°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

L'orario di vita varia, ...a seconda dei fusi (di testa)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 17:05     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ahaha xD beh se a uno piace molto qualcosa può diventare maniacale u_u che problema c'è, è un fatto umano, però non mi piace questo modo di pensare che la maniacalità sia una cosa negativa... cioè, logico che l'eccesso è sempre sbagliato, ma se a qualcuno piace davvero molto qualcosa u.u non significa essere ossessivi per forza u.u non so se mi sono spiegata, non credo D:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2010, 10:06     +1   -1

Domatore Di Draghi

Group:
Member
Posts:
14,326
Reputation:
0

Status:


nika, ti sei spiegata benissimo, e ti dico anche che mi piace molto questo tuo modo di pensare, molto intelligente, brava!

io in sicilia ne conosco (e ne vedo) tante di ragazze (anche della tua età) che invece non la pensano affatto così, perchè per molte cose in italia, più ancora nelle regioni del sud (sicilia in testa ;) ) siamo rimasti di mentalità arretrata, e questo colpisce molte ragazze, che quindi finiscono per pensare male delle cose.... :o:

tu invece hai offerto una interpretazione molto interessante (e giusta) del concetto di maniacalità, inteso come semplice mania nel fare una certa specifica cosa....il che non è affatto male, appunto! :crs:
 
Top
31 replies since 31/8/2010, 15:57   119 views
  Share