°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Fusione tra Final Zanarkand e Real Emotion
Poll choicesVotesStatistics
No4 [57.14%]
Si3 [42.86%]
This poll is closed (Voters: 7)

Fusione tra Final Zanarkand e Real Emotion

« Older   Newer »
  Share  
<Akyra-Akers>
view post Posted on 5/11/2007, 23:22     +1   -1




Questo sondaggio è molto semplice ed è probabile che deciderà le sorti di entrambi i forum...Allora ecco qua un resoconto:
Il forum Final Zanarkand sta subendo una veloce depressione in fatto di topic e di utenti e chiede a noi di Real Emotion una fusione, per noi sarebbe "solamente" un incremento di topic e dello staff, cosa fondalmentale per la vita di un foro xD; quanto dal punto di vista di Final Zanarkand...dovrebbe riportarlo in vita...
Naturalmente il forum di Real Emotion rimarrà integro con l'aggiunta di Final Zanarkand, che invece dovrà spostarsi totalmente...
Questo sondaggio non è ufficiale ma è solo per capire a quanti potrebbe interessare la cosa, rispondete con un sì o un semplice no...magari accompagnati da commenti etc...vedete un pò voi
 
Top
Hal_Jordan
view post Posted on 5/11/2007, 23:37     +1   -1




essendo della truppa dei morenti da bravo parassita voto si...aggiungo però che il nome del nuovo ipotetico foro non rimarrà realemotion..o almeno spero...
 
Top
<Akyra-Akers>
view post Posted on 5/11/2007, 23:40     +1   -1




Come hai già detto tu, quello è il minimo a cui bisogna pensare in questo momento xD comunque vedremo che ibridio creare
 
Top
Kyactus
view post Posted on 6/11/2007, 12:57     +1   -1




Io mi astengo... voto nullo...
 
Top
Cholin
view post Posted on 6/11/2007, 13:34     +1   -1




salve gente..scusate la mia intrusione xkè nn vengo da tempo ma ho il pc sotto sequestro e ho pregato mio ba xkè me lo lasciasse x qst!! ho ricevutyo l'e-mail dalla franci come è suo solito mandarmi x tenermi agiornata e ke io controllo dal mio cell...
mi spiace molto x il forum di finalzanarkand...xò io sn contro a qst fusione..nn pensiate ke io abbia qualcosa contro o cose simili...è essendo la vecchia co-founder non sono x nnt d'accordo ma nn x kissà cosa...solo ke secondo me nn è giusto..il forum nn sarebbe + lo stesso e a me e a runy (con la quale ho parlato ieri sera al telefono alle 11 e mezza!) nn piace qst idea...ormai il forum ha 2 anni e mezzo all'incirca...è nato con un nome e x me dovrà morire con quel nome!(anke se è stato mod durante il tempo!XD) xò io la penso così...qst cambiamento sconvolgerebbe la sua esistenza, e anke se direte ke nn mi è permesso dire cose simili xkè nn c sn mai ecc ecc e ke magari vengo solo x rompere le scatole o cose simili, penso proprio ke non sia giusto....tutto qui...i vecchi utenti nn vorrebbero...
contate il mio voto x due xkè runa è cn me e nn so se riuscirà a votare adesso..
mi scuso del disturbo...
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 13:44     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


CITAZIONE (Cholin @ 6/11/2007, 13:34)
salve gente..scusate la mia intrusione xkè nn vengo da tempo ma ho il pc sotto sequestro e ho pregato mio ba xkè me lo lasciasse x qst!! ho ricevutyo l'e-mail dalla franci come è suo solito mandarmi x tenermi agiornata e ke io controllo dal mio cell...
mi spiace molto x il forum di finalzanarkand...xò io sn contro a qst fusione..nn pensiate ke io abbia qualcosa contro o cose simili...è essendo la vecchia co-founder non sono x nnt d'accordo ma nn x kissà cosa...solo ke secondo me nn è giusto..il forum nn sarebbe + lo stesso e a me e a runy (con la quale ho parlato ieri sera al telefono alle 11 e mezza!) nn piace qst idea...ormai il forum ha 2 anni e mezzo all'incirca...è nato con un nome e x me dovrà morire con quel nome!(anke se è stato mod durante il tempo!XD) xò io la penso così...qst cambiamento sconvolgerebbe la sua esistenza, e anke se direte ke nn mi è permesso dire cose simili xkè nn c sn mai ecc ecc e ke magari vengo solo x rompere le scatole o cose simili, penso proprio ke non sia giusto....tutto qui...i vecchi utenti nn vorrebbero...
contate il mio voto x due xkè runa è cn me e nn so se riuscirà a votare adesso..
mi scuso del disturbo...

grazie cho di aver risposto alla mia e-mail e di essere venuta...il tuo parere e qll di runy sn molto impo x me...ogni voto, sia positivo ke negativo, è importante e mi piacerebbe accontentare tutti.... -.-
ho votato nullo xkè spetta a voi utenti decidere...
ci tengo a dire ke nn per forza dovete dire il vostro voto..se volete restare anonimi potete...^^
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 6/11/2007, 13:56     +1   -1




durò le stesse cose dette sul mio forum ...
si sn convinta possiamo farlo !
e poi così ... lavorerò cn la mia nikuccia ^-^
io e lei le due founder di questo grande forum ke nascerà dall'unione di final e real
ora ... aspetto nika così ne parliamo x bene .. magari su msn sempre se nn mi parte come ieri -.-'
e cmq .. è vero ke real se la passa meglio ma abbiamo (final e real) bisogno di utenti e la fusione mi sembra una cosa buonissima poi certo ci metteremo d'accordo x lo staff ecc nn sarà facile all'inizio ma ... la cosa è possibile sisi!
potrebbe kiamarsi final emotion ecc (idea di hal!)
è vero..neanche a me fa piacere ..
EI nn xkè nn mi piace lavorare cn te shore eh! nunu e ke anke il mio forum ha molti ricordi .. abbiamo faticato tanto x farlo crescere .. ha 5 mesi ... nn è poco neanahce tanto ma .. quei 5 mesi sn pieni di ricordi ..
io nn costringo nessuno nono una soluzione la troverò .. però siate sinceri
 
Top
<Akyra-Akers>
view post Posted on 6/11/2007, 15:06     +1   -1




Io son daccordo alla fusione xD sarei contento di ricevere altri utenti
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 6/11/2007, 15:07     +1   -1




grazie aky ^_^
 
Top
-Noeren-
view post Posted on 6/11/2007, 15:22     +1   -1




o.o ho votato sì... e mi pare che ho fatto danno! xDDD

Edited by -Noeren- - 6/11/2007, 16:45
 
Top
<Akyra-Akers>
view post Posted on 6/11/2007, 16:33     +1   -1




Sshh, non devi dire i risultati a chi non lo sà ancora xD
 
Top
-Noeren-
view post Posted on 6/11/2007, 16:46     +1   -1




agli ordini capo o.o
 
Top
Runa2006
view post Posted on 6/11/2007, 21:30     +1   -1




NO E NO scusate se sn stronza ma nn va bn...-.- e vi ricordo ke il volere di cho è sacro...lei è il cofounder...
 
Top
Kyactus
view post Posted on 6/11/2007, 21:33     +1   -1




Pure io ho messo no... XD All'inizio nn ho votato niente poi ho messo no...
 
Top
Hal_Jordan
view post Posted on 6/11/2007, 21:34     +1   -1




wow..2 che si dichiarano contrari e ne risultano 4..
 
Top
29 replies since 5/11/2007, 23:22   149 views
  Share