°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

One Piece, di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
  Share  
Lord Lodwig
view post Posted on 23/11/2009, 13:52     +1   -1






Trama

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:04     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


bello :] quando ero piccola non me lo facevano guardare i miei ._. non chiedetemi il perchè xDD l'ho iniziato a vedere nel 2009 mi sa tanto sisi però non lo vedo sempre ç_ç solo ogni tanto xD tipo venerdì scorso sì =D
 
Web Contacts  Top
Lord Lodwig
view post Posted on 23/11/2009, 14:16     +1   -1




io ho iniziato a comprare i manga..cioè..emh..solo il primo xDD..ma se vado di questo passo,dirò a mio figlio sul letto di morte di continuarlo lui xD
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:19     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ma icsdiiiii ashuahsuash eeee tutte le volte che vedo la serie del fumetto al mio fumettificio di fiducia mi vien male... ci sono troppi numeri xD come per naruto, nana e gli altri xD
 
Web Contacts  Top
gabri900
view post Posted on 2/3/2011, 22:14     +1   -1




One Piece è uno dei manga più lunghi al mondo XD Intorno al 550° Capitolo, Oda ha affermato che la ciurma è appena a metà del loro viaggio :P
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 22:55     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


O_O ma se è vera la storia che a Nami e a Nico Robin cresce il seno man mano che passano i numeri... A fine manga non si vedrà più la faccia di quelle due poverette D:
 
Web Contacts  Top
gabri900
view post Posted on 6/3/2011, 16:15     +1   -1




ahahah XD può darsi xD considerando che già adesso le hanno enormi o.o
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 18:09     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


che porco quel mangaka u_u
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 6/3/2011, 19:43     +1   -1




Il più lungo penso sia uno giapponese che ha 150 volumi in corso LOL xD
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


e qual è?D:
 
Web Contacts  Top
9 replies since 23/11/2009, 13:52   48 views
  Share