°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Total Eclipse of the Heart, partecipanti: #Nika#, #Kira#, Kyactus, Shadow Angel Jubie

« Older   Newer »
  Share  
#Kira#
view post Posted on 22/4/2011, 09:57     +1   -1




Notando le altre presenze e soprattutto quella della ninja il ragazzo si mise a ridere in maniera composta portando una mano davanti alla bocca.
La voce proveniente dall'ologramma finì il suo fantomatico discorso di morte e rinascita di ciclo mentre le due ragazze blateravano fra di loro in modo confusionale e irritante, fortunatamente un ragazzo bloccò la crisi di nervi di una delle due portando per un attimo il silenzio.
Senza parlare il ragazzo portò un piede davani all'altro iniziando una camminata tranquilla aiutata dal dondolare del bradipo fiammeggiante.
Era arrivato nel punto dove l'ologramma era apparito, osservò il suolo e vide delle strane rune che dicevano ''Albero di Sakura''

Il ragazzo iniziò a parlare a bassa voce per passare al bradipo delle informazioni sul luogo.
''Allora queste mura non possiamo distruggerle, visto che siamo entrati dobbiamo uscire da un'altra parte, non essere insolente e resta in silenzio fino a che non te lo chiedo io intesi?''
Il bradipo strinse un po le braccia al collo e si zittì.
Guardò la stanza, e capita la situazione prese una delle trè vie possibili, e iniziò a salire le scale.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 22/4/2011, 12:06     +1   -1




<<quel Dexor... mi piace... sta venendo di sua spontanea volontà da me. Mi tocca separarli, se voglio che il mio piano abbia successo...>>




Alle domande delle due ragazze, l'ologramma iniziò a parlare nuovamente, rispondendo, forse non in modo esaustivo, a ciò che gli avevano chiesto.
<<loro semplicemente sono. Loro non hanno nè inizio nè fine. Loro hanno un unico scopo. E loro vi hanno scelto per far compiere questo scopo. Non potete sottrarvi a ciò. Loro torneranno e finalmente il ciclo avrà di nuovo inizio.
Chiamatela rimpatriata, chiamatela come volete. L'eclissi del cuore è imminente.>>

E subito l'ologramma sparì, facendo anche un gran trambusto. Le scale che Dexor aveva appena finito di salire crollarono e il piano superiore venne rivestito di un'aura magica potentissima che non ne permetteva l'attraversamento. Era in trappola e l'unica via che poteva percorrere era quella che portava fino in cima alla pagoda.

Alle 2 ragazze non andò diversamente. Non potevano uscire dalla porta principale e le due vie al piano terra erano chiuse da altrettante porte indistruttibili (perchè fatte di Legno di Sakura).
Ma c'era un meccanismo che permetteva la loro apertura. Dovevano appostarsi rispettivamente davanti ad una porta e premere contemporaneamente i 2 pulsanti (uno su ogni porta) e attraversare subito dopo le rispettive porte (che, dopo la simultanea pressione dei pulsanti, si sarebbero aperte). In quel modo sarebbero state divise anche loro, ma avrebbero potuto continuare il loro cammino.


TURNI:
- Jubie
- #Nika#
- #Kira#
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 22/4/2011, 20:39     +1   -1




Guardò Dexor con due occhi neutri e poi sorrise

Che buffa cosa ..tu ridi ma ..anche a me fai ridere parecchio ..già ma ...sono rischi del mestiere ..anche tu sei cambiato eh


Parlò a Dexor ignorando l'ologramma,quando ...

Eclissi del cuore?Ei senti bello ..ho combattuto contro un demone che mi ha "tinta" i capelli e la cosa non fa per niente ridere..ma dato che si tratta di Sparda ..Ad ogni modo mi sto stancando ..e

In quel momento le scale crollarono sgranò leggermente gli occhi cercando di afferare il ragazzo che però cadde,era distante da lui

Maledizione!Ma che diavolo ...

