°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Cinema: È morto Heat Ledger

« Older   Newer »
  Share  
Hal_Jordan
view post Posted on 23/1/2008, 20:47     +1   -1




Le cause non sono ancora certe. Heath Ledger, nato il 4 aprile 1979 a Perth, Australia, è stato ritrovato nel suo appartamento di Manhattan ieri pomeriggio (nella sera italiana) in quello che sembra essere un eccesso di sonniferi (accanto al letto vi era un flacone vuoto a quanto riporta il New York Times). Ledger è stato ritrovato incosciente da una massaggiatrice arrivata per un appuntamento programmato da tempo. Chiamata immediatamente un'autoumbulanza, l'attore è deceduto poco dopo. A questo punto si è ipotizzato il suicidio. Tuttavia la polizia riferisce che le pillole (anti ansia) non siano in realtà letali e il padre dell'attore abbia aggiunto, appresa la notizia, che "la morte è stata accidentale". Il pensiero quindi vola alla figlia di due anni, Matilda, avuta dalla ex fidanzata Michelle Williams co-potagonista di Ledger in 'I segreti di Brokeback Mountain'. Oggi è in programma l'autopsia.

Qualsiasi cosa sia accaduta, rimane certo che un grande giovane attore ci ha lasciato. Un sondaggio su internet tra i fan sta decretando che il suo film piú amato sia 'The dark knight', l'ennesimo film su Barman dove Lodger interpreta Joker. Ma forse questo risultato è dovuto al fatto che questo è l'ultimo film recitato dall'attore (al momento era sul set del fantasy 'The Imaginarium of Doctor Parnassus'). Ma tanti sono i titoli che negli anni gli hanno regalato fama. Oltre al già citato 'I segreti di Brokeback mountain', si ricordano '10 cose che odio di te' (1999), 'Il patriota' (2000, era il figlio di Mel Gibson), 'Il destino di un cavaliere' (2001), 'I fratelli Grimm e l'incatevle strega' (2005), 'Casanova' (2005) e 'Io non sono qui' (2007).

Ma quello che Heath era veramente è raccontato dalle parole dei familiari,che hanno saputo della notizia dalla radio: "Heath ha incontrato cosí tante persone nella sua breve vita e solo poche hanno avuto veramente il piacere di conoscerlo a fondo. Era un ragazzo profondo, generoso, dall'animo gentile ed amante della vita. Ed è stato d'ispirazione a tante persone".

Ed è cosí che vogliamo ricordarlo. Con il suo sguardo fiero e gentile al tempo stesso, cosí ben evidenziato in 'Il destino di un cavaliere'.


Che dire..sto attore lo conoscevo perchè ha fatto il Joker sul seguito del famoso batman begins..la notizia di questa scomparsa apparentemente cosi stupida,perchè morire per degli anti ansiolitici mi pare esageratamente pazzesco..
Se si sia suicidato poi non lo so..ma mi pare molto triste che un ragazzo di 28 anni si tolga la vita cosi,sulla cresta dell'onda del successo....
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 21:32     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ho sentito poco fa...mah!per me non meritava questa fine..aveva davanti a sè un futuro di successo!ma magari la vita da star comporta anche questi rischi...magari era sotto stress ._. oddio ma lui ha fatto casanova?!?!?!io lo adoro quel film...Q_Q
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 23/1/2008, 21:34     +1   -1




Mai sentito nominare .-.
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 21:36     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


vabbè manco io sapevo il suo nome..ahahah però è bravo come attore x3 anche i fratelli grim mi è piaciuto un sacco x3 x3
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 23/1/2008, 21:39     +1   -1




Mai sentiti nominare quei film .-.
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 21:50     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


maddaiiii x3 sono stupendiii!x3
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 24/1/2008, 13:13     +1   -1




Ma se non li conosco .-.
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 14:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


beh..io te li consiglio!XD
 
Web Contacts  Top
7 replies since 23/1/2008, 20:47   200 views
  Share