°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 30/12/2014, 21:04 by: Kyactus     +1   -1




"GO-LEM DI MUCO, GO-LEM DI MUCO!"
Queste erano le parole che le persone sotto di lui gridavano al cactus. Lui riusciva a vederle, dall'alto della sua stazza, come miseri puntini neri. Poteva benissimo alzare una delle sue gambe (?) e schiacciarli tutti con un misero passo. Poteva combinare una mattanza nel giro di pochi secondi. Sentiva il potere scorrere nelle sue cact-vene. Si sentiva finalmente e veramente un Dio.
Andò a parlare, ad incitare i suoi sudditi, coloro che incitavano al miracolo e pregavano il loro grande messia venuto da un altro tempo. Voleva far sapere loro che lui sarebbe stato dalla loro parte. Che avrebbero vinto quella guerra. Che il loro Dio era al loro fianco, e non dovevano temere nulla, nè nasi, nè batteri, nè la morte.

"DAH!"

E quella fu l'unica cosa che riuscì a dire per molto tempo.
Nel mentre la battaglia infuriava nel cortile esterno della fortezza, che vedeva schierati in campo da un lato le tribù dei sensi unite, e dall'altro i malevoli Batteri larofaringei, il ragazzo dai capelli neri e la ragazza koala, insieme alla pescivendola, riuscirono illesi ad intrufolarsi all'interno del mastodontico palazzo, prima invisibile perchè protetto dalla barriera magica dei Nasi.
Superarono stanze, porte, e miriadi di pericoli, ma i nostri eroi giunsero finalmente all'ultima stanza che li separava dal loro obiettivo: il potere segreto dei Nasi. Ma il labirinto si stagliava tra loro e la fine di quella bizzarra missione. Un labirinto fatto di insidie e trappole. Un labirinto che nessuno era mai riuscito a percorrere. Un labirinto così letale e spaventoso, che perfino i morti ne stavano alla larga. Un labirinto che Minosse poteva solo sognarsi. Un labirinto che...
SBANG BOOM.

"DAH DAH! DAH!" (andate, la strada è libera!)

Un labirinto che non esisteva più. Il Kyactus Golem l'aveva completamente distrutto lanciandosi sopra di esso. Con quell'attacco aveva in realtà distrutto gran parte della fortezza, e più del 75% ormai stava crollando o era quasi completamente rasa al suolo. L'importante è che si era magicamente (e narrativamente) creata una strada perfetta che congiungeva gli eroi al misterioso segreto dei nasi.
L'ago della bilancia sembrava ormai pendere verso i "buoni", ma una guerra non finisce fino a quando l'ultimo dei nemici non è morto stecchito, indipendentemente dallo stato di essa in un determinato istante. E in quel momento, dalla misteriosa sala segreta dei nasi, si emanò un raggio celeste, che colpì il cielo e il pianeta.

"NO. QUESTA SCENA. LA MALEDIZIONE E' STATA LANCIATA NUOVAMENTE!" gridò/parlò la lady Hora Dura, tremando in ricordo di quell'antico sortilegio che l'aveva privata dell'udito.
Ma passarono i minuti, e nulla accadde. Tutti avevano ancora le mani, o i piedi, il tatto, altri la vista o l'udito. Nessuno aveva veramente perso qualcosa.
Poi dal cielo iniziarono a cadere uccelli, pennuti, piccioni, colombe, mosche, e insetti di vario tipo. Come se stesse piovendo. E dalla sala misteriosa alla fine dell'ex-labirinto, migliaia di nasi si eressero in volo. Non perchè erano stati catapugnati. Stavano volando, grazie a delle nuove ali.
E allora tutti capirono la nuova maledizione: gli esseri viventi di Zulenho avevano perso le ali.
 
Top
38 replies since 23/12/2014, 19:56   252 views
  Share