°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Blue Blood ~ Sangue Blu, di Melissa De La Cruz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 13:00     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Bellissimo libro *.* in tutto dovrebbero essere quattro, io ho letto solo i primi due per il momento, ma abbiamo già comprato il terzo che è uscita mi pare da un mesetto e prima o poi (quando avrò tempo e finirò di leggere Stardust xD) lo leggerò *.* A mio parere è stupendo, ti prende subito perchè non ti dà il tempo di inorltrarti nella storia che già parte in quinta! Si alternano momenti di ansia pura con situazioni emozionanti (tipo qualche bacetto o qualche pianto xD) comunque sia una delle mie serie di libri preferita *ç* vi metto l'immagine del primo libro e una breve trama che ho trovato sul web :]

image

Schuyler, che ama più gli abiti vintage di quelli firmatissimi delle sue amiche di scuola, ha sempre faticato a integrarsi nell’ambiente che è costretta a frequentare, e dopo la morte della sua compagna arriva a sconvolgerla anche l’improvviso interesse che mostra nei suoi confronti il ragazzo più bello della scuola, Jack Force.

Grazie a lui viene introdotta nel circolo più esclusivo di Manhattan, i cui membri, scoprirà presto, sono i potenti vampiri di Sangue blu, la setta più antica della città, da secoli invincibile. E la sua amica scomparsa era una di loro. Ma ora qualcosa o qualcuno sta perseguitando quel gruppo elitario, e Schuyler vuole scoprire chi si cela dietro i crimini efferati che colpiscono i Sangue blu, capendo così di non essere debole quanto pensava.

 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 14/12/2009, 19:48     +1   -1




Jack Force... uno di un altro RPG si era chiamato Jack Force con l'immagine di Zack XD Probabilmente l'ha preso da qui =o
*OT <3 XD*
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 13:07     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


yeah che grande *ç*
 
Web Contacts  Top
Giuli_Sky
view post Posted on 9/4/2010, 19:32     +1   -1




Infatti e ora abbiamo anche il quarto!! Io l'avevo detto che era bello ma all'inizio non volevi ascoltarmi xD
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


gna gna sempre meglio di twilight direi u.u
 
Web Contacts  Top
4 replies since 23/11/2009, 13:00   53 views
  Share