°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Posts written by ~ Akyra ~

view post Posted: 23/3/2015, 21:56     Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo - Missioni
La fortezza collassò su se stessa e sul Kyactus gigante, innalzando un altissimo polverone che ammutolì la terra nel raggio di svariati chilometri.
Per un lunghissimo minuto non si poté udire altro che il rimbombo della caduta.
Quando finalmente la polvere si dissolse, essa rivelò un ammasso di macerie.
Nessuno sarebbe potuto sopravvivere ad un impatto del genere, ma tra queste si ergeva una struttura rimasta incredibilmente illesa, ai piedi di questa spuntava una strana ombra dalla forma fallica...era Kyactus! Che era riuscito ad attutire, in parte, la caduta della fortezza volante.

Lentamente le nuvole si levarono, i nasi iniziarono a sparire, la tribù dei nasi stava riacquisendo il suo potere e la terra maledetta si ritrasformò nella terra dei fiori che era in origine.
Al centro di questa spuntò Akyra che, incoronato da un cerchietto di fiori, saltellava beatamente tra le piante festeggiando la loro vittoria.
view post Posted: 2/1/2015, 18:38     Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo - Missioni
Akyra, dopo aver realizzato che non poteva né oltrepassare quel portone né tornare indietro, buttandosi nel vuoto.
Decise quindi di mettersi alla ricerca di un'entrata segreta, arrampicandosi tra le macerie che circondavano la sala principale, fece il giro della fortezza ben 2 volte prima di notare un passaggio ben nascosto.
Si avvicinò un po' per analizzarlo e si accorse di una cosa.
Akyra: (Questa strada non porta verso la sala centrale ma sembra andare di sotto, se la prendessi mi allontanerei dal portone)
Ci pensò un attimo e poi si decise.
"Beh, sempre meglio che rimanere qua fuori ad aspettare! Quel cancello potrebbe non aprirsi mai più" e di corsa entrò in quel passaggio.

La via era illuminata da una strana luce verde che filtrava tra le rocce nelle pareti, Akyra però si muoveva veloce senza farci troppo caso, voleva raggiungere il prima possibile la fine di quel tunnel.
Arrivò in un punto in cui la luce verde non proveniva più solo dalle pareti, ma anche da quello che sembrava essere la fine del tunnel. Fece uno scatto e si ritrovo in un'enorme sala illuminata di verde.
Centinaia di globi luminosi stavano volteggiando attorno ad un imponente e sofisticato macchinario sopra il quale si ergeva quello che probabilmente era una sala di controllo, ed all'interno vi erano due figure umane.
Akyra: (Non so cosa sia tutto questo ma sono sicuro che se lo sabotassi forse, potrei indebolirli)
Si guardò un attimo attorno per studiare la struttura e vide una passerella per raggiungere la sala di controllo che però passava proprio in mezzo a quello stormo di globi luminosi.
Akyra: (Questo è un bel problema, cosa faccio? Posso buttarmi in un attacco kamikaze o tentare di raggiungerlo in modo furtivo, ma ci impiegherei decisamente troppo! Poi c'è la ragazza koala intrappolata la dentro...Aaaaah devo prendere una decisione!)
Akyra: (però quei due nella sala non mi convincono, potrebbero riuscire a fermarmi prima ancora che io capisca come sabotare questa cosa.)

Akyra era sopraffatto dalle sue pare mentali quando all'improvviso comparve, da un buco nero, una terza figura. Questa si avvicinò ai due, gli disse qualcosa e se ne andò, così com'era arrivata.
I due tipi uscirono dalla sala e si diressero alla base del congegno.
Akyra: "Benissimo! Questo è il mio momento!" e si lanciò di corsa sulla passerella, si sentiva osservato ma teneva un occhio fisso su di loro per essere sicuro di non essere visto.

