°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo

« Older   Newer »
  Share  
#Nika#
view post Posted on 31/12/2014, 16:08 by: #Nika#     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Non aveva nemmeno fatto in tempo a proporre di chiedere aiuto al Kyactis per uscire dal labirinto che il Kyactus stesso aveva agito di sua sponte, distruggendo ogni cosa e liberando la via agli altri tre.
Facendosi strada tra le macerie, avevano finalmente raggiunto un enorme cancello di pietra. Era inquietante e dall'aspetto dannatamente macabro. Il ragazzo dai capelli neri non perse tempo e cercò subito di aprirlo, ma non era abbastanza forte da riuscirci da solo, così chiese aiuto alle altre due (la ex-ex e la strillona).
La ex-ex si fece avanti lentamente, ma non ebbe nemmeno il tempo di dire niente che, da dietro di lei, la strillatrice lanciò violentemente il cristallo bianco contro il cancello stesso. Non aveva fatto caso, però, al fatto che la ex-ex si trovasse proprio davanti a lei.
Con quel fatidico lancio, il cristallo caricò la ex-ex in groppa (?) e, invece di impattarsi contro il cancello, lo aprì, sparendo chissaddove insieme alla ex-ex.
Subito il cancello si richiuse, lasciando gli altri due avventurieri soli, dentro una fortezza che si stava ormai sbriciolando in mille pezzi nello spazio-tempo e che era ricolma di nasi volanti, dalle ali piumate.
La ex-ex aprì gli occhi. Si trovava, assieme al cristallo, in una strana stanza da rituale. Non erano soli: c'erano due nasi alati e degli strani tipi incappucciati. Uno di questi ultimi sembrava essere piuttosto pericoloso; farfugliò qualcosa di strano, ma dal tono sembrava piuttosto adirato, dopodiché sparì nel nulla. *PUFF*
In quella strana stanza, la luce era data da dei globi luminosi dall'aspetto "cittadino".
«Hanno trucidato dei lampioni!», gridò il cristallo bianco.
«Dei lampioni? Come lo sai?», gli chiese la ex-ex. Poi si bloccò un attimo.
«Da quando in qua i cristalli parlano?!», domandò, esageratamente sorpresa.
Il cristallo fece spallucce (sì, adesso anche lui aveva due gambe e due braccia. E pure una faccia), poi si rivolse ai tipi loschi nella stanza. «Ve la farò pagare! Poveri cugini lontani! Non si meritavano tutto questo!», minacciò, stringendo i pugni.
La ex-ex si strofinò gli occhi, ancora un po' incredula di quel che stava vedendo e poco dopo si accorse che il cristallo era partito all'attacco contro i nasi-pennuti, che ora stavano cercando di scappare disperatamente verso una via di fuga.
«Ehi cristallo! Ma dove siamo finiti? Dove sono gli altri? E chi è tutta questa gente?», chiese la ex-ex. Poi si ricordò di avere ancora gli artigli "castati!, quindi si lanciò all'inseguimento di uno dei tipi col cappuccio. Doveva scoprire chi si nascondeva lì sotto!
 
Web Contacts  Top
38 replies since 23/12/2014, 19:56   252 views
  Share