Si girò rapidamente e prese la sua pistola sparando alle porte ma era inutile ..non poteva sprecare le sue forze così.Forse c'era un'altro modo ..Due pulsanti che andavano premuti contemporaneamente

Whee...premi quel pulsante ..mentre io premo questo ..insieme

Disse prima di aspettare la sua amica e premere il pulsante
SPOILER (click to view)
scusate lo scariso post ma sono cottissima oggi xD 5km a piedi ^^'
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:46     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa in tutto quel trambusto non sapeva cosa fare, guardò le scale che collegavano il piano terra al piano superiore crollare e separare Dexor dal gruppo, costringendolo a trovare una via d'uscita verso la cima della pagoda; quindi guardo Kaito e poi l'amica e dopo aver ascoltato le sue parole annuì e si diresse verso l'altra porta con il pulsante da premere. Kaito l'aveva seguita. << Verrai con me, vero? >>, chiese preoccupata mentre si preparava a premere il pulsante. Kaito annuì appoggiandole una mano sulla spalla.
Whersa si voltò verso l'amica gridandole << CI SONO! AL TRE!... UNO.. DUE.. TRE.. >> e premette il pulsante.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 23/4/2011, 15:36     +1   -1




Uno sguardo molto serio aveva preso posto sugli occhi del luminoso.
Nessuna parola, nessuna emozione, nessun gesto nell'udire il frastuono crato del crollare della scalinata appena percorsa.
Sul pianerottolo che separava le due scalinate il ragazzo si volto per guardare negli occhi io suo sonnolento amico,e con voce seria ma allo stesso tempo rincuorante, gli pronunciò le seguenti parole.''Amico mio oggi credo sia il momento di provarlo....non riusciremo ad utilizzare l'ultima tecnica, ma la fusione oggi credo che ci sarà indispensabile......come disse Wulgrim....il luminoso deve fare la sua comparsa nel momento più teneroso per portare le tenebre nel cuore di chi gia ne è completamente immerso.....e oggi di tenebre ne vedremo a iosa amico mio....''
Detto questo si voltò senza attendere risposta e un piede dopo l'altro iniziò a risalire il suo percorso.
Udì degli spari provenienti dal piano terra, ma non se ne curò conoscendo l'indole megalomane delle due presenti sotto di lui.L'unico pensiero era il ragazzo che era con loro, sapeva molte cose ....forse troppe ed il suo carattere lo rendeva estremamente interessante da torturare.....forse in un futuro molto vicino ..quando questo luminoso farà la sua ascesa.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 24/4/2011, 15:43     +1   -1




L'uomo coperto nell'ombra divampò in una solenne risata.
<<ahah! E questa è fatta. Adesso, devo solamente portarli dove voglio io... e nel frattempo, farò conoscere loro qualcosa di più riguardo l'eclissi del cuore. Se devono compiere il loro destino... beh, devono sapere almeno qualche cosa, non credi anche tu, bambino mio?>>
E l'altra figura, anch'essa coperta nelle ombre, iniziò a parlare.
<<muori, maledetto. E ritornami mia madre!>>
L'uomo rise nuovamente. <<ma come siamo arrabbiati oggi, hm? Suvvia, non sprecare le tue energie. Mi servi vivo affinchè loro tornino.>>





Con il gioco di squadra, Jubie e Whersa riuscirono a varcare le 2 porte prima completamente chiuse.

Jubie si ritrovò in una grande sala con, al centro, una bellissima piscina di acqua dorata. Era un illusione? Oppure qualcosa rifletteva nell'acqua e le donava questo colore idilliaco? Jubie non fece in tempo a chiederselo quando, proprio dalla piscina, comparve una strana creatura. Una donna, anch'essa color dell'oro, che teneva in una mano una bilancia, nell'altra due bambole che somigliavano moltissimo a Whersa e a Dexor.
La donna iniziò a danzare attorno alla ninja leggendaria chiamando a sè diversi mostri d'argento, che avrebbero dobuto assumere la forma delle paure più profonde di Jubie. Lo spirito dorato (la donna, insomma) smise di muoversi e tornò sopra la piscina e iniziò a cantare. E sulle note della sua voce, i piccoli mostri d'argento iniziarono ad attaccare la ninja.