Finalmente raggiunse la sala, era piena di pulsanti e manopole.
Akyra (Oh diamine, da dove incomincio!? Bah, nel dubbio..) iniziò a premere ogni pulsante possibile e a girare ogni manopola al massimo. Lo strano congegno fece un rumore metallico seguito da un allarme comparso sullo schermo del pannello.
Akyra: "Perfetto! Forse ci sto riuscendo!" e nel dirlo, notò dalla finestra della sala che le due figure stavano tornando di corsa verso di lui.
Akyra: "oh cavolo! Che faccio che faccio!??"
Nel frattempo la sala di controllo era diventata un albero di natale piena di luci lampeggianti e sirene d'allarme.
All'improvviso il congegno esplose, lanciando a metri di distanza i due tipi che erano sulla passerella.
Akyra: "Wow! Ora però devo andarmene da qui"
La fortezza stava precipitando.
view post Posted: 1/1/2015, 14:05     Zodiaco - Lezioni di magia
Alle volte mi capita, sì, su cose che non mi interessano ovviamente!
Ma stiamo davvero qua a discutere dei segni? ahah
Beh, allora: Tu sei un'egocentrica Leonessa! No?
view post Posted: 30/12/2014, 22:43     ASD!! - Off Topic
asd questo topic non ha motivo d'esistere
view post Posted: 30/12/2014, 22:40     di solito aiuta a far salire i forum...bah..da 1000 a 0! - Off Topic
739 sisi, non sono sicuro però..boh..forse! Prima sarebbe il caso di sistemare un po' il forum ed aggiornarlo, che dici? XD
view post Posted: 30/12/2014, 22:34     Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo - Missioni
La terra incominciò a tremare.
I muri stavano crollando e, paradossalmente, l'unico luogo sicuro era il centro della fortezza, dove il terremoto non sembrava avere alcun effetto.
I nostri eroi (+1), coperti dall'ombra del Kyactus-colosso, si fecero strada tra le macerie per raggiungere la sala segreta dell'edificio. La fonte di tutti i mali che si erano abbattuti su questa regione.
Più si addentravano al centro della struttura, più l'aria si faceva pesante e puzzolente, intrisa di sangue, la luce si affievoliva e i rumori della battaglia si udivano distanti. La terra aveva smesso di tremare.


Giunsero infine di fronte ad un mastodontico cancello in pietra, ricoperto di strane incisioni e tinto di sangue rappreso.
Akyra: "Siamo arrivati. Dobbiamo solamente oltrepassare questo portone!"
Akyra si avvicinò in cerca di una maniglia ma non trovò nulla, tentò di aprirlo spingendo con la forza ma era del tutto inutile, non si muoveva di un singolo centimetro.
Akyra guardò Whersa e Hora Dura: "Aiutatemi ad aprirlo!"
Lady Hora Dura, senza avvertire nessuno, prese il cristallo e lo lanciò contro il cancello, noncurante che nella traiettoria ci fosse di mezzo Whersa-nata-dal-fango-Koala
Il cristallo si illuminò, trascinando Whersa, ed il portale si aprì di colpo inghiottendoli, richiudendosi subito dopo.

Akyra e Lady Hora Dura erano rimasti chiusi fuori. Lui la squadrò, lei era immobilizzata.
Probabilmente nemmeno la lady si aspettava una reazione del genere e forse non aveva neanche visto Whersa.
Raccolse tutto il fiato che aveva in corpo ed urlò: "SIAMO SPACCIATI! MORIREMO TUTTI!" e si dileguò sbracciandosi come una pazza, finché le sue urla non si fecero più deboli, come se stesse cadendo.

Akyra "Ed ora come faccio ad andare dall'altra parte!? Ho bisogno dell'aiuto di Kyactus" si voltò, intravide una pallide luce a distanza corse per qualche metro e poi si fermo di blocco, sbigottito. Quella pallida luce era la Luna fu allora che abbassò lo sguardo e riconobbe la sagoma del cactus, a centinaia di metri sotto i suoi piedi.
La fortezza stava volando.

Al di là del portone, Whersa e il cristallo andarono a scontrarsi contro due imponenti nasi alati e in un attimo furono circondati da strani esseri incappucciati e globi luminosi, avevano interrotto uno strano rito di chissà quale terribile culto.
Tra i presenti, ve ne era uno la cui aura era molto più oscura e potente degli altri, digrignò i denti e disse tra sé e sé
???: "Maledetti, hanno rovinato il rituale. Il mio padrone ne sarà furioso" e scomparve, assorbito da un buco nero.

Whersa ed il cristallo erano dunque soli, in una cerimonia in cui non erano i benvenuti, circondati da strani esseri, globi luminosi e nasi alati.
view post Posted: 30/12/2014, 13:50     Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo - Missioni
Rimasero tutti sbalorditi dal coraggioso gesto del cactus, alcuni irritati perché il loro sacrificio aveva tentato la fuga ed altri contenti perché lui era riuscito, in un sol colpo, a sfondare quelle mura impenetrabili.
Akyra, accortosi che la situazione sarebbe potuta peggiorare per Kyactus, esultò come un pazzo "Il nostro paladino ci guiderà verso il loro capo! Seguite il Golem di muco!"
Uno ad uno i guerrieri si convinsero delle sue parole e ripresero la marcia idolatrando quello che ora veniva chiamato "Golem", Lady Hora Dura era visibilmente contrariata ma proseguì anche lei, trasportando ancora il cristallo.

