°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

il libro più brutto/ il libro più bello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2007, 13:56     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


qual è il libro più bello che avete letto e quale quello più brutto?
PIU' BELLO: Stephen l'oscuro
PIU' BRUTTO: ....boh...!!XD credo qualcuno che ho letto da scuola..boh!nn mi ricordo!XD

Edited by #Nika# - 8/4/2010, 15:43
 
Web Contacts  Top
Runa2006
view post Posted on 8/7/2007, 10:13     +1   -1




dunque...+ bello 3 metri sopra il cielo....+ brutto...unod i quello delle elmentari..ahaha XD
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 13:28     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


XD anke te quello + brutto nn lo sai dire eh runy!
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 28/9/2007, 21:19     +1   -1




di libri belli ne ho letti molti..il migliore beh..Il signore degli anelli di jrr Tolkien e lo specchio magico di Mc esher,nonchè la filosofia di Andy Warhol.
i libri peggiori beh 100colpi di spazzola prima di andare a dormire di melissa p e notte prima delgi esami..due libri superficiali che si leggono in neanche un pomeriggio!!!
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 21:15     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


xD notte prima degli esami è stato fatto prima o dopo il film?questo non l'ho mai capito...
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 23/12/2007, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 15/11/2007, 21:15)
xD notte prima degli esami è stato fatto prima o dopo il film?questo non l'ho mai capito...

a giudicare dalla superficialità e dalla piattezza narrativa del libro direi che prima è venuto il film e poi il libro(è risaputo che i libri tratti dal film sono piatti...)ma temo sia il contrario...anche il film era parecchio insipido...entrambi i prodotti sono della serie una volta letti o visti non li riprendi più in mano...
 
Top
gimp97
view post Posted on 3/1/2008, 15:16     +1   -1




fairy oak domina!!!!
invece 'il problema più difficile del mondo' fa cagare i pidokki... ci credo poi che ho la testa sempre sporca... XD
Ah un' altro libbro billu era 'la vendetta di deBBora' fa spanciare dal ridere!! XDDDDDDDD

PS sn tt libri di mia shorella!!

pekkè non facciamo la trilogia di 'LOL'?
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


mmm adesso direi che uno preferito non ce l'ho °_° peròòò diciamo che ho ampliato l'orizzonte xD mi piace molto la serie di Blue Blood, i libri di Neil Gaiman (Stardust è magnifico, ma anche Coraline mi è piaciuto molto :3), ma anche la serie di Fairy Oak e gli incubi di Hazel ^^ poi ora sto leggendo Ghostgirl e mi sta piacendo un sacco *_* soprattutto perchè solo a guardare com'è fisicamente il libro...è a dir poco magnifico *_* invece mi sono ritrovata dei libri che non riesco proprio a leggere xD tipo Il libro del drago...seppure sia così bellino da vedere e sia scritto anche in maniere abbastanza sciolta... Boh... Non mi prende ç_ç Questa estate farò uno sforzino e cercherò di andare avanti... Magari dopo pagina 100 diventa bello boh xD
 
Web Contacts  Top
giotaglia_80
view post Posted on 1/7/2010, 16:13     +1   -1




Il Libro più noioso e pa77oso che abbia mai letto è "La storia2 di Elsa morante! ! ! MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ! ! ! ! :md:

uno dei libri più belli è stato
"Il fu mattia Pascal" di Pirandello! :cred:

Non è leggero, ma si fa leggere... l'ho letto alle superiori a 15 anni circa!
Ma molto bello, ero rimasto coltipo anche dalla filosofia dell'autore e ho letto altre cose sue...
Opere teatrali, tra le quali...
Il Berretto a sonagli
Così è (se vi pare) - BELLISSIMO! ! ! ! consigliatissimo! :P
Pensaci Giacomino (opera narrativa)

Provate a leggere anche un semplice racconto di Pirandello poi mi dite! :D
 
Top
Kyactus
view post Posted on 1/7/2010, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (giotaglia_80 @ 1/7/2010, 17:13)
"Il fu mattia Pascal" di Pirandello! :cred:

Non è leggero, ma si fa leggere... l'ho letto alle superiori a 15 anni circa!
Ma molto bello, ero rimasto coltipo anche dalla filosofia dell'autore e ho letto altre cose sue...

Me l'hanno fatto leggere come "compito delle vacanze" alla fine del primo superiore... ma comunque non sono un lettore appassionato (di libri intendo) e quindi non ho letto nient'altro =P
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 18:39     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Pirandello *^* l'ho amato alle medie e in prima superiore, l'avevo portato nella tesina all'esame xD amo la sua filosofia :3 e voglio assolutamente leggere "uno nessuno e centomila"
:od:
 
Web Contacts  Top
giotaglia_80
view post Posted on 1/7/2010, 19:17     +1   -1




Quello non l'ho letto ma la filosofia è quella ! :D
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 19:43     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


esattamente =D mi piace troppo *_* questa estate voglio leggere come una matta xD
 
Web Contacts  Top
giotaglia_80
view post Posted on 2/7/2010, 08:43     +1   -1




Brava Fai bwne! La lettura apre la mente!
Tutte Ba77e! :D

Se uno è intelligente lo è senza letture, cmq la lettura aiuta! :D
se posso consigliare, dai miei 28 anni... leggiti le opere teatrali di pirandello, le leggi in un giorno , sno molto brevi e poi è solo dialogo, niente descrizione!
Le leggi e poi rifletti! :D
:gh:
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 09:38     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


mi piacciono un sacco :3 ho visto il berretto a sonagli e il fu mattia pascal a teatro xD anche se il fu mattia pascal è preso dal libro °ç° o c'è pure la versione "teatrale"?XD lol
comunque a me piace leggere perchè amplio il mio vocabolario e mi dà ispirazione per scrivere *_* sono a buon punto con il libro, ieri ho scritto un altro capitolo, ma entro la fine dell'estate DEVO finirlo >.<
 
Web Contacts  Top
29 replies since 7/7/2007, 13:56   142 views
  Share