°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Noeren, -Noeren-

« Older   Newer »
  Share  
-Noeren-
view post Posted on 8/9/2007, 21:45     +1   -1




Nome- Noeren
Razza- Elfo Oscuro
Aspetto- Occhi di un intenso color rosso, capelli del colore dell'argento più puro, non molto alto, costituzione temprata da un decennio di lavoro nelle miniere del sottosuolo. Porta uno strano pendente alla caviglia con raffigurato un dio sconosciuto, venerato in qualche punto remoto del sottosuolo, che si dice sia la sua incarnazione sulla terra ma che porta solo come ricordo del fratello, morto per procurarselo. E' difficile fissarlo a lungo, perchè i suoi contorni non sono ben definiti, come se potesse svanire da un momento all'altro o fosse sempre in costante movimento.
SPOILER (click to view)
ommiodio... molti descrivono i vestiti e obbligano i personaggi a portare le stesse cose per tutta la vita! Noooo! *.*

Arma- Possiede un'antica spada che racchiude il potere di un'intera generazione di elfi oscuri che da essa sono stati uccisi e che su di essa hanno lanciato le loro maledizioni, ma preferisce non usarla e ricorrere a qualsiasi altra arma disponibile.
Classe-
Storia- Nato in una famiglia di antichi signori degli elfi oscuri ha conseguito il massimo addestramento che un Oscuro possa sognare, da cui ha appreso i più antichi incantesimi e le tecniche del suo popolo. Dopo quindici anni di studi ininterrotti ha affrontato la sua Prima Prova di uccisione, con il compito di eliminare un principe rivale insolente e bellicoso. Viene catturato durante l'impresa da un Nano dai poteri spaventosi che lo sconfigge raccogliendo un sassolino da terra e lanciandoglielo contro, scagliandolo lontanissimo stordito e privo di sensi. E' costretto a lavorare come uno schiavo nelle miniere per dieci anni, finchè suo padre decide di compiere il sacrificio supremo per salvarlo e concede ad un demone maggiore di possederlo, massacrando un intero popolo per raggiungere il figlio imprigionato. L'accordo con il demone prevedeva però solo l'eliminazione dei caarcerieri del figlio e una volta fatto ciò il demone si libera del corpo del mortale ed è libero di girare per il mondo, aggrappato all'anima del padre di Noeren. Questi si risveglia in una città deserta e nella piazza principale compie l'orrenda scoperta di uin'intero popolo massacrato e ammucchiato a piramide, sulla cui cima svetta una spada macchiata di sangue. Noeren raccoglie la spada e come in un film gli scorrono davanti le immagini dell'accaduto e scopre che raccogliendo la spada di suo padre ha raccolto anche la maledizione degli elfi uccisi, che non gli daranno pace finchè non avrà distrutto il demone che ha compiuto la strage. Decide così di andar a cacccia del demone armato solo di quella spada, del suo addestramento e di alcuni strani poteri che stanno risvegliandosi in lui e che sembrano prendere forza da un'altro mondo. E' così che nei suoi vagabondaggi si ritrova un giorno a Zulheno
Ascendente- Buono
Immagini- Me Non c'entra niente però... XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 12:24     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


oki ti metto subito negli ascendenti ;)
 
Web Contacts  Top
1 replies since 8/9/2007, 21:45   76 views
  Share