Non appena il battaglione, o quello che ne era rimasto( il resto era dato per disperso nella foresta), mise piede dentro la landa dei batteri, uno sciame di esserini gelatinosi con tante zampette uscì dalle buche nel terreno.
I guerrieri senza naso, impavidi, si gettarono a capofitto con le loro lance contro quel mare immondo di creature, ma nonostante fossero stati trafitti più volte, questi viscidi esseri continuavano a muoversi e a duplicarsi.

Il capo tribù esclamò: "è arrivato il momento di utilizzare la nostra arma segreta!"
e tutti estrassero dalle loro borse una bomboletta di disinfettante con annesso uno straccetto.

I guerrieri si fecero strada a colpi di straccetti e spruzzetti, il contrattaccò sembrò funzionare finchè non ne arrivarono a migliaia e allora il capo tribù si rivolse agli eroi: "Presto! Entrate nella fortezza ed eliminate la fonte di tutto ciò! Noi vi raggiungeremo appena potremo!"
Akyra annuì e disse al cactus: "Kyactus! Dobbiamo scoprire cosa c'è dentro la fortezza! Muoviamoci!" poi volse lo sguardo a Whersa "Anche tu, ragazza Koala! Vieni con noi?"
Lady Hora Dura, che stranamente sentì tutto, si aggiunse al gruppo: "Avrete bisogno del potere del cristallo!!! VENGO CON VOI!" strillò, forse spaventata o semplicemente pazza.
view post Posted: 29/12/2014, 16:39     Guild Wars II - Videogames
Non posso ): mi hai terminato la combo!
view post Posted: 29/12/2014, 15:07     Guild Wars II - Videogames
Doppio post per sollecitare Kyactus!
view post Posted: 29/12/2014, 15:06     di solito aiuta a far salire i forum...bah..da 1000 a 0! - Off Topic
743! Ah sì che bei ricordi (: ehi comunque siamo arrivati 2976°!

I buoni proposito per l'anno nuovo, per il forum?
view post Posted: 29/12/2014, 14:54     Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo - Missioni
Senza motivazione alcuna, Akyra stava facendo il tifo per Whersa-nata-dal-fango-Koala finché il capo tribù non la fermò e con quest'azione il ragazzo tornò in se, ma parecchio annoiato dal continuo parlare dei presenti, si infilò un dito nel naso in cerca di qualcosa.
Non si accorse che molti guerrieri lo stavano fissando con occhi colmi di rabbia, invidiosi del suo potere.

Prima che la situazione degenerò ulteriormente, fortunatamente (o forse no) entrò in scena Kyactus.

"IL MESSIA IL MESSIA!!" ripeterono in coro i guerrieri della tribù, adorandolo ed inchinandosi a lui.
Akyra, invece, si allontanò dal tavolo, guardando un poco schifato la scena del cactus.

Subito intervenne il capo tribù:
"La profezia si è avverata! La leggenda narra che saremmo stati salvati dalla natura e così sta accadendo proprio ora, davanti ai nostri occhi!" *momento di respiro*
"Questa pianta è un segno degli Dei!"
Si intromise Lady Hora Dura, forse un po' gelosa del fatto che avesse perso tutte le attenzioni degli spettatori:
Lady: "Questa pianta è...il prescelto!"

Piena di felicità iniziò a canticchiare la storia:
"La leggenda racconta che le tribù maledette avrebbero riottenuto i loro poteri solamente quando la landa dei batteri sarebbe tornata al suo antico splendore, ritornando ai nostri occhi, e nasi, come la landa dei fiori dai mille colori!"
*prese fiato per poter urlare più del solito, come se non sapesse che già lo stava facendo*
"QUESTA PIANTA SARA' IL NOSTRO SACRIFICIO VIVENTE!"
e tutti esultarono dalla gioia, la speranza era ritornata nel villaggio più viva che mai.

"Costruiremo....una CATAPUGNA!" urlò, uno dei guerrieri, con tutto il fiato che aveva nel corpo, prima di essere folgorato da Lady Hora Dura.

Akyra pensò (ah, ma allora ci sente!!)

Lady Hora Dura continuò, come se niente fosse: "grazie al potere dell'eletto (ogni volta cambiava il nome appioppato al povero Kyactus), potremo sfondare le mura di muco e fare breccia nella loro fortezza! Questa è la rinascita dei fiori dei mille colori!!!"

Akyra, non potendone più di sentirla sbraitare, fece un passo verso di lei, cercando di catturare la sua attenzione ed iniziò ad urlare anche lui:
"OK, ABBIAMO CAPITO! AVETE UN PIANO!?"

