°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Total Eclipse of the Heart, partecipanti: #Nika#, #Kira#, Kyactus, Shadow Angel Jubie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Whersa scosse la testa. "Ma che sta dicendo? Di cosa diavolo sta parlando? Maledizione? NO GRAZIE, ne abbiamo già avute abbastanza... E poi cos'è questa moda di coinvolgere le persone senza permesso, eh? Mah...", i suoi pensieri ribollivano mentre se ne stava sospesa in uno spazio che pareva adimensionale.
Kaito, dal canto suo, non è che la pensasse tanto diversamente, e anche lui poverino si sentiva piuttosto inerme. Che fare? A loro in fin dei conti era concesso solo di aspettare in silenzio...

Kya, chiudi tu il topic XD nel senso, concludi la missione a questo punto.. Io ho fatto molto alla svelta il post perchè mi sono riletta velocemente il tuo e tanto non è che potessi fare un'azione chissà quanto lunga ed elaborata xD sono nelle tue mani insomma!
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 27/12/2011, 19:44     +1   -1




Fu un attimo, una piccolissima porzione di tempo, sperduta e insignificante in quella che è la grande linea temporale.
Fu subito giorno, la luce che irradiava ogni cosa.
Fu subito primavera, i fiori che sbocciavano ogni dove.

Il mondo fu liberato da ogni forma di impurità. Era, finalmente, di nuovo, puro. Ma non c'era da festeggiare. Anzi, c'era da tremare e piangere.

Whersa e Jubie furono teletrasportate in un luogo misterioso e buio. Miliardi di puntini bianchi circondavano le due ragazze. Poco ci volle perchè capissero che si trovavano nello spazio. E da lì potevano osservare quello che era il loro pianeta madre: Zulenho.
Una tonda sfera colorata di blu, di rosso, di verde, di bianco che brillava incessantemente. Furono istanti magnifici per i loro occhi. Una melodiosa armonia si propagava dentro le loro orecchie, rassereando tutto il corso. Dopo di che, il silenzio.

PER DARE PIU' ENFASI (XDD) : www.youtube.com/watch?v=fN1vFESbfZk

Lo scintillio scomparve e dal nulla comparirono migliaia di esseri oscuri. Le ombre iniziarono ad avvolgere il pianeta, a poco a poco, lentamente. E mentre Whersa e Jubie giacevano inermi e sconvolte, Zulenho veniva inghiottita da una pericolosa oscurità.
Loro erano arrivati.
L'eclissi del cuore era iniziata.

Un solo sguardo di intesa, una stretta amichevole e affettuosa. Annuirono. Si sentirono più determinate e forti che mai. Dovevano proteggere il loro pianeta. Erano loro l'unica speranza del pianeta. Vincere significava Vivere. Perdere equivaleva a morire. Non c'erano più angeli o uomini-saggi che potessero aiutarle stavolta. Erano sole. E da sole avrebbero dovuto difendere la loro casa.
Si presero la mano a vicenda e partirono verso Zulenho; più veloci della luce, assunsero la forma di stelle e attraversarono il vuoto cosmico.

~ TO BE CONTINUED ~

Fine Missione m027 m207 gif gif gif
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


*clap clap* e complimenti per la musica di Zelda xD chiudo la mission! ;D
 
Web Contacts  Top
32 replies since 4/4/2011, 18:51   181 views
  Share