°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Nomi ai locali del GDR

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
icon10  view post Posted on 26/9/2007, 21:40     +1   -1




Beh, ho aperto questo topic (il mio I topic XD) per chiedere ai mod e all'admin e ad altre autorità superiori di decidere dei nomi per i "locali" del GDR. Per esempio:

Locanda del barone rosso (è solo un esempio XD il nome nn mi piace XD)
Villagio di Kalasso (pure questo un esempio XD)
Fortress Oblivion (questo mi piace di più XD)

Sono le autorità superiori a decidere i nomi e poi si farà un sondaggio tra tutti i nomi proposti è quelli vincenti saranno messi nel GDR. Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 21:45     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


uh...beh..Destiny aveva proposto in effetti di ampliare il posto..sisi infatti tra poco amplieremo la zona di gioco..aggiungeremo delle sottosezioni, ovvero dei villaggi vicini raggiungibili da quello di Zulenho xD inoltre Mac aveva proposto di creare la mappa di Zulenho...verrà poi messa nella sezione, in cima ai topic ^^ in effetti devo finirla quella mappa..e ho naturalmente bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli...Zulenho sarà il villaggio centrale dal quale si accede a tutti gli altri luoghi..però datemi pure tanti consigli ke ne ho bisogno..^^
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 26/9/2007, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 26/9/2007, 22:45)
uh...beh..Destiny aveva proposto in effetti di ampliare il posto..sisi infatti tra poco amplieremo la zona di gioco..aggiungeremo delle sottosezioni, ovvero dei villaggi vicini raggiungibili da quello di Zulenho xD inoltre Mac aveva proposto di creare la mappa di Zulenho...verrà poi messa nella sezione, in cima ai topic ^^ in effetti devo finirla quella mappa..e ho naturalmente bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli...Zulenho sarà il villaggio centrale dal quale si accede a tutti gli altri luoghi..però datemi pure tanti consigli ke ne ho bisogno..^^

La mappa... ops... beh, ormai lo dirò... Io e Noeren siamo già al lavoro con una mappa... abbiamo la mappa (disegnata fatta bene) e ho procurato anche le icone... Ora noeren è al lavoro con Photoshop per metterle...
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 21:50     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


°-° LOL! ke programma avete usato?xD io volevo usare il generatore di mappe x un gioco di ruolo 3D hihi ^^ ma se siete già a buon punto..mi piacerebbe vedere una bozzetta zizi
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 26/9/2007, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 26/9/2007, 22:50)
°-° LOL! ke programma avete usato?xD io volevo usare il generatore di mappe x un gioco di ruolo 3D hihi ^^ ma se siete già a buon punto..mi piacerebbe vedere una bozzetta zizi

Non so come è venuta... devi chiedere a Noeren... io ho procurato soltanto tutto il materiale. Noeren deve fare la parte diciamo pratica XD
Posso mandarti la mappa senza icone ma nn so se poi Noeren la cambia XD Però la posterò domani che ora devo andare a dormire... CIAO!

 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 22:00     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


oki l'aspetterò zizi XD ciau baciuz!^.^
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 27/9/2007, 11:33     +1   -1




[IMG]gl vhgvlgd[/IMG E SE NON LA VOLESSI POSTARE??]

E' una sorpresa... quando si sbrigherà Noeren la vedrete XD

Edited by Kyactus - 27/9/2007, 14:54
 
Top
-Noeren-
view post Posted on 27/9/2007, 14:30     +1   -1




°_° ok la mappa è a buon punto, ma l'idea di farne una in 3D mi sembra migliore... cn ke programma si dovrebbe fare?
 
Top
Kyactus
view post Posted on 27/9/2007, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (-Noeren- @ 27/9/2007, 15:30)
°_° ok la mappa è a buon punto, ma l'idea di farne una in 3D mi sembra migliore... cn ke programma si dovrebbe fare?

-.-' A questo punto posto la bozza...

SPOILER (click to view)
image


Questa sarebbe stata la mappa. Certo, in 3D è meglio...

Edited by Ðestinµ Ðreamer - 15/4/2008, 22:57
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 16:22     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ma ma ma..mi ricorda Extremelot..!!XD cmq è un programma ke si prende insieme a Excalibur sisi xò il gdr, non il gioco normale...°-° se ne esiste uno normale! xD viene bellino sisi xkè ci sono anke gli alberi, i monti, i vulcani ecc ecc tutto beddo beddo XD
 
Web Contacts  Top
-Noeren-
view post Posted on 27/9/2007, 16:51     +1   -1




°-° non ho capito un tubo... il programma si chiama extremelot? tu volere usare lui per mappa? cmq qui c'è n'è una cn le icone... ne ho un'altra + completa fatta oggi ma nn la trovo °-°' chissà dv l'ho salvata...

image
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 17:19     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


nu il gioco cn cui era il programma è extremelot xkè è quello x creare le mappe di gioco!XD poi io le so salvare anke cm img normali e quindi...il gioco è fatto!XD

SPOILER (click to view)
ma usate le icone di RPG maker 2003??XD
 
Web Contacts  Top
-Noeren-
view post Posted on 27/9/2007, 18:25     +1   -1




nn lo so °-° le ha prese lui
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 18:34     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


xD alur le ha prese da lì!XD
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 27/9/2007, 20:16     +1   -1




XD Si, le ho prese da lì XD Non sapevo da dove prenderle XD Comunque meglio farla 3D mi sa ^^

P.S. La mappa l'ha disegnata mio fratello e quindi è frutto della sua fantasia. Non so cosa sia Extremelot XD
 
Top
58 replies since 26/9/2007, 21:40   280 views
  Share