°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Whersa Coldflame, #Nika#

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2007, 18:28     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


PERSONAGGIO SENZA STATS >> QUEST MASTER

[carta d'identità]


Nome: Whersa Coldflame
Immagine:

wheeencopy


Razza: Sharmana*
Aspetto fisico: Capelli azzurri, pelle chiarissima, occhi azzurri cristallini dolcissimi. Porta sempre al braccio sinistro il bracciale della sua fenice (Daggie) che le permette di richiamarla.
Le piacciono molto nastri, spille, orecchini e collane e lega i capelli in modo originale usando nastrini colorati, elastici o bracciali per capelli.
E' alta 1.54 metri, pesa 45 chili e porta una terza. Il suo combattimento è unito alle arti musicali come la danza (infatti possiede una destrezza alta) e il canto, tipico della sua razza. Possiede una voce definita da molti "angelica".

-Capelli azzurri e occhi azzurri: Normale
-Capelli azzurri e occhi rossi: Poteri amplificati; è irritata o un po' troppo nervosa.
-Capelli corvini e occhi rossi: Whersa Oscura, stalle alla larga: se può sfogarsi su di te lo fa istintivamente e piuttosto dolorosamente soprattutto perchè non è in grado di controllarsi.

Carattere: Lunatica (passa da allegra a pungente), sfrontata, gentile, testarda, ottimista, permalosa e impulsiva. Non sottovalutatela perchè quando è arrabbiata sa essere molto, ma molto fredda e agghiacciante. Le piacciono gli animali ed ogni tipo di arte (il canto, la danza, la pittura,...).
Arma: Hammering Desire
Classe: Ninja / Maga
Storia:
-prima di Zulenho:
Nacque il primo novembre nell'antico villaggio sharmano di Buhilyrm da padre di razza sharmana pura, il mago più potente del villaggio e famosissimo tra gli sharmani, e da madre di razza mista (era stata concepita dall'unione tra una sharmana e un umano, Cedric).
Sua madre sparì quando aveva solo quattro anni, credeva fosse morta, in realtà era fuggita portando con sè la sorellina di Whersa (di cui Whersa stessa aveva dimenticato l'esistenza) per proteggerla, poichè era l'unica in grado di salvarsi da un qualsiasi attacco agli sharmani, visto che presentava tratti fisici umani; suo padre si prese cura di lei, ma, quando ebbe compiuto il settimo anno di età, arrivò l’esercito nemico al suo villaggio e lo uccisero davanti ai suoi occhi, insieme a quasi tutti gli abitanti di Buhilyrm, donne e bambini compresi ("La strage azzurra"). Stava per essere presa pure lei quando notò per terra un bracciale, lo prese in mano e una luce potente l’avvolse; la maggior parte dell’esercito notò quello che stava accadendo e si diresse verso di lei per poterla acciuffare, ma in quel preciso istante apparve la fenice di fuoco, che Whersa chiamò Daggie, che la portò in salvo. La fenice divenne la sua unica amica e da lì in poi si allenò e intraprese la strada del ninja. Fredda come sempre conobbe un ragazzo,Tyan, che invece di lasciarla perdere come facevano gli altri cercava di passare più tempo possibile in sua compagnia, per conoscerla meglio, e grazie al suo carattere temerario riuscì a conquistare la sua amicizia. I due si innamorarono e lei tornò ad essere la ragazza felice che era stata fino a qualche tempo prima, poi però arrivarono di nuovo i soldati che uccisero Tyan tra le sue braccia. Alla fine fu pronta per intraprendere il suo viaggio per vendicare suo padre e il suo grande amore; la sua terza tappa fu proprio il villaggio di Zulenho dove ha deciso di fermarsi per abbastanza tempo...

