°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

missione Chiaro Di Luna, partecipanti: #Nika#, #Kira#, Kyactus, CTC HeadshoT

« Older   Newer »
  Share  
CTC HeadshoT
view post Posted on 10/9/2010, 16:45     +1   -1




hanzo perse l'invisibilità cercò di scappare ma non poteva fare nulla ormai era li e doveva stare pronto a tutto si concentrò sul tipo che anche la ragazza vide...capì subito che tutta quell'oscurità arrivava da esso.
cerco anche di sdoppiarsi per confondere tutti ma non riusciva nemmeno ad applicare le abilità ninja che aveva imparato...Hanzo si avvicino alla ragazza pronto per aiutare...
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa diede un'occhiata in giro per poter riconoscere i presenti, un ragazzo a lei sconosciuto le si parò di fianco, ma intuì che pure lui non c'entrava nulla con questa storia e gli fece solo un cenno d'assenso con il capo per fargli capire che erano tutti dalla stessa parte.
A questo punto si mise le mani sui fianchi, osservando impassibile il vecchio mago. << Cosa vuoi fare con quel libro? E più che altro, che cosa vuoi? Sei consapevole che quel libro finirà per divorare la tua anima? Diventerai un ombra, tormentata e senza meta, senza possibilità di salvezza >>.

<< Oh sì certo, sciocca ragazzina, se conoscessi anche solo una parte del potere di questo libro cambieresti totalmente idea, e perdere la propria anima sarebbe comunque un buon prezzo da pagare, in cambio del potere che si può ottenere. E poi non sono così insulso da lasciarmi logorare dalle mie stesse ambizioni, come hanno fatto invece tutti gli altri possessori del libro e delle sue copie >>, sbottò interrompendo il discorso della ragazza, mentre sembrava adirarsi.
<< Poi state ben attenti a ciò che dite, non sono certo io quello che è stato attirato in una trappola! E una volta entrati in questo cerchio magico non vi sarà possibile uscirne senza il mio consenso... Almeno non da vivi >>, proferì sghignazzando e avvicinandosi al libro.

Whersa guardò in direzione di Kyactus e Dexor, ormai si era capito che non c'era nessun altro nei paraggi oltre a loro quattro... Cinque con il mago.
<< Chi sei e cosa vuoi da noi? Perchè ci hai attirati fin qui? >>, gli chiese cercando di rimanere calma, mentre gli occhioni azzurri riflettevano la luna piena, dello stesso colore della sua pelle.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 10/9/2010, 19:06     +1   -1




Ormai lo sconforto dalla visione del libro era sparita dallo sguardo del ragazzo lasciando posto a una espressione ricolma di noia e di sbruffonagine.
<e pensare che cercavo solo qualche attrezzo in grado di aiutarmi.....>Voltando lo sguardo verso la piccola e ,alla vista ,schifosa pianta gli si rivolse con un sorriso molto poco convinto.<sai ancora sul camino a casa mia ho un piccolo buco dove infilare la tua testa.....>Spalanco la bocca mostrando i denti e passandoci la lingua sopra<e poi adoro lo stufato vegetale...>Voltò lo sguardo verso il mago e si andò a parare lateralmente al ...ninja? e a Whersa che ormai conosceva.Una volta vicino a Whersa prese a parlare ai due<senti per questa volta lasciamo perdere le ostilità...anche se la sola idea mi da il ribrezzo...e tu la dietro piccolo umano vedi di non finirmi nel mezzo dei piedi altrimenti appena fuori dal cerchio ti faccio giocare con Simuel....>Ritornò con lo sguardo al mago.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 11/9/2010, 14:51     +1   -1




Kyactus si nascose dietro le gambe di Whersa <<pfft! So che sono famoso, ma non pensavo che mi volessi addirittura a casa tua, ohohoh>> disse rivolgendosi a Dexor con tono superiore <<senti, se vuoi ti do un mio pupazzo così ti ricorderai di me eh 8D>> e si mise a ridere come un idiota <<in ogni caso, vediamo come uscire da questa situazione. Sarà pure un mago con il potentissimo Libro delle Ombre di Streghe - e ancora non capisco come l'abbia potuto prendere u.u - ma noi siamo in 4 e lui solo in uno u.u Se uniamo le forze... riusciremo a sconfiggerlo 8D Anche se non sono sicuro di poter unire le forze con un piccione u.u Che abilità hai? Defecamento volante? 8D >> aveva un gran voglia di botte xD
 
Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 12/9/2010, 00:25     +1   -1




