°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo

« Older   Newer »
  Share  
~ Akyra ~
view post Posted on 2/1/2015, 18:38 by: ~ Akyra ~     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


Akyra, dopo aver realizzato che non poteva né oltrepassare quel portone né tornare indietro, buttandosi nel vuoto.
Decise quindi di mettersi alla ricerca di un'entrata segreta, arrampicandosi tra le macerie che circondavano la sala principale, fece il giro della fortezza ben 2 volte prima di notare un passaggio ben nascosto.
Si avvicinò un po' per analizzarlo e si accorse di una cosa.
Akyra: (Questa strada non porta verso la sala centrale ma sembra andare di sotto, se la prendessi mi allontanerei dal portone)
Ci pensò un attimo e poi si decise.
"Beh, sempre meglio che rimanere qua fuori ad aspettare! Quel cancello potrebbe non aprirsi mai più" e di corsa entrò in quel passaggio.

La via era illuminata da una strana luce verde che filtrava tra le rocce nelle pareti, Akyra però si muoveva veloce senza farci troppo caso, voleva raggiungere il prima possibile la fine di quel tunnel.
Arrivò in un punto in cui la luce verde non proveniva più solo dalle pareti, ma anche da quello che sembrava essere la fine del tunnel. Fece uno scatto e si ritrovo in un'enorme sala illuminata di verde.
Centinaia di globi luminosi stavano volteggiando attorno ad un imponente e sofisticato macchinario sopra il quale si ergeva quello che probabilmente era una sala di controllo, ed all'interno vi erano due figure umane.
Akyra: (Non so cosa sia tutto questo ma sono sicuro che se lo sabotassi forse, potrei indebolirli)
Si guardò un attimo attorno per studiare la struttura e vide una passerella per raggiungere la sala di controllo che però passava proprio in mezzo a quello stormo di globi luminosi.
Akyra: (Questo è un bel problema, cosa faccio? Posso buttarmi in un attacco kamikaze o tentare di raggiungerlo in modo furtivo, ma ci impiegherei decisamente troppo! Poi c'è la ragazza koala intrappolata la dentro...Aaaaah devo prendere una decisione!)
Akyra: (però quei due nella sala non mi convincono, potrebbero riuscire a fermarmi prima ancora che io capisca come sabotare questa cosa.)

Akyra era sopraffatto dalle sue pare mentali quando all'improvviso comparve, da un buco nero, una terza figura. Questa si avvicinò ai due, gli disse qualcosa e se ne andò, così com'era arrivata.
I due tipi uscirono dalla sala e si diressero alla base del congegno.
Akyra: "Benissimo! Questo è il mio momento!" e si lanciò di corsa sulla passerella, si sentiva osservato ma teneva un occhio fisso su di loro per essere sicuro di non essere visto.

Finalmente raggiunse la sala, era piena di pulsanti e manopole.
Akyra (Oh diamine, da dove incomincio!? Bah, nel dubbio..) iniziò a premere ogni pulsante possibile e a girare ogni manopola al massimo. Lo strano congegno fece un rumore metallico seguito da un allarme comparso sullo schermo del pannello.
Akyra: "Perfetto! Forse ci sto riuscendo!" e nel dirlo, notò dalla finestra della sala che le due figure stavano tornando di corsa verso di lui.
Akyra: "oh cavolo! Che faccio che faccio!??"
Nel frattempo la sala di controllo era diventata un albero di natale piena di luci lampeggianti e sirene d'allarme.
All'improvviso il congegno esplose, lanciando a metri di distanza i due tipi che erano sulla passerella.
Akyra: "Wow! Ora però devo andarmene da qui"
La fortezza stava precipitando.
 
Top
38 replies since 23/12/2014, 19:56   252 views
  Share