-dopo l'arrivo a Zulenho:
Col passare del tempo ha conosciuto meglio i nuovi arrivati nel villaggio stringendo con parte di loro amicizia. Ha ritrovato un suo caro e vecchio amico: Destiny, che non rivedeva da tempo e che aveva conosciuto prima di diventare ninja.
Arrivata al suo diciassettesimo compleanno si può dire che abbia ritrovato un po' di felicità e che abbia reimparato a sorridere, anche se è ancora molto fredda...
Grazie all'aiuto della mezzademone Hore Nihy è riuscita a percepire la presenza dell'aura di sua sorella nei paraggi e la sta cercando per metterla in salvo prima che il nemico la trovi, anche per richiesta della madre, che attraverso un'apparizione le ha trasmesso parte del passato che ha dimenticato: sua madre in realtà non era morta ma aveva dovuto separare lei da sua sorella perchè diverse e quindi per poter proteggere colei che aveva più possibilità di sopravvivenza, ovvero la sorella (che non presenta i tratti somatici degli sharmani).
Ha iniziato a dare lezioni di combattimento a una giovane apprendista di ascendente buono: Ju.
Destiny le ha confessato i suoi sentimenti tramite un bacio ed i due si sono messi assieme.
Il gruppo di eroi ha dovuto affrontare Sylar, un pericoloso essere che voleva distruggere Zulenho utilizzando Tyan, trasformato in un mezzo droide; ma il suo piano è stato mandato all'aria e, sconfitto e distrutto, i giovani eroi hanno ridonato pace al continente.
Whee ha iniziato a ricordare grazie a Phoenix, riuscendo a fare l'antica magia del richiamo della fenice, scoprendo come raggiungere la massima forma sharmana e come trovare la sorella: la chiave è Wil. Whersa ha quindi iniziato una ricerca personale all'interno di sè stessa... Pian piano ha cominciato a ricordare e ad unire i pezzi, capendo quindi che la sorella è sempre stata molto vicina: colei che la Whersa oscura attaccò per prima, colei che è buona fino in fondo al suo spirito, colei che ha sempre nutrito tanto affetto per Whersa già dal primo istante, colei che possiede l'anello della fenice di ghiaccio senza esserne consapevole: Keimey.
Destiny è partito nuovamente e stavolta per molto più tempo così che Whee, presa da nostalgia e voglia di cambiamenti, ha deciso di tagliarsi i capelli e di iniziare una nuova avventura lasciando alle spalle il passato, tramutandolo in un dolce ricordo. Dopo molti anni ha incontrato un suo vecchio amico di infanzia che credeva fosse un traditore: Kaito. Grazie a lui ha scoperto la verità legata alla strage azzurra, ma soprattutto ha capito che lui non ha mai tradito la sua gente; così i due si sono promessi di allenarsi un po' insieme per dare a Whersa la possibilità di seguire le orme del padre e diventare una potente sharmana, anche se ancora ha molto da imparare. Nel frattempo ha incontrato anche il suo nonno umano, Cedric, che non vedeva da tanti anni e che è l'unico parente che le rimane, visto che la sorella sembra improvvisamente sparita...
Dopo un lungo periodo di meditazione sul Picco Delle Nevi Perenni, misto a sogni strani in cui il padre le ha parlato di alcune antiche profezie, Whersa, a cui sono ricresciuti i capelli turchini, decide di scoprire di più riguardo al legame tra il suo popolo e al Dio Odino, fratello della Dea Phoenix, più precisamente intende scoprire in cosa consista la maledizione del Dio del nord (Odino per l'appunto).

Potere: Ghiaccio
Ascendente: Buono

Giusto ai fini di dare un'idea di quale siano le abilità migliori della ragazza, metto sotto spoiler una tabella come la vostra (con valori di partenza), ma ricordo che i suoi parametri sono infiniti come quelli di Kyactus :] quindi non attenetevi a ciò che c'è scritto qui ;D
~ABILITA':
ABILITA': VALORI:
 Potenza magica7
 Potenza fisica5
 Destrezza7
 Resistenza fisica4
 Resistenza magica6
 Intelligenza5
 Camuffamento3
 Socializzazione3





