°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Piacere di conoscervi ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
Lord Lodwig
view post Posted on 23/11/2009, 12:56     +1   -1




salve a tutti il mio nome è Lord Lodwig (Andrea) ma potete anche accorciare in Lod :|
xD .
Ho sedici anni (17 il 10 Agosto) Vengo da Velletri (sud di Roma) faccio il 2° superiore (dovrei fare il 3° ma..ahime sono stato bocciato)e frequento l'alberghiero.


Adesso Parliamo di musica xD..il mio cantante preferito è ligabue,seguito da Metallica,Kalma,AC/DC,Red Hot Chili Peppers,Nickelback,Oasis,Megadeth,Motorhead e tanti altri che ora mi sfuggono.

I VIDEOGAMES:aaahhh senza di loro non potrei vivere, stò davanti alla mia cara play station e wii 25 ore su 24 xD, comunque il videogames che amo di più è Final Fantasy (mi sembra vvio sennò non sarei qui xD) e i miei capitoli preferiti sono il VII e il IX.
oltre Final Fantasy adoro anche altri video games, in primis Legend of Dragoon,seguito da Kingdom Hearts, metal gear solid,resident evil,silent hill e ogni tipo di gioco su Super mario (potrei continuare all'infinito asd).

passiamo alla lettura...beh non sono un lettore accanito però mi stò leggendo "Addio alle Armi" di Ernest Hemingway

Invece di manga ne stò leggendo abbastanza xD ne ho 4 in corso :fug:

per ora quello che preferisco è soul eater (davvero un ottimo manga) seguito dà Kingdom Hearts (mi manca il 2 ç_ç) Death Note (mancano solo il 5° e 12°) e 666 Satan,di cui ne parlano un pò male ma che a me piace (12 numeri mi mancano °°) ah! e dimenticavo GOTH, un volume unico..diciamo che non è il mio genere quindi non mi piace molto :sigh: però dai 5,50 euro li può valere xD

Firmato

Lord Lodwig :bstem:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


benvenutissimoooo *ç* condivido pienamente alcuni tuoi gusti u.u soprattutto in fatto di musica e videogames xD mmmm riguardo ai manga, anche io ne ho molti in corso °_° cioè ho stoppato per un po' e me li faccio prestare da una mia amica che lei ha una megacollezione xD peròòò tra quelli che hai citato ho letto solo soul eater, e tra l'altro solo i primi due numeri -.- (cioè non lo sto più seguendo) ma a dirla tutta mi ricorda molto shaman king ._. xD coooomunqueeee ri-benvenuto :] spero che anche gli altri si facciano vivi per salutarti xD perchè sai abbiamo un po' di problemi con i fantasmini xD poi capirai... ahsuahsu
Comunque piacereee io sono la Franci, Nika, Cherry ecc ecc... Ma ultimamente mi chiamano Flà (ultimamente = da circa 6 mesi xD)

credo di aver detto tutto *ç*

ah! e complimenti per la presentazione =D
 
Web Contacts  Top
Lord Lodwig
view post Posted on 23/11/2009, 13:11     +1   -1




piacere di conoscerti Franci, Nika, Cherry ecc ecc... Ma ultimamente ti chiamano Flà xD.
Riguardo i manga fai molto bene a farteli prestare xD ma mi raccomando se ti capita che qualcuno che conosci da poco ti chieda qualche numero in prestito..beh non farlo, io ci ho rimesso due numeri di Kingdom hearts ç__ç.
Soul Eater in certi versi ricorda un pò Shaman King,ma in lontananza xD.
Invece riguardo al darmi il benvenuto....VOGLIO CHE IN MOLTI SCRIVANO QUI!.. xD ovviamente scherzo, sarà un piacere conoscervi tutti uno per uno ^^.
Grazie per il caloroso benvenuto!
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:15     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


*ç* *agita i pon-pon in aria* Uiiiiiiiiiiiiiii XD
AH! ti abilito nella sezione dei maschietti uhuh xD cooomunque kingdom hearts dovevamo prenderlo anche io e mia sore...poi non mi ricordo che fine abbia fatto O.O cooomunqueeee bah di solito non li presto i manga perchè non me li chiede nessuno xDDD ashuahsua tanto le mie amiche che leggono i manga hanno più o meno i miei stessi :] adesso voglio prendere i manga di Vampire Hunter D, costano un botto xD però già mia sorella mi ha preso il numero uno *ç* e me l'ha pure fatto pagare metà xD uiii sennò quando compro i manga ultimamente prendo i volumi unici =) e per non sbagliarmi prendo quelli dei mangaka che già conosco e che mi piacciono xD
 
Web Contacts  Top
Lord Lodwig
view post Posted on 23/11/2009, 13:25     +1   -1




fai bene a prendere quelli dei mangaka che già conosci xD,non come me che vado a mio rischio e pericolo xD.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


beh dai ti ispirava il titolo..o no?XD
 
Web Contacts  Top
Lord Lodwig
view post Posted on 23/11/2009, 13:30     +1   -1




no ma non faccio neanche tanto caso al titolo xD per me si può chiamare "chi compra questo manga è un cretino" xD più che altro è la copertina che era tutta color metallizzato con delle linee nere *__* ma io ero cosi stupido che non guardavo il contenuto xD da quel momento rimango ore nelle fumetterie u__u
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:31     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


uiiii a me piace sfogliare i mangaaa spesso capisco se mi piacciono osservando le figure *_* più che altro se non mi piacciono i disegni non è detto che mi venga voglia di leggerli -.- AHAH XD anche l'occhio vuole la sua parte x°DDDDDDDD
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/11/2009, 12:31     +1   -1




welcome! ti stimo :asd: *prende al volo tutti i po-corn che lancia nika e li mangia*fifi fei un granfe*sei un grandeXD* ti piacciono i metallica death note (e altri)sisi
piacerissimo!*sventola la bottiglia di birra* XDD
 
Top
Kyactus
view post Posted on 29/12/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 23/11/2009, 13:31)
uiiii a me piace sfogliare i mangaaa spesso capisco se mi piacciono osservando le figure *_*

Nella mia fumetteria, il fumettaro non vuole far sfogliare troppo (o aprirli) i manga alla gente XD Dice che si rovinano =P

CITAZIONE (#Nika# @ 23/11/2009, 13:05)
e me li faccio prestare da una mia amica che lei ha una megacollezione xD

Ma lo sai che puoi chiederli a me i manga che te li presto più che volentieri xD u.u Ho anche un pò di shojo XD (Rossana e Ayashi No Ceres XDD)



------------------------------------------------------------------------------

Comunque benvenuto XD
Tralasciando tutta la musica e alcuni giochi (gli ultimi che hai elencato più che altro, tranne super mario.. ovvero Resident Evil e Silent Hill xD) e 666 Satan (che odio xD), condivido i tuoi gusti XDD
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 11:36     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


CITAZIONE (Kyactus @ 29/12/2009, 20:09)
Ma lo sai che puoi chiederli a me i manga che te li presto più che volentieri xD u.u Ho anche un pò di shojo XD (Rossana e Ayashi No Ceres XDD)

ma di Ayashi No Ceres ho tutti i numeri XD (me ne mancano due a dire il vero..ma dettagli u.u xD)comunque azzie del pensiero fratellino caro *ç*
 
Web Contacts  Top
10 replies since 23/11/2009, 12:56   69 views
  Share