Hanzo si girò verso il kacktus cerca di capire che stava facendo O.O soprattutto che stava dicendo :D...ormai era li ed era pronto ad aiutare la ragazza, il kactus e l'altro ragazzi...
<< lasciamo a dopo le presentazioni perfavore...anzi odio presentarmi>> così tolse lo sguardo dal kacktus e cercò di continuare a fissare l'uomo "strano" davanti a lui, pronto per ogni evenianza...
Cosi Hanzo mise la propria mano sinistra verso l'impugnatura della spada...
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 19:09     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa osservò l'amico spinoso che si nascondeva dietro le sue gambe << Ehm... Kya? Beh non so se l'hai notato, ma abilità o meno... Beh... In questo momento nessuno di noi è in grado di fare niente... I nostri poteri non valgono nulla, ce li annulla con la sua magia... >>, disse riferendosi allo stregone. Dopodichè fece spallucce e una faccia di questo tipo-> >_>"
<< Avanti, sputa il rospo, cosa vuoi da noi? E rispondi questa volta >>, incitò il mago.

Quest'ultimo rimase fermo ad osservare i presenti, uno a uno, con i suoi occhietti neri, sottili e penetranti. Poi soffermò il suo sguardo su Hanzo e scosse il dito della mano destra. << Fossi in te terrei le mani a posto, ragazzo >>, fece capire che aveva intuito qual era il suo intento.
Si avvicinò al libro con tranquillità, alzando poi lo sguardo verso il gruppetto. << Suppongo che potrei anche spigarvi alcune cose, dato che questa volta non ho intenzione di prosciugarvi la memoria, ma questo perchè personalmente non vi ritengo una minaccia. Il mio nome è Dermonth e voi siete stati attirati in questa trappola perchè in qualche modo potrete tornarmi utili. Non mi interessano affatto nè le vostre intenzioni nè le vostre storie, dato che vi sorprendereste se vi dicessi che so già molto su di voi, anche se questa è la prima volta che vi incontro. Oh, beh, questo vale solo per voi tre >>, specificò, indicando Hanzo, Dexor ed il cactus. << Io e la ragazza abbiamo già avuto modo di conoscerci un paio di anni fa, sfortunatamente la tua memoria fa fatica a ricordarsi, vero piccola sharmana? Che peccato, è stata una così divertente conversazione, anche se a dirla tutta non sei stata poi di così grande compagnia, direi che forse hai imparato qualcosina dall'ultima volta, ti vedo un po' più matura e furbetta sai? Per lo meno non sei così spavalda e arrogante come l'ultima volta, sai, mi è dispiaciuto trattarti così male, ma se uno se le cerca non ci posso fare niente, in fondo io sono un povero anziano, no? >> Di nuovo gli apparve quel suo ghigno irritante sul volto, seguito dalla risatina acuta. Dunque tornò serio ed iniziò a sfogliare le pagine.
<< Ognuno di voi ha qualcosa di interessante che potrebbe servirmi, quindi direi, chi vuole essere il primo a collaborare? Siate contenti, vi do l'opportunità di scegliere tra di voi, ma se non farete in fretta toccherà a me scegliere, e in quel caso sarà un po' più difficile per voi tornare del tutto incolumi a casa >>, disse al gruppetto, quasi come se stesse offrendo loro una grandissima opportunità.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 12/9/2010, 19:31     +1   -1




(conosce molte cose di me.....non ne ho dubbi...a vedersi dal'età sembra che il nonno possa essere anche più grande di me....Però ce una cosa che non mi quadra, come è possibile che di me sappia tutto....Qualcuno deve aver fatto la spia, o quel dannato libro gli ha veramente dato tutto il suo potere oscuro, se dovesse per caso essere così nemmeno un luminoso potrebbe torcergli un capello....)
Immerso nei suoi pensieri il ragazzo con fare distratto indica la direzione del piccolo animale che riesce così tanto bene ad intaccare la sua calma.
<la pianta schifosa....sarà la pianta schifosa la prima a essere scandagliata....>Poi si voltò verso di essa con un sorriso stampato sulla bocca a segnalare la sua felicità nel gesto appena compiuto.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 12/9/2010, 19:45     +1   -1




La piantina fece qualche passo in avanti <<prima ci sbrighiamo, prima me ne vado da questa situazione. Quindi sarò io il primo a... "collaborare" u.u >> disse avvicinandosi al tizio sempre di più <<ma cosa vado dicendo D: Oggi mi sono bevuto il cervello, già xD >> pensò mentre continuava a camminare. Poco dopo raggiunse il leggio e anche Dermonth <<allora? Cosa vorresti fare con il libro delle ombre, hm?>> ma mentre parlava guardava attentamente (e stranamente) la vegetazione oltre il cerchio magico.
 
Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 13/9/2010, 10:13     +1   -1




Hanzo stava per terminare la pazienza...spinse via il kactus..<<non preoccupatevi, voi vi conoscete io non ho nulla da perdere lasciate che sia io il primo...>> Hanzo sentiva uno strano odore che lo circondava forse era quel povero vecchiaccio che non si lavava da anni se non secoli...
<allora verme> si riferì al mago <non mi fai paura forza dimmi che devo fare>
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 17:21     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Dermonth accennò un sorriso compiaciuto sul volto rugoso.
<< Bene, vedo che avete scelto di collaborare, ne sono compiaciuto, sarebbe stato un peccatto dovervi convincere con le maniere forti >>, ammise soddisfatto con quel suo tono da superiore. << Va bene, vorrà dire che partiremo da questo coraggioso ninja, naturalmente essere i primi o gli ultimi non cambierà niente, dato che di fuggire per voi non se ne parla >>, specificò, indicando il cerchio magico in cui si trovavano, ai cui margini apparve una specie di lastra trasparente circolare, molto spessa e soprattutto impenetrabile, creata naturalmente con la magia << Ciò che cambia per voi, è che potrete godervi lo spettacolo insieme a me ohoho... Il prossimo sarà il cactus >>.
Fece avvicinare Hanzo con un cenno della mano, con quelle sue dita arcuate. Pronunciò poi delle parole in una lingua strana e muovendo il braccio fece apparire davanti al giovane una specie di sedia nera su cui farlo sedere. << Prego, accomodati >>, proferì con uno strano tono gentile, indubbiamente falso.

"Che intenderà fare?", si chiese Whersa osservando la scena. "E poi cosa vorrebbe dire che ci siamo incontrati un paio di anni fa? Forse la mia amnesia è dovuta alla sua magia? Ma che cosa è successo e cosa mi avrebbe fatto? Perchè non riesco a ricordare... Dannazione, ma il suo nome non mi è nuovo, affatto. E poi quel libro va distrutto, se non oggi molto presto, non so i danni che potrebbe fare a tutti noi se continuasse a raccogliere potere, tanto è quello che vuole farci, sicuramente, vorrà assimilare i nostri poteri, non credo che potremmo essergli utili in altro modo", continuò a riflettere nella mente, sospirando e guardando il ragazzo che si era offerto come prima 'cavia'.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 13/9/2010, 17:40     +1   -1




non essendo il primo giocatore della ruota della fortuna Dexor si avvicinò all'estremità del cerchio con fare quasi indifferente ed iniziò ad osservare l'esterno.
Al limite interno del cerchio vi erano delle incisioni sul suolo che molto probabilmente erano dovute o alla presenza del libro o a quella del nonno Dalla barba malefiica.
Il bradipo che ancora pisolava stretto al suo collo inizio a ronfare con molta prepotenza.
<allora vediamo di capire quello che c'è scritto....è magia nera tanto, qualcosina ci dovrò capire...Alla fine il potere da lui usato è solo una via parallela di quello che uso io...Io uso quello che fa andare via...lui ti fa restare...Se solo i miei poteri non fossero fermati da quel dannato libro....>

Lampo di genio sfondo il cranio del ragazzo che si voltò di scatto iniziando a scrutare il terreno vicino al leggio dove era posato il libro, come sospettada delle increspature nere solcavano il perimetro del terreno colpito dal leggio......

Il ragazzo avvicinandosi a Whersa con fare tranquillo gli si parò lateralmente ma con il viso rivolto verso la bariera che li circondava.un bisbiglio iniziava a fuoriuscire dalla sua bocca a una tonalità così bassa che anche lui faceva fatica ad udire le sue stesse parole.
<il suolo...Il suolo vicino al leggio è maledetto dal libro stesso.La bariera si estende dal terreno sotto ai nostri piedi e arriva all'estremità dove inizia la sua salita.Ma come la mia Abilità a un raggio (per i buchi neri) limitato...Anche la sua non può estendersi all'infinito verso al cielo.....Perciò Il cactus.....Una scala....Parlaci tu ...io lo ucciderei.>

iniziò a camminare verso la bariera poggiando una mano su di essa e iniziando una serie di esperimenti rudimentali chiamati pugni.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 13/9/2010, 18:00     +1   -1




