre teneva con una mano Jubie dietro di lui
"Keix sei impazzito? lascia combattere me"
"scherzi? per cosa? per dargli una grande vittoria?naaah Jubie io hho capito quello che vuoi dire ..ma lui no..e poi sono sicura che anche tu senti la strana aura vero? e anche la tua aura sta cambiando devi stare attenta a Dark..sai cosa è capace e sai benissimo di essere potente"
Jubie alzo le braccia e le riportò subito giù accanto ai fianchi
"ok perciò sono io quella che sbaglia.."
"esatto!"
"e che vorrei trovare un modo...ma..non...uhm Keix "
"cosa c..NO!"dannata ninja!"
Jubie iniziò a correre verso il tempio mentre Keix creò un'illusione molto potente ,non l'arebbero mai raggiunta in tempo
Infatti poco dopo Jubie sfondò le porte del tempio ed entrò
Spalancò gli occhi quando vide il simbolo di Anubis sul soffitto,e andò verso l'altare
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa si guardò intorno e capendo di non essere considerata (lol) unì i palmi delle mani creandosi il suo solito ed amatissimo scudo di ghiaccio ad infiniti strati, questa volta però invece che creare lo spesso contorno intorno a sè, creò una specie di cupola << Fate come credete, buona sabbia! >>, disse agli altri, chiudendo all'interno del guscio anche i due boccali e tenendo gli occhi chiusi, come se fosse stata in meditazione. " Almeno i 34 gradi esterni non li sento qui dentro umpf U_U ", pensò tra sè, restando immobile e ben al fresco.

Edited by #Nika# - 21/7/2010, 18:38
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 21/7/2010, 15:34     +1   -1




Il ragazzo dopo aver sentito le scuse e le accuse del neonato lican si mise a ridere ......poi un attimo dopo rimase sconvolto...

La ragazza inizio a correre a perdifiato lungo la strada,l'altro inizio a lanciargli maledizioni e cose del genere ma evidentemente non la raggiungeva....
Il lican maschio rincorreva la femmina che in un viaggio mentale sfondò delle porte ...guardò un soffito e poi un altare....e poi iniziò anche ad avvicinarsi....

Il ragazzo (con una faccia simile a questa :3) si volto verso Whersa che intanto si era imboscata dentro una cupola di ghiaccio spessa circa otto metri....Creò un varco e vi entro..... poi portò un dito alla tempia e inizio a grattarsela....

''Emmmm ma la tua amica fa uso di sostanze stupefacenti o cosa.....Perchè io il tempio l'ho trasportato nella mia dimensione circa un'ora fa.... emm perciò ...si per me fa uso di funghi allucinogeni...e il bello è che ne è soggetto anche il maschio.....ecco perche facevano quei discorsi di pace e prosperità.......La droga è brutta...''

Poi si inginocchio vicino alla ragazza e inizio a ridere a scquarciapelle sbattendo una mano sul ginocchio e ogni tanto sbirciando le mutandine della ragazza e facendo colare un rivolo di bava dalla bocca.....Poi si rialzo e con fare molto fiero mostrando la sua parte del viso più fotogenica e i suoi denti istantaneamente luccicanti disse.....
''La tua amica si drogherà anche ....ma tu hai delle belle mutande......''
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/7/2010, 15:41     +1   -1




Jubiue granò gli occhi
"KEIIXXXXX MALEDETTO ERA ANCHE SU DI ME L'ILLUSIONE!!"AHHHHHHH"
Cadde a terra sbraitando e impuntando i piedi
"grrr MALEDETTO!!VOGLIO LE MIE INFORMAZIONIIIIII"
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 15:52     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Un nervo spuntò sulla fronte di Whersa, che stava aggrottando le sopracciglia tenendo sempre gli occhi chiusi << Invece di fare il maniaco sessuale potresti ringraziare visto che sto proteggendo sia te che i tuoi boccali vuoti >>, disse sottolineando inconsciamente l'ultima parola xD Poi aprì gli occhi, era tranquilla e rilassata << Piuttosto, asciugati la bava che ti sta colando... Sembri un animale O.ò come sta il tuo bradipo? >>, gli chiese restando seduta a gambe incrociate.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 21/7/2010, 15:56     +1   -1




Il ragazzo no badando piu alla ninja drogata avendo compreso la sua vera indole di tossicodipendente butto un occhio al suo boccale....

''VUOTOOOOOO.....ti odio.....molto....cmq Simuel è qui...è un po arrabbiato perche mi sono trasformato però sembra dormire lo stesso anche quando prende fuoco...''

Guardò il bradipo che aveva la solita bolla al naso...intanto cercava di piegarsi le ali per via del poco spazio.....
 
Top
45 replies since 19/7/2010, 12:54   279 views
  Share