Whersa Oscura
Immagine:

darkwhee


Aspetto fisico: E' molto più attraente di come non lo sia Whersa nella sua normalità; i suoi capelli sono di un intenso color corvino con visibili riflessi blu e i suoi occhi sono interamente scarlatti e luminosi, quasi fossero pieni di sangue pulsante. La pelle resta sempre di quel color latte, ma il suo fisico sembra apparire più sensuale, anche se non sembra cambiare affatto; ogni tanto vicino all'occhio sinistro si vede una specie di aura azzurra.
Potere: Oscuro (e Ghiaccio)
Abilità: Presenta caratteristiche amplificate rispetto alla Whersa normale; è in grado di stare appesa alle pareti come i ragni e, spesso, di leggere nella mente.
Apparizioni: Poichè Whersa è di ascendente buono, riesce a tenere sotto controllo la sua parte oscura e anche se questa dovesse apparire, riuscirebbe a controllarla e a farla sparire in pochi istanti, a meno che non la faccia apparire di proposito.




Daggie
Immagine:

fenice4


Razza: Fenice di fuoco
Aspetto Fisico: E' una bellissima fenice dalle piume del colore del fuoco, è sempre calda e morbida; ogni tanto viene avvolta da una vera e proprio aura infuocata che però non ha il minimo effetto sulla compagna Whersa o su chi non ritiene essere un pericolo (in quel momento).
Storia: Questa giovane fenice abitava alla Cascata delle Fenici, a Sandora, non lontano dal villaggio di Buhilyrm ed era legata dalla nascita alla famiglia Coldflame, probabilmente il padre teneva da parte il suo bracciale per poterlo donare a Whersa una volta raggiunta l'età giusta per seguire il suo destino, ma a quanto pareva, il destino era arrivato un po' presto, così che a soli sette anni le due si incontrarono e strinsero tra di loro un forte legame, tanto solido che sembra aver collegato la vita dell'una all'altra.
Potere: Fuoco, Sacro
Abilità: Volo e difesa alti, non è abituata ad attaccare, ma se deve farlo per un buon motivo lo fa volentieri. Spesso aiuta Whersa a curare le persone. Sia che sia dentro al bracciale, sia che sia fuori da esso, Whersa, essendo la sua compagna, è l'unica a poterla richiamare. Capisce il linguaggio sharmano.




Whedy
Immagine:

foxyl


Razza: Volpe
Aspetto Fisico: Una piccola volpina morbida e coccolosa che accompagna Whersa e Daggie nel loro viaggio.
Storia: Destiny regalò questa volpe a Whersa qualche mese prima di partire, da allora Whedy sembra sparire di tanto in tanto per poi tornare però sempre dalla padroncina.
Abilità: Fusione con Daggie. (Ancora mai sperimentata xD)




TRASFORMAZION:



Richiamo Della Fenice
Immagine:



Whersa si appella alla dea Phoenix, sangue del suo sangue, con la quale si fonde, tanto che le appare una specie di tatuaggio raffigurante una fenice per tutto il corpo, mentre dalla bocca inizia a sputare fuoco.

Last Sharman Transformation - DIVINE DESTRUCTION
Immagine:


wheedd



La pelle di Whersa diventa di un bianco-azzurro mentre i suoi capelli si allungano e si intrecciano. Un'aura ghiacciata l'avvolge, la sua magia di ghiaccio diventa sempre più potente ed i suoi movimenti sempre più rapidi.




Nome: Padre di Whersa (ND)
Immagine:


Razza: Sharmano / Morto
Aspetto fisico: Ha una carnagione pallida come quella di Whersa, è alto con i capelli lunghi e turchini, gli occhi cremisi e un'ala color sabbia molto grande. Essendo morto che aveva poco più di trent'anni, sembra molto giovane.
Classe: Mago Sharmano
Storia: Si sposò con la madre di Whersa, una mezzosangue (madre sharmana e padre umano) ed ebbe due bambine: Whersa e la sorella. Quest'ultima fu costretta ad andarsene lontano con la madre, per poter sopravvivere meglio mentre Whersa crebbe con il padre fino all'età di sette anni, quando poi venne ucciso. Durante questi sette anni fu anche insegnante di Kaito, l'amico d'infanzia di Whersa. E' stato il migliore e più forte sharmano di tutti i tempi ed anche dopo la sua morte nessuno fra gli sharmani è riuscito a superare le sue capacità.
Potere: Ghiaccio, Sacro
Ascendente: Buono