SPOILER (click to view)
Puoi essere autoconclusiva con i mostri d'argento, quindi si, puoi ammazzarli come vuoi <3 xD


La sharmana invece si ritrovò nella sala opposta a quella di Jubie, la sala del fuoco. Era una stanza di base ottogonale. Ad ogni lato dell'ottagono vi erano dei pilastri, coperti dalle fiamme, ornati con vari disegni rappresentanti draghi e viverne. Al centro vi era un piccolo altare circolare sul quale era posta una piccola statuetta di cera. Essa non si scioglieva perchè era protetta da una barriera mistica che non poteva essere infranta dalle persone DENTRO quella stanza. Non vi era nemmeno alcuna uscita, e di certo non poteva tornare da dove era venuta. Doveva aspettare quindi? Ma chi? Nella parte più bassa dell'altare vi era il disegno di una donna dorata con in mano una bilancia. Ma cosa poteva significare?
Ma la cosa più strabiliante di quella sala erano sicuramente gli affreschi. In ogni parete dell'ottagono erano rappresentate infatti diverse scene che narravano la storia di un'antica civiltà. Una civiltà prosperosa, ricca, coraggiosa, impavida. Una civiltà che fu distrutta, tutto ad un tratto, da esseri sconosciuti (l'affresco è rovinato, forse a causa del calore della stanza, quindi la rappresentazione degli esseri sconosciuti non è visibile) che invaserò il mondo e distrussero ogni cosa nel loro cammino. Nulla sopravvivette a quella strage. O così pensavano gli essere sconosciuti che tornarono da dove erano venuti a riposare e ad attendere che qualcun altro iniziasse un nuovo ciclo. Ma, di fatto, vi erano ancora 4 persone, scampate alla strage. 2 maschi e 2 femmine, in ogni caso troppo poche per una eventuale ripopolazione.
I sopravvissuti unirono la loro conoscenza e lanciarono una maledizione su tutto il mondo, non solo a Zulenho quindi, ma anche in tutti gli altri continenti (escluso Costellatio che, per motivi ancora sconosciuti, è immune a qualunque tipo di magia). La maledizione, che si sarebbe tramandata da generazione in generazione, avrebbe fatto sì che gli esseri sconociuti potessero ritornare ogni tot. di anni grazie alla scelta di 4 persone, 2 maschi e 2 femmine, i quali, dopo aver svolto il loro obiettivo, avrebbero chiamato indietro Loro e iniziato un nuovo ciclo. Ma i 4 sopravvissuti non volevano annichilire ogni tipo di esistenza nuovamente, anzi, sapendo che gli essere sconosciuti sarebbero tornati comunque, prima o poi, volevano far sì che la maledizione scegliesse 4 potenti eroi che sarebbero stati in grado di sconfiggerli.
Gli affreschi nelle parete si interrompono con un ultimo monito:


Voi che leggete queste parole, una brutta notizia darvi mi duole.
Siete stati scelti dalla maledizione, per effettuare una vera e propria rivoluzione.
Guardate nel vostro cuore, osservate il nostro antico splendore.
Splendore distrutto, il Loro debutto.
Se non volete far la stessa fine, muovetevi, perchè le ore son vicine.



Per quanto riguarda Dexor, lui si ritrovò in una stanza completamente vuota e buia, con una semplice porta in legno. Dietro di essa vi erano delle scale che portavano al piano superiore, ma la loro fine non poteva essere vista in quelle tenebre. Il ragazzo si stava aggingendo a salirle quando dalle ombre comparvero delle strane creature. Non avevano nè forma nè estensione. Non erano dotate nemmeno di un corpo loro. Solo gli occhi, luminosi e gialli, si potevano scorgere. Erano un tutt'uno con le tenebre. Emisero un grido di battaglia e si lanciarono addosso a Dexor.

SPOILER (click to view)
Anche tu puoi essere autoconclusivo con queste creature. Ma vedi che non hanno corpo, quindi non possono morire mediante attacchi "convenzionali". Vedi te cosa fare quindi :P


NOTA BENE: Ho messo in grassetto alcune delle cose più importanti che potrebbero esservi utili al fine di svolgere al meglio la missione ;) Sta a voi decifrarli correttamente 8D

TURNI:
- Jubie
- #Nika#
- #Kira#
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/4/2011, 12:36     +1   -1




Jubie guardò il lago dorato,ma non fece in tempo a pensare a nulla perchè una bellissima donna comparve da esso ,come una margherita compare da sotto la neve..dal nulla.La sua espressione non cambiò minimamente quando la donna,dopo aver danzato,richiamò dei mostri,subito dopo si mise anche a cantare mentre i mostri cercavano di attaccare la ninja leggendaria che sorrise a quella scena ..o forse..ghignò lievemente.Non era preoccupata,Jubie aveva imparato a gestire le proprie paure e renderle fonte di energia per lei,fonte che avrebbe distrutto senza scomporsi.Prese la pistola e sparò un paio di colpi,lo stesso numero dei mostri.Con l'enorme spadone diede un fendente nel vuoto ,meglio chiamato come "Spazzata".In questo modo i proiettili rimasero infilzati nei mostri.

