°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Gatti vostri,pardon gatti miei!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hal_Jordan
view post Posted on 9/1/2008, 20:42     +1   -1




Un topic dedicato ai felini che negli ultimi anni hanno allietato la mia famiglia..e disintegrato rotoli e rotoli di carta igenica..
Le prime foto sono della scomparsa Zelda..che io e mio fratello chiamavamo anche Batman..e vedrete il perchè!
image
Questa foto è della gatta appena arrivata a casa..il cd in bilico è oviamente poi caduto..il fotografo coglie l'espressione del gatto che pensa<oooooopppssss> e l'armonizza col cd che cade...

image
Uno dei luoghi di riposo preferiti di Batman..il Batportaombrelli,in questo caso..Batportagatti :P

image
Cosa succede se un gatto vede un bel rotolone di carta scottex e decide di farsi le unghie al contempo?..le imprecazioni che mio padre tuonò quella volta sono rimaste negli annali dei Jedi!!!
Purtroppo Zelda si è spenta a causa della leucemia felina..dopo inutili cure e parecchi giorni di travaglio..
Il soprannome Batman deriva da due cose..primo,la mascherina bianca del muso che ricorda il cavaliere oscuro della Dc(aggiungete le orecchie e Batman in versione gatto è qui!!!) e secondo..sta gatta era un instancabile e implacabile cacciatrice..

E ora ecco a voi Galilea,ribatezzata Schifus7Schifidus/Topus/Vibraimovich..insomma..sta gatta soffre di crisi d'identità..

image
Zampe in alto,questa è una rapina!!!

image
Dopo aver:rotto le scatole alla Zelda che dormiva,graffiato il graffiabile(mani e braccia del sottoscritto),scavato a mo di ruspa il vaso col ficus(che poi grazie al "trattamento" è morto),aver fatto i bisogni sopra la terra depositatasi in corridoio e tanto altro ancora..
Dopo tutti sti malanni l'ora del riposo..ovviamente sopra il letto di mio fratello!!!

image
E ora le due gatte di casa sullo stesso territorio..Batman e l'aiutante Robin..insomma,quando Hal non và alla Dc è la Dc che và da Hal :P :P :P

Gatti,non posso vivere senza!!!
 
Top
Kyactus
view post Posted on 9/1/2008, 21:56     +1   -1




Che era bellina Zelda Q_Q
Quanto sono pucciosi tutte e due... ma io non ho nessun animale domestico... mi piacerebbe però averne uno... Q_Q
 
Top
Hal_Jordan
view post Posted on 9/1/2008, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Kyactus @ 9/1/2008, 21:56)
Che era bellina Zelda Q_Q

è morta mentre ero in gita...mai stato cosi male per un animale..mi ha fatto soffrire di più la morte di Zelda che non il sapere che il mio migliore amico mi aveva tradito e pugnalato alle spalle..
CITAZIONE (Kyactus @ 9/1/2008, 21:56)
io non ho nessun animale domestico... mi piacerebbe però averne uno... Q_Q

Le consiglio un gatto...indipendente e silenzioso nonchè pultio..altro che i cani!!!
ps i gatti soffrono meno la solitudine(tranne i Ragdoll e i sacri di birmania)rispetto ai cani perchè sono molto indipendenti,e poi sono più facili da accudire!!!
CAT POWER!!!!!POTERE FELINO!!!!!
 
Top
Kyactus
view post Posted on 10/1/2008, 13:49     +1   -1




Ma il fatto è che non vogliono i miei genitori Q_Q
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 14:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


me ha 7 gatti!X°D di cui 1 e maschio e sei femminucce x3 [per non contare la scimmietta..ovvero io ._. cioè..almeno da piccola..mi arrampicavo dappertutto ahajhajksdjhsk X°D di fatti sono dell'anno della scimmia ._. coincidenze??X°D]
però prima ne avevo tantissimi...Q_Q molti sono scomparsi o morti...adesso sto addestrando la mia baffy chiamata da me anche baffolilla, baffolinda, puffy, paffy, taffy, daffy, ciaffina ecc ecc X°D
[ma capisce sempre che dico a lei eh!X°D] la sto addestrando a seguire i miei ordini..come faceva la sua nonna che da quando l'avevo trovata non faceva che ubbidirmi *-* però è scomparsa da tanto tempo...>.< la sua mamma invece è una gelosona facilmente irritabile X°D la picchia di continuo..
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 10/1/2008, 14:58     +1   -1




7 gatti??? Q_Q
 
Top
Hal_Jordan
view post Posted on 12/1/2008, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 10/1/2008, 14:54)
adesso sto addestrando la mia baffy chiamata da me anche baffolilla, baffolinda, puffy, paffy, taffy, daffy, ciaffina ecc ecc

e credevo che i soprannomi dei miei gatti fossero strambi.....
 
Top
view post Posted on 10/7/2010, 16:28     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ahahahaha X°D sposto il topic ;D
 
Web Contacts  Top
7 replies since 9/1/2008, 20:42   84 views
  Share