°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Guild Wars II, Per PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2012, 10:10     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Premetto che non ho mai giocato al primo, quindi non so se e cosa è cambiato, però GW2 mi piace parecchio!^^ Ho iniziato come Sylvari incantatrice e ho finito per fare la Norn guardiana xDDD a mio parere la classe "guardiano" è fortissima. All'incirca è come il classico paladino: un tank a tutti gli effetti XD forte e con una difesa e rigenerazione della vita paurose! Voi giocate? E su che server siete? Io al momento non ricordo quale sia il mio u.u XDDD però se qualcuno decide di comprare il gioco me lo faccia sapere che magari giochiamo insieme sullo stesso server!!=D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2014, 00:10     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


:gh: Io ci gioco da 1 anno circa!! =D Sei ancora su?
 
Top
Kyactus
view post Posted on 19/12/2014, 00:13     +1   -1




Io sono su Blacktide :( (o qualcosa del genere xD)
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 00:14     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


Io non me lo ricordo proprio ma non è quello xD beh, potremmo spostarci tutti e 3 somewhere! ora poi ci sono i megaservers!
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 15:15     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Sisì io gioco ancora, ho riniziato da poco perchè ero rimasta a tipo lv. 65 e ora sono ormai all'80 XD conto di giocarci in queste sere di "ferie" :P Mmm io sono su Fissure of Woe, ma spesso, dato che c'è poca gente in mappa, vengo portata su altri server (di cui non ho mai saputo il nome u.U). Purtroppo il server non lo posso cambiare, perchè ancora non ho abbastanza monetine d'oro :( quindi a me tocca restare dove sono T-T
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2014, 16:26     +1   +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


No problem, io sono un riccone e posso traslare da un reame all'altro! =D Appena lo riapro, se mi ricordo, faccio il trasfer ;)
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 19:45     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


Perdona il doppio post.
Io infatti mi trovo su Seafarer's rest ghgh che disdetta. Tu ci giochi spesso? Io ormai molto ma molto raramente...Stavo però pensando di convertirmi a FF e di andarci con Pietro (:
 
Top
Kyactus
view post Posted on 26/12/2014, 21:22     +1   -1




Io sono su Blacktide.

Comunque si, venite su FF <3
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 22:56     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


Però li sarò nabbo e dovrete livellarmi u.u
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Ma anche io SONO su ff ._. però non ci gioco mai perchè se devo pagare preferisco giocare quando sono sicura di avere tempo, cioè mai, per il momento XD su gw posso giocare anche saltuariamente senza problemi :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:18     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


argh la scelta si fa ardua! Non potete farmi giocare a 2 mmorpg insieme, io sfollo xD
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ahahah va beh dai, vedi tu cosa preferisci! Tanto io sono abituata a giocare a gw da sola :P Cioè, alcuni eventi da soli sono impossibili, ma ho tanta pazienza e aspetto sempre che qualche stron**tto venga ad aiutarmi :'D ci vuole un po', ma alla fine ce la si fa XD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 27/12/2014, 12:56     +1   -1




Io sono ancora un elementalist di livello 30 e qualcosa a GW2 çwç
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 13:00     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Ma tu ci giochi ancora? Anzi, da quando hai iniziato a giocare? U_U
Io devo arrivare all'80 e poi finisco di specializzarmi nei miei due lavoretti <3 così mi faccio tante armi e tante armature cattive <3
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 27/12/2014, 13:03     +1   -1




Ci ho giocato quando lo davano free per un po' di tempo, e poi l'ho comprato a una decina di euro quando hanno fatto lo sconto ahahah.
Sono arrivato a quel livello con l'ELE, stavo ore soltanto ad esplorare il mondo e a trovare tutte le vista, i punti di interesse e gli skill point, piuttosto che fare le quest ahahah.
Sono umano. Ho 100%­izzato la città degli umani (destiny edge o qualcosa del genere? Divinity edge? boh), queen-qualcosa (non ricordo più i nomi ahah), kessex hills, quella sotto la kessex hills, l'area starter della razza degli alberi, e stavo facendo l'area starter degli yoda credo xD
 
Top
43 replies since 18/9/2012, 10:10   129 views
  Share