Patetico e deludente

Pensò storcendo lievemente le labbra.Mise via le armi guardandoli con i suoi occhi glaciali e creò delle lame seghettate ad entrambi i lati.Queste lame erano fatte di pura energia.Andarono a infilzarsi nel corpo dei mostri mentre Jubie non si muoveva di un cm,le bastò scioccare le dita e le creature dorate scoppiarono lasciando solo un vago ricordo di loro ,destinato a svanire per sempre
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 13:10     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


SPOILER (click to view)
Kya... Due maschi e due femmine... Ho collegato ora x°D ero proprio ritardata l'altro giorno O_O (come sempre u.u)


Whersa e Kaito giunsero in una strana stanza ottagonale dominata da colori caldi e da fiamme. Si accorsero subito che non potevano più tornare indietro e che erano invece costretti a rimanere lì, non sapendo però cosa li avrebbe attesi, dato che non vi erano altre vie d'uscita. Così la ragazza decise di esaminare gli affreschi dipinti in quella stanza.
<< Guarda... E' una storia, una specie di profezia o leggenda, insomma, qualcosa del genere! >>, disse a Kaito incitandolo a raggiungerla lì.
<< E poi qui c'è un'iscrizione... >>, aggiunse il ragazzo indicando la scritta.
Whersa lesse ad alta voce << Voi che leggete queste parole, una brutta notizia darvi mi duole. Siete stati scelti dalla maledizione, per effettuare una vera e propria rivoluzione. Guardate nel vostro cuore, osservate il nostro antico splendore. Splendore distrutto, il Loro debutto. Se non volete far la stessa fine, muovetevi, perchè le ore son vicine... Ma che diavolo...? >>.
Tornò ad esaminare i disegni ed improvvisamente le mancò il fiato. << Due maschi e due femmine... Per la Dea Phoenix... Noi siamo due maschi e due femmine!! >>. Si appoggiò una mano sulla fronte e scosse lievemente il capo << Non può essere, siamo in trappola, non ho idea di cosa ci stia attendendo, ma credo che sarà qualcosa di veramente pericoloso e serio... E adesso dovremo sicuramente superare delle prove... BASTA, sono stufa di tutto questo; gente che parla di abbracciare il proprio destino e di lasciare che tutto fluisca come deve... MA NESSUNO LO CAPISCE CHE E' TUTTO TOTALMENTE SBAGLIATO?! >>, sbraitò accovacciandosi poi in un angolo, capendo di non poter far altro che aspettare. Kaito le si sedette di lato, accarezzandole i capelli e aspettando con lei l'arrivo di qualcosa o di qualcuno.
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 26/4/2011, 13:26     +1   -1




La scalanita sembrava interminabile, gradino dopo gradino l'oscurità avvolgeva sempre di più ogni particcella di parete che era visibile a occhio umano.
Le luci sparivano senza darne il minimo preavviso e l'unica cosa che donava un po di colore all'ambiente era la tenue e tiepida luce di Simuel.
'Ei...Dammi un po più di luce Simu....''
Il bradipo contento di essere utile aumento di poco la luce emessa dalle sue fiamme mostrando a malapena la zona circostante per due metri circa.
Il ragazzo si fermò e iniziò ad osservare tutto l'ambiente circostante.
Occhi gialli ovunque... nessun corpo, nessuna forma...ma solo occhi che lo scrutavano in tutte le direzioni.
''OOOOO questo deve essere il comitato di ben venuto....bhe ....''
Non fece in tempo a muoversi che una luce abbagliante illumino l'intera gradinata.
Quelle creature erano ombre che attraversavano il castello attraverso l'oscurità,e Simuel avendolo capito diede il massimo per sprigionare luce distruggendo le ombre e le tenebre.
''Bravo giuggiolo....''Disse il ragazzo portando un piede sul gradino superiore e accarezzando il braccio del bradipo.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 26/4/2011, 20:04     +1   -1




