°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 7/2/2015, 15:07 by: Kyactus     +1   -1




"Dobbiamo fuggire" gridò il cristallo a Whersa, mentre teneva ancora sotto scacco uno dei tipi incappucciati.
"Uccidimi pure" rispose quest'ultimo, e una folata di vento gli tolse via il cappuccio che copriva il suo volto. Era un ragazzo giovane, biondo, occhi azzurri. I capelli corti e spazzolati, nemmeno troppo curati. Ma mentre proferiva quelle parole, niente in lui mostrava paura o timore. Non gli importava morire, apparentemente. Non aveva alcuna paura dell'oblio.
"Tornerò di nuovo in vita una volta che i miei compagni otterranno il potere di controllare il tempo!" continuò, quasi farneticando. E adesso rideva, e la sua risata rimbombava nella grande stanza in cui Whersa e il cristallo avevano combatutto fino a qualche secondo prima.
"La fortezza sta cedendo. E a me non rimane molto tempo. Andiamocene via!" e il cristallo piantò una lama di luce all'altezza del cuore del ragazzo, il quale, dopo aver esalato l'ultimo respiro, sparì nelle ombre nello stesso modo in cui era comparso.

Fuori dalla fortezza, il Kyactus gigante aveva ormai sterminato quasi tutti i nasi che lo avevano attaccato inutilmente. L'avevano solamente fatto diventare più grande. Notò che la fortezza non riusciva più a stare in aria. Stava precipitando, e nessuno, all'interno o all'esterno. sarebbe riuscito a sopravvivere se avesse impattato con il suolo.

"DAH DAH!" (Me la vedo io!)
urlò la piantina e cercando di calcolare il punto esatto in cui la fortezza sarebbe caduta, si mise in attesa per provare, se non altro, ad attutirne la caduta.
 
Top
38 replies since 23/12/2014, 19:56   252 views
  Share