°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Top forum

« Older   Newer »
  Share  
-Noeren-
view post Posted on 24/9/2007, 13:03     +1   -1




Cosa dobbiamo fare per far crescere il forum in classifica?

* Loggarsi sempre da Real Emotion (bonus visite uniche).
[in più se accedete al forum di Real Emotion e poi vi disconnettete e dopo 10 minuti vi riconnettete, il forum sale di visita...oggi da 11 visite l'ho fatto salire a 32 quindi..XD vi assicuro che è pure divertente XD ogni visita vale 2 punti
-es: 56 visite in un mese= 112 punti x il forum(By Nika)]

* Cliccare sui banner pubblicitari (quello che è accanto al logo del forum in alto e quelli in fondo ad ogni pagina).

* effettuare (brevi) ricerche mediante il motore di ricerca posto in alto a destra ricordandosi di visitare almeno uno dei risultati ottenuti (bonus ricerche).


EFFETTI SUL FORUM - I punti bonus influiscono sulla visibilità del forum: maggiori sono i punti accumulati, migliore sarà la posizione del forum e più alte le possibilità di farlo conoscere e ingrandire così la nostra community. Vi assicuro che funziona, ho verificato io stesso e con una decina di click ho fatto salire di 150 posizioni il forum... i click sui banner assegnano da 5 a 10 punti bonus, mentre le ricerche 10 (attenzione, le ricerche vanno effettuate sul web, non sulle altre opzioni °W°) ogni utente può aggiungere punti poche volte al giorno, ma voi fatelo lo stesso!

Insomma in poche parole cliccate sui banner e fate ricerche: in alto i mouse ciurma! °_°

Edited by #Nika# - 2/12/2007, 16:21
 
Top
<Akyra-Akers>
view post Posted on 24/9/2007, 13:33     +1   -1




Ookei! Un pò di movimento c'è vuole xD
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 13:33     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


xD grande!hihi io facevo le ricerche sul foro..ecco xkè nn funzionava..anzi una volta dal web ho cercato zulenho e mi ha portata qui XD e poi vedevo il foro dentro il foro e poi ne aprivo un altro quindi il foro dentro il foro dentro il foro!XD
 
Web Contacts  Top
-Noeren-
view post Posted on 24/9/2007, 13:42     +1   -1




°_° nn ci ho capito un tubo ma va bene ci credo XD però dato che l'avete messa su importante basta OT ok?
SPOILER (click to view)
se rispondete ok vi tiro una sedia xD
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 13:48     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ok...°-° XD
SPOILER (click to view)
l'ho fatto per il puro piacere di farti tirare una sedia zizi, ma + ke altro x lo spirito di contraddizione zizizizizi X°D X°D


cmq si l'ho messa su impo così magari la leggono tutti zizi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2007, 13:49     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


faccio doppio post e me ne vanto XD cmq...ho aggiornato una cosuccia riguardo ad accedere al forum xkè oggi l'ho fatto salire di tanto XD quindi se volete giocare anche voi..XD
 
Web Contacts  Top
5 replies since 24/9/2007, 13:03   47 views
  Share