°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo

« Older   Newer »
  Share  
#Nika#
view post Posted on 4/1/2015, 12:39 by: #Nika#     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Mentre la ex-ex si preparava a combattere, una voce le si infiltrò nella mente: "La fine è vicina. I ricordi saranno nostri. Domineremo il tempo".
"Ma di che diavolo stanno parlando? Ricordi?!", si chiese la ex-ex, capendo che quella voce proveniva dai tipi loschi nella stanza.
E poi ancora: "Mocciosa Sharmana, tu non potrai fare nulla per fermarci. E nemmeno i tuoi amici, il ragazzo ex-demone e la pianta. Non siete più gli eroi di questo mondo. Non appartenete più a questo mondo. Il mondo che conoscevate è sparito.Tornatene dalla tua razza nel remoto Nord di Sandora, oppure soccombi!".
Qualcosa si mosse dentro di lei, dopo aver sentito quelle parole. Qualcosa di intimo ed antico.
D'istinto portò la mano destra sul braccio sinistro, alla ricerca di qualcosa. Sfiorò la pelle: c'erano cicatrici e segni di qualcosa che un tempo era stato sempre lì e che ora non c'era più.
Una lacrima le scese lungo il viso e la giovane di colpo sobbalzò, come se si fosse ricordata qualcosa che da tempo cercava tra la sua mente.
«Daggie», disse semplicemente, con un filo di voce.
In quel momento i tipi incappucciati "sfoderarono" delle lame etereee con le quali minacciavano esplicitamente la ragazza.
La giovane strinse i denti ed unì le mani artigliate, generando una specie di campo energetico al quale si unì il potere del cristallo parlante.
Fra le mani della ragazza, qualcosa prese forma; la luce abbagliante di quella magia aveva una forma allungata ed affilata. In pochi secondi, fra le mani della giovane apparve il suo Hammering Desire, circondato da un'aura luminosa e fredda allo stesso tempo.
«Iniziano i giochi», proferì la ex-ex, accennando un sorriso sul volto.
Con un colpo deciso, fece volteggiare la sua lunga falce attornò a sè, tenendo a distanza tutti i tipi incappucciati e trascinandone un paio a terra.
Il cristallo aveva ormai picchiato a sufficienza i nasi, per lui era ora di vendicare i suoi parenti lampioni. Si avventò sul losco individuo a terra, immobilizzandolo.
«Dove sono i ricordi?», gli chiese con fare minaccioso (come se un cristallo potesse essere minaccioso U_U), afferrando il cappuccio del tizio con una mano cristallina.
La ex-ex capì che il cristallo sapeva, probabilmente più di tanti altri.
All'improvviso si sentirono delle sirene. "Un allarme?", si chiese la ragazza, e alle sirene si aggiunsero delle luci lampeggianti. Approfittando di quell'istante, molti incappucciati si dileguarono, ma la ex-ex riuscì ad acciuffarne un altro e ad atterrarlo.
«CRISTALLO! CHE COSA FACCIAMO?», chiese, cercando di sovrastare il rumore dell'allarme.
 
Web Contacts  Top
38 replies since 23/12/2014, 19:56   252 views
  Share