2 semplici parole. 2 parole che racchiudevano tutto ciò che l'uomo coperto nelle tenebre aveva atteso per così tanti anni. 2 parole che avrebbero segnato il destino dell'umanità.
<<e' ora.>>





La donna d'oro sapeva che i suoi mostri non avrebbero potuto far nulla contro la potente Jubie. Ma a lei serviva solo per prendere tempo e dopo aver armeggiato un pò con la bilancia e con i pupazzetti, con la sua soave voce iniziò a parlare a Jubie.
<<non dubitavo della tua forza. Giammai dubiterò di essa. Ma della tua intelligenza invece... del tuo coraggio... del tuo porti dinanzi a difficili scelte... Questo lo scoprirò ora.>>
E mostrò a Jubie i due pupazzetti. Si, la somiglianza con Whersa e con Dexor era troppo evidente per essere una mera coincidenza. Ma cosa potevano significare?
<<questi due pupazzetti rappresentano i tuoi due amici, proprio così. Adesso entrambi sono intrappolati in due stanze diverse, ma con qualcosa in comune. Entrambi sono prossimi alla morte. Una volta decisa la tua scelta, solo uno di loro può salvarsi. E non sarà un Dio, il Dio dei mortali, a deciderlo. Sarai tu, ninja leggendaria. Decidi chi vuoi salvare.Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto tu lo possa tenere. Il tempo fugge.>>
E nel mentre pronunciava queste parole, nella sala del fuoco qualcosa di nefasto stava accadendo. Il livello della lava continuava a salire sempre di più. Non potevano tornare indietro e non potevano nemmeno andare avanti. Sarebbero morti inceneriti sotto una coltre di lava bollente. E si sa che gli sharmani odiano il caldo. A peggiorare la situazione furono i vari mostri, draghi e viverne, che presero vita dagli ornamenti delle colonne e attaccarono Whersa e Kaito.
Nel frattempo Dexor si ritrovò invece rinchiuso in quelle scalinate infinite. Se scendeva le scale per tornare indietro non accadeva nulla. Continuavano a comparirne sempre di più. Stessa cosa se, al contrario saliva. Era in trappola. E non gli restava nemmeno molto tempo. Le pareti di quelle scale iniziavano a stringersi sempre di più. Pochi minuti e si sarebbe ritrovato schiacciato e ridotto in poltiglia. E anche qui, come nella sala del fuoco, comparvero diversi nemici, gli stessi di prima, che si gettarono di nuovo addosso a Dexor.
La donna d'oro fece vedere queste scene a Jubie e dopodichè richiese ciò che aveva chiesto prima.
<<decidi ora, o vedi i tuoi amici morire. Ma sappi una cosa. Whersa sarà anche la tua migliore amica, ma conosco il padrone di questa pagoda e ciò che vuole fare. Non avrete scampo senza un luminoso. Io ti ho avvertito.>>
E iniziò a posizionare i due pupazzetti sulle rispettive braccia della bilancia, mentre intonava una melodiosa canzone piuttosto inquietante. La bilancia era in equilibrio. Ma la scelta della ninja avrebbe fatto pendere il suo ago solo da una parte. Sinistra o Destra? Whersa o Dexor? Amicizia o Salvezza? Jubie avrebbe dovuto decidere, e in fretta.


SPOILER (click to view)
@Jubie: Tutto in questo turno ruota intorno alla tua scelta. Si sa che alla fine tutti e due si salveranno (purtroppo :P) visto che i pg non possono morire senza il consenso dei rispettivi padroni. Ma c'è un modo che è meglio di tutti gli altri per risolvere questa brutta situazione. E le scritte in neretto possono aiutarti, molto. Ma solo due in realtà contengono in esse la soluzione migliore, se decifrate correttamente ;) A te la scelta Jubie :3 Puoi confrontanti con gli altri partecipanti per capire quale sia la soluzione più giusta. Com'era quel detto? Tutti per uno, uno per tutti? O forse era un altro? °ç° XD

Ah, nel caso in cui tu risolva questo problema nel migliore dei casi, tutti i partecipanti riceveranno un altro "All stats +1" che porterà il precedente "All stats +1" ad un "All stats +2"