La piantina fu scansata con forza dallo strano ninja <<ma che fai D:< Ou, quanta confidenza u.u Rispettare la fila, non te l'ha insegnato tua madre? è_é >> gridò con fare prepotente per poi rivolgersi al vecchio mago <<vedi che c'ero prima io u.u Ma se proprio vuoi, ti do prima il ninja, per me fa nulla 8D >> E indietreggiò fino alla barriera xD <<guarda tu che mi tocca fare... la fila >.> >> pensò amaramente xD
 
Top
CTC HeadshoT
view post Posted on 14/9/2010, 13:38     +1   -1




Hanzo stavo per uccidere il kactus ma qualcosa lo fermava xD forse li faceva troppo tenerezza o forse non gli sembrava il caso...cercò di capire meglio ciò che stava accadendo. Hanzo fissando con i suoi piccoli occhi il mago, si diresse verso la sedia...si mise a sedere ma per quel istante non sucesse nulla...
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 18:18     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Il mago notò Dexor battere i pugni contro la barriera ed inclinò leggermente il capo verso sinistra. << Beh cosa vedo? C'è bisogno delle maniere forti dunque? >>, la sua domanda era retorica, mosse le mani e fece apparire delle pesanti catene magiche ai polsi e ai piedi del ragazzo, che finivano direttamente sotto il terreno << Così starai un po' più calmino >>. Poi osservò il cactus << Tranquillo non dovrai aspettare molto >>, ghignò. Infine incrociò per un istante lo sguardo titubante di Whersa, per poi venire al dunque e spigare ad Hanzo quello che gli avrebbe fatto, con tanto di espressione compiaciuta. << Credo che Whersa abbia intuito quello che succederà... Ognuno di voi ha delle capacità più sviluppate rispetto ad altri, beh, il mio intento è quello di assimilare da ognuno di voi il potere che ho scelto e che naturalmente cercavo, oh non temete, per un po' non lo potrete usare, ma nel giro di quarantotto ore sarà tutto come prima. >> Fece un sorriso maligno << Bene, per quanto riguarda te, ninja, Hanzo, direi che non ci sono dubbi, la tua capacità di renderti invisibile per così tanto tempo è davvero notevole >>. Mosse le dita e sui braccioli della sedia comparvero due lacci che legarono i polsi al ragazzo. << Per precauzione >>. Appena disse queste parole un lampo cadde proprio in mezzo al bosco, dove si trovavano tutti loro, ma poichè era un lampo magico nessuno si ferì ed il terreno non riportò i segni della caduta. Solo un'intensa luce bianca-azzurra innondò il cerchio senza permettere a nessuno di vedere, ma quando tutto tornò normale un'aura particolare brillava intorno al mago e la magia di assimilazione che aveva appena fatto avrebbe dovuto rendere il ragazzo (e poi anche gli altri quando sarebbe arrivato il loro turno) stremato.
Whersa incredula stava fissando la scena, poi quel lampo le impedì la vista e quando riaprì gli occhi, quasi faceva fatica a tenerli aperti dal bruciore causato dall'acciecamento improvviso.
"Per la dea Phoenix... Che storia è mai questa? Come faremo a tornare indietro sani e salvi passando dalla foresta? Daggie non posso chiamarla, non avendo i miei poteri anche il legame è bloccato...", pensò, poi si mise a guardare gli altri, uno a uno, deglutendo. Di sicuro si sarebbero dovuti aiutare dopo ciò, mettendo da parte rancori vari, almeno solo per qualche ora, giusto per tornare a casa sani e salvi.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 14/9/2010, 18:28     +1   -1




Il ragazzo incatenato come voleva voltò lo sguardo verso la ragazza con occhi inniettati di sangue.
<stupida NON STARE A GUARDARE GLI ALTRI SENZA FARE NIENTE .....> Pazientò un istante, giusto il tempo di deglutire<muovi QUEL CACCHIO DI CULO E LANCIAMI QUELLA CAZZO DI PIANTA MUOVITIIIIIII,QUESTE CATENE SONO MAGICHE , LA PIANTA è L'UNICA CHE PUò USARE I POTERI DIGLI DI FARE QUALCOSAAAAAAAA,PIANTA MUOVITIII>

Gli occhi spalancati in attesa di una qualiasi risposta e le braccia posate al suolo per via della magia.
 
Top
46 replies since 9/9/2010, 14:08   242 views
  Share