Locazione: ND




Nome: Phoenix
Immagine:

09f3d5f3


Razza: Dea Fenice
Aspetto fisico: Una bellissima donna, dai capelli lunghi e rossi come il fuoco e degli occhi strani che passano dal colore del mare al colore della terra. Il suo fisico è molto simile a quello di Whersa, tanto che per questo motivo le è possibile unirsi a lei nel richiamo della fenice.
Storia: Nacque quando Zulenho non era ancora stato completamente assemblato dagli Dèi, tanto che fu una delle prime a metterci piede sopra. Fu conosciuta subito al nord per la sua duplice natura, poichè aveva la facoltà di tramutarsi in fenice. Da quel momento le popolazioni nordiche, poichè si occupavano della cura delle fenici, trattarono questi animali come sacri. Un'antica leggenda sharmana narra che la dea si unì con un umano dando vita alla razza sharmana, dentro cui scorre il sangue dell'antica fenice che permette loro un legame con gli splendidi animali piumati, tanto che da quel momento, gli sharmani, raggiunta l'età adatta, si univano ognuno con la fenice giusta, con un patto di lealtà e di vita.
Potere: Fuoco

Locazione: ND




Nome: Cedric (Nonno di Whersa)
Immagine:

jpg


Razza: Umano
Aspetto fisico: Un vecchietto arzillo con barba e capelli brizzolati
Classe: Guardiano della grotta
Storia: Da giovane amava viaggiare, tanto che un giorno si ritrovò sperduto nelle terre del nord, perse i sensi in una bufera di neve ed una giovane sharmana, Armylla, che passava da quelle parti, lo vide a terra, sommerso dalla neve, ed accorse in suo aiuto. Lo portò al suo villaggio dove gli diede le cure necessarie utilizzando erbe, intrugli vari e la magia curativa. Cedric si riprese in un paio di giorni, ma rimase affascinato da quella giovane ragazza bella e gentile, tanto che le chiese di sposarla. Inizialmente ci fu qualche problema per via delle due razze, ma finalmente i due giovani, innamorati l'uno dell'altra, si poterono sposare e diedero vita ad una bambina che presentava i tratti fisici sharmana, nonostante la sua duplice natura. Armylla e Cedric decisero di passare un po' di tempo a Sandora ed un po' a Costellatio, dove il ragazzo aveva sempre abitato, così che per metà anno stavano in un luogo e metà anno nell'altro e quando non si trovavano a Sandora, la piccola Cecilia, loro figlia, viveva con i nonni materni, restando quindi sempre nel villaggio sharmano, per essere protetta ed istruita.

Locazione: Isola di Taurus (Costellatio)




Nome: Ju (allieva di Whersa)
Immagine:

jpg


Razza: Umana
Aspetto fisico: E' una ragazzina di dodici anni dai capelli violetti corti e gli occhi verde smeraldo. Ha un fisico atletico ed è molto agile.
Carattere: Goffa e simpatica, ama suonare il pianoforte ed accompagnare Whersa nelle sue canzoni. E' timida ma molto testarda ed ambiziosa. Vuole molto bene a Whersa, la sua insegnante, e l'ammira molto. Spesso combina guai, ma mette tutta se stessa in ogni cosa che fa.
Classe: Apprendista ninja
Storia: Non si sa molto a suo riguardo, solo che incontrò Whersa nel campo di addestramento dell'ascendente buono e da allora le chiese di allenarla.
Potere: Acqua
Ascendente: Buono