NOTA BENE: Il legno di Sakura non è ATTRAVERSABILE mediante alcun artificio/magia/qualsivoglia cosa. Ciò vuol dire che non potete passare da stanza a stanza mediante teletrasporto, buchi neri ecc. ecc.
In poche parole, no, con le vostre sole forze NON potete scappare da questa situazione (mi riferisco principalmente a Whersa e Dexor) :P

TURNI:
- Jubie
- #Nika#
- #Kira#

Edited by Kyactus - 28/4/2011, 21:26
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 28/4/2011, 20:26     +1   -1




La ninja leggendaria spostò lo sguardo sulla donna con la bilancia.Ascoltò le sue parole con estrema attenzione ,non poteva decidere tra due suoi amici.Whee era la sua migliore amica e Dexor..aveva l'indole malvagia non era colpa sua se la trattava male,lui aveva tanto da dire alla ragazza a proposito della sua famiglia.Erano tutti e due suoi amici e nessuno doveva fare questi strani giochini con le loro vite poi...Davanti a quelle scene non riuscì a mantenere la solita espressione,infatti sgranò gli occhi e osservò i due amici.Non rimaneva molto tempo ma Jubie non riusciva a trovare una soluzione.

Ok ..ok calma Jubie ..devi essere lucida o non riuscirai a prendere la decisione giusta ..ci deve essere un modo per salvarli tutti e due..

La ragazza ripensò alle parole della donna ,poi...guardò la bilancia e sorrise

..non scelgo ,nessuno è più importante dell'altro e le bilance sono sullo stesso piano..
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 12:32     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa e Kaito nel frattempo se ne stavano accovacciati lì in un angolo di quella stanza calda, sentendo che qualcosa ribolliva sotto di loro. La ragazza continuava a ripensare a quello che dicevano gli affreschi e più ci pensava, più si innervosiva; si sentiva incastrata e presa in giro. Capendo poi che effettivamente in quella stanza qualcosa non andava, si mise sulle spalle di Kaito << Così se succede qualcosa muori prima tu u.u >>, gli disse gonfiando le guance ed aggrappandosi ai suoi capelli senza però tirarglieli. Kaito rise << Non ci accadrà niente, se vogliono quattro persone... Quattro persone resteremo no? Fino a che non ci daranno delle spiegazioni >>. Questa frase mise in allarme Whersa e le fece venire in mente un'idea che si tenne però per sè.
<< Guarda! Un drago! >>, disse indicando un drago che stava uscendo dagli affreschi.
<< Dove dove? >>, chiese Kaito senza vederlo subito.
<< Guarda! Non c'è più! ._.'' >>. Rimase con il braccio allungato, indicando il punto in cui era apparso il drago, ma con un'espressione delusa e stupita sul volto--> ._.'' per l'appunto xD
 
Web Contacts  Top
#Kira#
view post Posted on 29/4/2011, 19:06     +1   -1




Le scalinate interminabili iniziavano a scocciare seriamente il luminoso che iniziò a mostrare qualche segno di irritazione, ad esempio lo sguardo si era assottigliato di molto sotto gli occhiali da sole e i pugni andavano a sbattere alle pareti ad ogni nuovo gradino.
A incrementare il nervosismo c'era la luce prorompente di Simuel che serviva a distruggere i mostri che arrivavano in continuazione.
'' Se entro i prossimi cento gradini non troviamo qualcosa penso io a uscire dalla situazione piccolo......'' preparando gia le braccia verso il soffitto pronto a varcarsi nel piano superiore.
20....'' inizio a innervosirmi......''
50....'' ora sono arrabbiato......''
90....''BASTA''
Gli occhi interi presero il colore della pece, segno di grande ira..Ora mancavano solo 10 gradini.
 
