°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo

« Older   Newer »
  Share  
~ Akyra ~
view post Posted on 30/12/2014, 22:34 by: ~ Akyra ~     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


La terra incominciò a tremare.
I muri stavano crollando e, paradossalmente, l'unico luogo sicuro era il centro della fortezza, dove il terremoto non sembrava avere alcun effetto.
I nostri eroi (+1), coperti dall'ombra del Kyactus-colosso, si fecero strada tra le macerie per raggiungere la sala segreta dell'edificio. La fonte di tutti i mali che si erano abbattuti su questa regione.
Più si addentravano al centro della struttura, più l'aria si faceva pesante e puzzolente, intrisa di sangue, la luce si affievoliva e i rumori della battaglia si udivano distanti. La terra aveva smesso di tremare.


Giunsero infine di fronte ad un mastodontico cancello in pietra, ricoperto di strane incisioni e tinto di sangue rappreso.
Akyra: "Siamo arrivati. Dobbiamo solamente oltrepassare questo portone!"
Akyra si avvicinò in cerca di una maniglia ma non trovò nulla, tentò di aprirlo spingendo con la forza ma era del tutto inutile, non si muoveva di un singolo centimetro.
Akyra guardò Whersa e Hora Dura: "Aiutatemi ad aprirlo!"
Lady Hora Dura, senza avvertire nessuno, prese il cristallo e lo lanciò contro il cancello, noncurante che nella traiettoria ci fosse di mezzo Whersa-nata-dal-fango-Koala
Il cristallo si illuminò, trascinando Whersa, ed il portale si aprì di colpo inghiottendoli, richiudendosi subito dopo.

Akyra e Lady Hora Dura erano rimasti chiusi fuori. Lui la squadrò, lei era immobilizzata.
Probabilmente nemmeno la lady si aspettava una reazione del genere e forse non aveva neanche visto Whersa.
Raccolse tutto il fiato che aveva in corpo ed urlò: "SIAMO SPACCIATI! MORIREMO TUTTI!" e si dileguò sbracciandosi come una pazza, finché le sue urla non si fecero più deboli, come se stesse cadendo.

Akyra "Ed ora come faccio ad andare dall'altra parte!? Ho bisogno dell'aiuto di Kyactus" si voltò, intravide una pallide luce a distanza corse per qualche metro e poi si fermo di blocco, sbigottito. Quella pallida luce era la Luna fu allora che abbassò lo sguardo e riconobbe la sagoma del cactus, a centinaia di metri sotto i suoi piedi.
La fortezza stava volando.

Al di là del portone, Whersa e il cristallo andarono a scontrarsi contro due imponenti nasi alati e in un attimo furono circondati da strani esseri incappucciati e globi luminosi, avevano interrotto uno strano rito di chissà quale terribile culto.
Tra i presenti, ve ne era uno la cui aura era molto più oscura e potente degli altri, digrignò i denti e disse tra sé e sé
???: "Maledetti, hanno rovinato il rituale. Il mio padrone ne sarà furioso" e scomparve, assorbito da un buco nero.

Whersa ed il cristallo erano dunque soli, in una cerimonia in cui non erano i benvenuti, circondati da strani esseri, globi luminosi e nasi alati.
 
Top
38 replies since 23/12/2014, 19:56   252 views
  Share