Locazione: Zulenho e nella Casata della Luce




Nome: Kaito Shion (amico di infanzia di Whersa)
Immagine:

kaitino


Razza: Sharmano
Aspetto fisico: E' un ragazzo affascinante dalla pelle candida, gli occhi del colore dell'oceano, esattamente come i capelli lisci e di media lunghezza, e dai lineamenti dolci. Ha un bel fisico ed è molto agile.
Carattere: Paziente e coraggioso; è premuroso e gentile, ma non sopporta le ingiustizie, proprio come la sua amica di infanzia.
Classe: Mago Sharmano esperto in illusionismo
Storia: Da piccolo era sempre insieme a Whersa, effettivamente si può dire che siano cresciuti insieme, poi è diventato allievo di suo padre per via delle sue strabilianti capacità magiche; si legò ad una fenice di aria, il che fu molto strano, poichè è raro che fenice e compagno siano dello stesso elemento, e questo fece accrescere ancora di più nella popolazione la convinzione che egli fosse destinato a divenire il nuovo Prime Sharmano, succedendo il padre di Whersa quando sarebbe stato il momento.
Durante la strage azzurra seguì le indicazioni del padre di Whersa e le lanciò il bracciale della fenice rossa (nonostante lei non se ne accorse e credette che quel bracciale fosse caduto lì per caso, ma avendolo già visto sperava di poter salvarsi in qualche modo chiedendo aiuto alla fenice racchiusa all'interno del gioiello) per poterla salvare, nonostante Whersa non fosse ancora sufficientemente grande per creare il legame. Per alcuni anni viaggiò e girò per il mondo, incontrando numerose persone, compreso Cedric, il nonno di Whersa, durante un suo viaggio all'isola di Taurus, nel continente di Costellatio. Dopodichè, dopo aver seguito l'amica da lontano, decise che era il momento di riapparire e spiegarle tutto quello che non le era mai stato detto e che l'aveva tormentata fino a quel momento; quindi, camuffato per benino, si mescolò tra i mercanti del bazar di Serdio e aspettò la ragazza per qualche giorno finchè non si presentò e rimase affascinata dai gioielli che il ragazzo vendeva nella bancarella, questo perchè quei gioielli erano sharmani ed erano stati forgiati con il metallo di Buhilyrm, quindi le lasciò l'occasione di scoprirlo da sola e scomparve nel nulla, approfittando del casino creato da Jubie e Keix. Mentre Whersa continuava a considerarlo un traditore, i due si incontrarono nuovamente al Monte dei Desideri, spiegandole tutto e dicendole che prossimamente si sarebbero visti nelle terre Sharmane dove tutt'ora abita, cercando di ricostruire ciò che venne distrutto undici anni prima.
Potere: Aria
Ascendente: Buono
Accompagnatore:


Mei, una fenice color pervinca dell'elemento dell'aria, agile e scattante, a volte è talmente rapida che non la si vede, ma muovendosi rilascia come una scia di stelline luccicanti. E' in grado di cambiare la propria dimensione, a partire dalle dimenzioni di un'aquila fino a quelle di un grifone, se non più.

Locazione: Terre sharmane di Sandora



-Whersa
-Mini Whee
-Whersa incappucciata 1 - 2
-Sfondo di Whee con parte della sua canzone
-Whee sonnecchiatrice XD
-Dark Whee
-Whee e Ju
-Kaito [1 - 2]

MIEI DISEGNI:
x ~ x ~ x ~ x ~ x

WHERSA VUOLE UN UOMO COSì!xD



*NB: RAZZA SHARMANA:(protetta da copyright eh![© #Nika#])
Discendono dall'unione tra la dea Phoenix ed un umano; gli sharmani sono caratterizzati fisicamente dai capelli turchini, occhi di ghiaccio e pelle bianca (quando sono in status normale); magicamente perchè possono evocare ed utilizzare spiriti e magie potenti; usano erbe ed intrugli e sono legati spiritualmente alle fenici. Inoltre hanno un lato oscuro che, se prevale in loro o se lo riescono a controllare, li trasforma in esseri capaci di distruggere un intero paese sfruttando la loro potenza interiore; poichè in antichità una parte di loro decise di agire seguendo il male, la loro esistenza divenne in pericolo, visto che nessuno si curava di che ascendente fossero e decisero semplicemente di sterminarli, operazione che in parte andò a buon fine.

Edited by #Nika# - 5/7/2015, 15:53
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


PERSONAGGIO SENZA STATS >> QUEST MASTER
 
Web Contacts  Top
1 replies since 30/7/2007, 18:28   4312 views
  Share