Top
Kyactus
view post Posted on 29/4/2011, 21:41     +1   -1




L'uomo nell'ombra iniziò a camminare e a percorrere in lungo e in largo tutta la sua stanza. Farfugliava qualcosa.
<<si! Lo sento. Sento come il mondo sta per riacquistare tutte le sue forze.. nuovamente! Ahahahah, si! L'ora è giunta! Nel momento che questi 4 stupidi arriveranno a me... Loro faranno ritorno! Ahahahahahahhahah!>>





Alla risposta di Jubie, la donna dorata iniziò a creparsi, come se fosse una statua di pietra. Sorrise.
<<mi fa piacere. Tu che hai saputo leggere tra le righe, capisco che non sei solo muscoli alla fin fine. La risposta è esatta. In momenti di ansia, in momenti in cui il tempo fugge, dove si hanno i secondi contati, la calma è la virtù dei forti. Osservare con cura ciò che si ha davanti, analizzare, e ragionare. E alla fine rispondere con fermezza e sicurezza. Congratulazione, Jubie. Sono sicura che riuscirete a sconfiggere Loro. Credete nelle vostre capacità e tutto andrà bene>>.

Continua a sorridere. Sa che il suo destino era segnato. Era la guardiana di quella stanza, non avrebbe dovuto far passare nessuno. Eppure ha incontrato qualcuno più astuto di tutte le persone mai confrontate. Ma non è triste. Sorride. E continua a farlo... fino alla fine. La donna dorata esplode si frantuma in migliaia di pezzi. Jubie avanza e lascia la sala alle sue spalle senza voltarsi...

Ma la donna dorata non stava scherzando. Whersa e Dexor erano davvero in pericolo, e ciò che aveva fatto vedere a Jubie era vero. Ma nel momento in cui entrambi erano quasi spacciati, qualcosa di strano accade. Whersa (e Kaito) e Dexor scompaiono dalle rispettive stanze... dove saranno finiti?

Si trovano in due sale diverse, se così si possono chiamare. Erano in una specie di varco interdimensionale. Non erano nel loro mondo, ma erano ancora nella pagoda. Ma come era possibile? Stavano viaggiando nel vuoto cosmico... quando ad un tratto una voce pervase lo spazio-tempo... dapprima era indistinta e confusa... ma a mano a mano che i due eroi continuavano a stare nel vuoto, la voce diventava sempre più chiara (pur essendo in due dimensioni diverse, la voce poteva essere udita sia da Whersa che da Dexor).


