°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii


Bevete?o comunque vi siete mai ubriacati?
Poll choicesVotesStatistics
si8 [66.67%]
no4 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Bevete?o comunque vi siete mai ubriacati?

« Older   Newer »
  Share  
Hal_Jordan
view post Posted on 17/12/2007, 20:51     +1   -1




anche qui..sondaggio semplice...
Avete mai bevuoto alcolici?siete dediti al dio bacco e il vostro peggior nemico è il fegato?
Siate sinceri!!!!
Io in vita mia ho bevuto solo una vodka alla pesca(si escludono i brindisi in famiglia durante le feste tipo natale e pasqua)e oviamente non sono mai andato in balla...
A parte quel mio passo falso,io sono antialcolici e detesto vedere le persone(specie i giovani)che come hobby la sera si ubriacano cosi,tanto per placare la noia!!!!
Veramente mi dà fastidio..anche perchè gli alcolisti sono profondamente degli egoisti che pensano a loro stessie fanno preoccupare gli amici..2 estati fà un mio ex conoscente(per fortuna ex!!!)era cosi sbronzo che manco stava in piedi e dovevo continuamente tenerlo sul marciapiede perchè altrimenti mi andava in mezzo alla strada perchè attratto dalle luci delle auto...son stato in pensiero tutta la notte sapendo che doveva andarsene a casa in scooter dopo aver dormito un pò su una panchina a mo di barbone...ora che adesso quella persona sia nella lista delle persone da uccidere non è importante..
resta il fatto che preoccupato come quella sera non voglio più starci!!!!!
Quindi se dovete ubriacarvi sappiate che chi vi vuole bene (e non dite nessuno mi vuole bene perchè è una cazzata e lo sapete!!!perdonate il linguaggio franco e ruvido)si preoccupa a morte..e comunque bere vi fà un male pazzesco al fegato..e ora vi sentite magari immuni ma la cirrosi epatica non è una cosa allegra...
Se ancora persistete a sbronzarvi per divertirvi fatevi un giro in ospedale e guardatevi bene come muoiono quelli con la cirrosi...poi forse alzerete il gomito solo per bere analcolici!!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 20:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


beh...a me piacciono alcuni alcolici perciò ho messo si..ma non è che mi ubriaco O_O solo una volta sono stata brilla molto ma per colpa di 7 bicchieroni di spumante XD
 
Web Contacts  Top
Hal_Jordan
view post Posted on 17/12/2007, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 17/12/2007, 20:54)
beh...a me piacciono alcuni alcolici perciò ho messo si..ma non è che mi ubriaco O_O solo una volta sono stata brilla molto ma per colpa di 7 bicchieroni di spumante XD

Il tuo fegato ti rigrazia di certo.....
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 21:40     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


X°D il cibo che c'era mi faceva schifo anche perchè quello che c'era era poco più di una formica e mezzo ._. XD e poi c'era un tipo di lato a me che mi dava troppo nervoso quindi bevevo..e il cameriere continuava a riempire il bicchiere X°D
 
Web Contacts  Top
-Noeren-
view post Posted on 17/12/2007, 21:48     +1   -1




Io bevo una (o più xD) birre il sabato e la domenica... qualche alcolico complesso alle feste...
Mi sono ubriacato molto spesso (troppo xD) quest'estate, anche prima di lasciarmi con la mia ragazza, ma sempre in compagnia degli amici e in modo allegro, mentre d'inverno solo 3 volte in 4 anni di attività xD
 
Top
Hal_Jordan
view post Posted on 17/12/2007, 22:04     +1   -1




della serie io bevo solo in due occasioni..quando sono da solo e quando sono in compagnia....
 
Top
-Noeren-
view post Posted on 17/12/2007, 22:09     +1   -1




no ho specificato... solo quando sono in compagnia, da solo MAI bevuto niente...
 
Top
Kyactus
view post Posted on 17/12/2007, 22:12     +1   -1




Io non ho mai bevuto alcolici... .-.
 
Top
Hal_Jordan
view post Posted on 17/12/2007, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Kyactus @ 17/12/2007, 22:12)
Io non ho mai bevuto alcolici... .-.

fai sul serio o per finta???cioè...sei vero??è la prima volta che sento dire cosi..son sbigottito!!!!!
 
Top
*Loky*
view post Posted on 17/12/2007, 22:19     +1   -1




io bevo o_O ma solo 2 volte sono riuscito a sbronzarmi...1 quando creammo una tinozza di uno strana sostanza marrò e non vi dico cosa c'era dentro (vomitai 2 giorni) e l'altra fu con il rhum... -.- serata da sballo se non fu che mi misi nudo sulla sedia...madò, che vergogna..solo a ripensarci ç_ç.. comunque fortunatamente non bevo da fare schifo ... mi piacciono molto i liquori forti e per questo frequento i locali, ma si tratta di qualche bicchiere tra una chiacchiera e l'altra...:S il mio problema è che reggo bene l'alcool quindi non so darmi na regolata da solo... :S
 
Top
-Noeren-
view post Posted on 17/12/2007, 22:26     +1   -1




Io pure il fatto è questo... le volte che mi sono ubiacato ci sono voluti litri di roba o due bicchierini di un certo grappino ^^'
comunque complimenti kyactus xD
 
Top
Kyactus
view post Posted on 18/12/2007, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Hal_Jordan @ 17/12/2007, 22:13)
CITAZIONE (Kyactus @ 17/12/2007, 22:12)
Io non ho mai bevuto alcolici... .-.

fai sul serio o per finta???cioè...sei vero??è la prima volta che sento dire cosi..son sbigottito!!!!!

Dico sul serio... perchè?? :huh:
 
Top
Mr. Soad
view post Posted on 18/12/2007, 14:39     +1   -1




io bevo birra al massimo! è buona :P XDDD
 
Top
-Noeren-
view post Posted on 18/12/2007, 15:06     +1   -1




XD un pò di sostegno... adesso aspetto il voto dell'akyra xDDDD
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 15:51     +1   -1
Avatar

Ambasciatore

Group:
Member
Posts:
6,517
Reputation:
0

Status:


Đєѕτιημ: no xD
 
Top
35 replies since 17/12/2007, 20:51   193 views
  Share