°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Keimey Colds, Giuli_Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2007, 18:32     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Nome: Keimey Colds, per gli amici Kei
Immagine:

image


Razza: Umana
Aspetto fisico: Capelli castano scuro, lunghi e lisci, altezza media, occhi verdi, porta una terza.
Carattere: Decisa e testarda, spesso fin troppo ostinata, quando si pone un obiettivo non si ferma davanti a niente. Molto spontanea, dice quasi sempre quello che pensa senza problemi, cacciandosi spesso nei guai. Allegra e solare ma capace di repentini cambiamenti d'umore, un po' lunatica, molto permalosa. Farebbe di tutto per aiutare i suoi amici e le persone a cui vuole bene, ma spesso non riesce ad aiutare sè stessa. A volte se la prende troppo, anche per cose insignificanti, ma non lo da quasi mai a vedere, cercando di mantenere il suo sorriso. Quando è nervosa piange. In realtà nasconde un animo abbastanza solitario, spesso si nasconde dietro una maschera di allegria per fare in modo che le persone non si preoccupino per lei, questo a causa di un periodo del suo passato, durante il quale ha dovuto tenere duro e andare avanti, nonostante tutto.
Arma: Una spada, un pugnale e magie. Possiede inoltre un anellino che le donò sua madre e le cui funzioni sono ancora sconosciute.
Classe: Druida (ladra, guerriera e musicista)
Storia: Sono nata in un villaggio di campagna, mi ricordo poco di quel periodo che ho passato là, ma ricordo benissimo quell'incendio che ha distrutto l'ntera città, tutti erano morti... Tranne io e un altro bambino... All'epoca avevo sette anni, eravamo rimasti soli, salvi per maracolo, così avevamo deciso di raggiungere la città vicina. Ci vollero circa otto giorni per arrivare e senza Wil, l'altro bambino sopravvissuto, non ce l'avrei mai fatta, comunque là ci accolsero nel migliore dei modi, ci diedero una famiglia e una casa, il mio amico rimase, ma io no. Avevo un compito, portare l'anello che mia madre mi aveva affidato poco prima dell'incendio a mio zio, come lei mi aveva chiesto. E così ripartii. Riuscii ad arrivare da mio zio molto velocemente, gli consegnai l'anello e rimasi a vivere cn lui fino al mio quindicesimo compleanno, quel giorno lo zio mi diede l'anello che tempo prima era appartenuto a mia madre e mi disse che ora spettava a me, perchè quell'anello si tramandava a tutte le ragazze della famiglia, al compimento dei 15 anni, infatti era a quell'età che i poteri cominciano a prendere forma dentro di noi. Così decisi di partire per scoprire e conoscere i miei poteri. Ma mi misi in viaggio anche per cercare Wil e scoprire cosa gli era successo....
Potere: Sacro
Ascendente: Buono

~ABILITA':
ABILITA': VALORI:
 Potenza magica5
 Potenza fisica5
 Destrezza5
 Resistenza fisica5
 Resistenza magica5
 Intelligenza6
 Camuffamento5
 Socializzazione4


Edited by #Nika# - 19/8/2010, 15:54
 
Web Contacts  Top
0 replies since 30/7/2007, 18:32   69 views
  Share