<<non temete. Tra poco tornerete all'interno della Pagoda. Eravate in pericolo in quelle sale. E non potevo far sì che vi accadesse qualcosa. Siete la salvezza dell'intero mondo. Non possiamo sprecare questa opportunità. So che siete spaventati e preoccupati. So che avete patito fin troppe ingiustizie, avete affrontato fin troppi nemici, abbandonato fin troppi amici. Vi seguo fin dalla vostra nascita. E continuerò a seguirvi fino alla vostra morte. Io sono l'albero di Sakura racchiuso in questa pagoda. Con il mio legno è stato creato questo santuario la cui cima tocca le stelle. Ma io sono anche colui che tramanda da generazione a generazione la maledizione dei vostri antenati. Si, sono stato io a imporvela. Ho dovuto. E me ne pento. Ma so con certezza che VOI siete le persone giuste.
E' ora di finire questo ciclo di morte e distruzione. Loro... Loro sono e basta. Non si sa chi li abbia creati, come siano nati, nè si sa quando o il perchè. Ma queste sono domande inutili. Loro ormai esistono. E le risposte a questi quesiti oltrepassano i limiti della scienza. Non possiamo farci niente. E nemmeno io posso darvi delle spiegazione esaurienti. Io mi reincarno da albero ad albero. Ho vissuto ormai fin dai tempi del Primordio. E voi siete stati in quel periodo. Ma sappiate che di fatto, ciò che voi chiamate Primordio, NON è la prima era di Zulenho. C'è stato qualcosa prima, qualcosa di molto più antico.
Tre esseri governavano a quel tempo, erano loro a mantenere in vita il mondo. Erano temuti e rispettati allo stesso tempo. Erano loro a mantenere l'equilibrio. Loro erano tutto. E poi, un giorno, qualcosa accadde. L'equilibrio fu messo in serio pericolo e fu distrutto. E con esso il vostro mondo. Ma Loro si salvarono, perchè Loro erano l'essenza di tutto. Ma non vollero più rimanere in equilibrio e il mondo continuò ad essere distrutto. Una landa sterile e deserta. Nulla poteva nascere, nulla poteva vivere. Fu allora che gli dei scesero dal paradiso, con a capo Serafino. E fu allora che iniziò l'era del Primordio come voi la conoscete. Ma nessuno seppe che fine fecero i 3 esseri che governavano. I 3 esseri che dovevano mantenere l'equilibrio. Loro scomparvero e non lasciarono alcuna traccia nel nuovo mondo. Fu così che la loro "leggenda" iniziò a svanire a mano a mano che gli anni passavano. E alla fine nessuno seppe più di Loro. E come nei libri della storia di zulenho che i ragazzi studiano a scuola. Man mano che gli anni passano, gli avvenimenti aumentano e quelli a cui non è stata data troppa importanza, o per ignoranza o perchè di fatto erano SOGGETIVAMENTE meno importanti rispetto ad altri, spariscono dai testi. E così dalle menti della gente. E per questo che voi non sapevate nulla riguardo a Loro. Questo è purtroppo un limite dell'umanità.
E vi chiederete... perchè Loro hanno annientato l'umanità una seconda volta? Nessuno seppe darsi una risposta a quell'epoca. Loro tornarono e fecero una razzia. Erano solo 3 persone eppure riuscirono a eliminare quasi tutte le forme di vita esistenti. In fondo, loro erano l'essenza del mondo stesso. E di fatto il mondo antico (quello prima dell'età Primordiale) non era andato distrutto completamente. Il pianeta esisteva ancora. Gli angeli gli avevano semplicemente ridato la vita. E' proprio per questo che per Loro non fu affatto difficile alterare il nuovo equilibrio. Non si dovettero nemmeno sporcare le mani. Terremoti, tsumani, Uragani, Vulcani in eruzione... potevano controllare il mondo e lo mandarono contro l'umanità.
E poi se ne tornarono da dove erano venuti, magicamente. La terra divenne un'altra volta sterile e deserta a parte i 4 grandi sopravvissuti. 4 grandi scienziati-maghi dell'epoca. Essi avevano capito qualcosa riguardo Loro. Ma non lasciarono niente di scritto. Solo questa maledizione che ancora oggi DEVE essere tramandata. La maledizione risucchia dal mondo tutte le forze maligne e sterili. Proprio grazie alla maledizione il mondo riuscì di nuovo a... "resuscitare". Ci vollero secoli, certo. Ma resuscitò. Ma la maledizione adesso si è spinta troppo oltre. Ormai il mondo è fin troppo fecondo. Nel momento in cui l'ultimo briciolo di sterilità svanirà da questo pianeta, Loro faranno ritorno. E l'eclissi del cuore avrà di nuovo inizio.
Il cuore del pianeta sarà oscurato dalle forze oscuri dei 3 esseri. Il pianeta si ribellerà e ucciderà tutti. Loro torneranno nei recessi spazio-temporali dell'universo, e la maledizione farà nuovamente il suo corso. E ancora, e ancora, e ancora. Fino all'infinito...
Ma... Cogliete le mie parole perchè in esse è racchiuso il modo per sconfiggerli.>>


SPOILER (click to view)
Post puramente narrativo per questo giro. Molti misteri vengono svelati e ormai la missione sta per finire! Prevedo solo qualche altro giro di turni :3


TURNI:
- Jubie
- #Nika#
- #Kira#
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 12/6/2011, 14:28     +1   -1




Sul volto di Jubie apparve un lieve sorriso di gloria per sè stessa e per i suoi amici in pericolo...osservò la donna creparsi senza alcuna,almeno in apparenza,emozione

Deve ancora nascere l'uomo o l'essere in grado si spezzarmi ..e non nascerà mai perchè per le persone care ..per i propri obbiettivi non esiste nessun limite..

Pensò mentre lasciava la stanza dimenticando ormai la donna e pensando a Loro,non aveva ancora capito bene ma di una cosa era sicura ,la sua anima e il suo corpo non erano stanchi di combattere forse...di perdere le persone ma a quanto pare era una cosa che le faceva ,quasi,un effetto ..."normale" come se sapesse benissimo che la strada che aveva scelto era fatta di perdite,gioia,dolore e poca serenità.

Chissà dove sono ..sono vivi..ne sono sicura.Uhf..non sono spaventata..

Pensò continuando a lasciare la stanza
 
Top
32 replies since 4/4/2011, 18:51   181 views
  Share