Anche il capo tribù, visibilmente stufo delle continue grida della donna, fece un passo avanti e rispose al ragazzo.
Capo tribù: "Questa è la nostra unica possibilità, dovremo scendere tutti in battaglia, da questa guerra si decideranno le sorti delle nostre tribù! Per questo motivo, siamo disposti ad utilizzare..." *si voltò, dando le spalle agli eroi*
"IL CRISTALLO!"
e nel dirlo, la pietra sprigionò un'ondata di luce che fece brillare Kyactus.

Capo tribù: "grazie al potere congiunto del profeta (ora Kyactus era stato degradato a profeta, sisi) e del cristallo, faremo rinascere i fiori dai mille colori!"
Il capo alzò la sua lancia al soffitto e gridò: "ALLE ARMI!"
e in men che non si dica la grande capanna venne svuotata dai suoi guerrieri, che corsero fuori, probabilmente per prepararsi alla guerra.
view post Posted: 29/12/2014, 13:09     Zodiaco - Lezioni di magia
Io sono gemelli! Ed ho sempre pensato che la descrizione data mi rispecchi perfettamente ahahah
view post Posted: 28/12/2014, 22:19     Missione: Dalle Ceneri di un Nuovo Mondo - Missioni
Camminando all'interno del villaggio, Akyra notò che dal cactulo della piantina stava fuoriuscendo uno sciame di fiori, allungò il braccio per coglierne alcuni e li guardò con aria sospettosa, un po' schifato al pensiero che il Kyactus avesse un tale potere, stava per tenderne uno al cactus, pronto a chiedere spiegazioni, quando arrivarono finalmente nella capanna del grande capo.

Giunti al cospetto del grande capo della tribù dei piedi profumati, i 3 furono stupiti dalla presenza di una donna col naso.
Il capo tribù si alzò dal suo fiorito trono, prese una vistosa boccata d'aria ed alzando le braccia gridò:
"Siete i benvenuti nel nostro villaggio! Mi è giunta notizia delle vostre gesta, avete avuto il coraggio di affrontare, da soli, il grande naso venuto dal cielo!"
*riprese fiato*
"permettetemi di presentarvi lady hora dura, del villaggio dei padiglioni fini, nostra alleata comune nella lotta contro la tribù dei nasi!"
Questa, graziosamente, si fece avanti

Lady Hora Dura: "Benvenuti ragazzi!" disse urlando come se fosse una pescivendola del mercato
"mi è giunta voce delle vostre azioni!" continuò, perforando le orecchie dei presenti
"Qua nel bosco di prompom, voi soli, siete riusciti a sbaragliare uno di quei furfanti!! Nemmeno le nostre forze congiunte sono riuscite anche solo a scalfirli, abbiamo subito molte perdite.."
e dicendolo abbassò lo sguardo
"ma forse la profezia sta per avverarsi" e rialzò lo sguardo, piena di energia
Lady: "..e noi tutti potremo avere indietro i nostri poteri!!
Ma ditemi, qual è il vostro nome, miei eroi?"

Akyra la guardò curioso e le rispose con una domanda "cosa intende dire per i "nostri" poteri? Lei ha ancora il naso!"
Attese qualche secondo aspettando una risposta ma questa non arrivò, allora si guardò attorno cercando una risposta da uno dei presenti ma nessuno si permise di intromettersi, nemmeno il grande capo tribù si fece avanti.
Akyra: "Lady Hora Dura?" ripetè 2 volte, alzando il volume della propria voce, poi incrociò il suo sguardo.
Lady Hora Dura, come un robottino a cui sono state riattaccate le batterie: "Eccellente dunque!! Permettetemi di illustrarvi il nostro piano d'attacco!"

E fu così che, colma di felicità, prese una pergamena che si trovava ai piedi del trono e la distese su di un tavolo nelle vicinanze.
Lady, urlando a perdifiato: "Questa è la mappa della foresta!"
fece cenno con la mano, ai 3 eroi, di avvicinarsi.
Hora Dura: "Questo è il villaggio dei piedi profumati!!" affermò, indicando un piede stilizzato nel mezzo della foresta
"e qua in parte si trova la landa dei batteri!" puntò l'indice su una macchiolina nera ai lati della cartina su cui vi era disegnato un teschio.
"Questo è il quartiere generale della tribù dei nasi! Si sono insediati qua dopo aver lanciato la maledizione.."
e dicendolo abbassò di nuovo lo sguardo, e diventò ancora più triste di prima.
"La loro base è circondata da uno spesso muro gelatinoso, abbiamo provato più volte a sfondarlo ma pare essere impenetrabile! Durante la nostra ritirata abbiamo intravisto qualcosa, sembravano delle catapulte, dev'essere così che ci attaccano dal cielo!"
"Se solo ripenso a..." e di nuovo caddè in depressione, rannicchiandosi in un angolino.

Fu allora che il grande capo della tribù decise di continuare il discorso.
127 replies since 9/12/2014