°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Paranormal Activity

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 23/3/2010, 14:06     +1   -1




Trama :

La storia inizia a San Diego in California, il 18 settembre 2006, con Micah e Katie, due fidanzati, che convivono in una villetta. Durante la loro convivenza si manifestano strani eventi, come inspiegabili e inquietanti rumori od oggetti lasciati su un mobile e ritrovati sul pavimento. Katie rivela quindi di essere tormentata da quando aveva otto anni da una presenza paranormale. Sempre all'età di 8 anni, la sua casa è andata in fumo facendo perdere a lei e alla sua famiglia qualsiasi oggetto. Micah decide dunque di comprare una videocamera per riprendere ciò che accade durante la notte per vedere cosa succede quando i giovani dormono.

Inizialmente si verificano bizzarri avvenimenti, come il muoversi della porta della camera da letto. Con il susseguirsi delle notti, accadono fatti sempre più insoliti. La giovane coppia decide così di chiedere aiuto a un medium, il quale deduce che la presenza non sia un semplice spirito o fantasma, bensì un vero e proprio demone, consigliando loro di contattare un demonologo suo conoscente. Quando questo viene contattato, la coppia scopre che è partito e che deve aspettare parecchi giorni prima che egli torni. Un giorno Micah porta a casa una tavoletta Ouija (nonostante Katie glielo avesse proibito), e quando la coppia esce di casa, questa si muove, fino a prendere fuoco. Dopodiché Micah ha l'idea di cospargere di borotalco alcune parti del pavimento della casa, dimodoché i giovani possano constatare se, durante la notte, tale presenza cammini nei corridoi; avvenimento che effettivamente si verifica. Alla fine di tale avvenimento, cercando il demone, trovano in soffitta una vecchia foto -bruciata- di Katie (fatto particolarmente strano, dato che nessuno l'aveva portata via dalla vecchia casa).

La ventesima notte Katie viene trascinata giù dal letto e per tutto il corridoio da qualcosa di invisibile, lasciandole una strana escoriazione sulla schiena. La coppia decide allora di lasciare la casa, ma all'ultimo momento Katie, sotto ipnosi, dice a Micah di rimanere a casa poiché sarebbe andato tutto bene. Proprio quella notte, però, il demone si impossessa per la seconda volta del corpo di Katie, che si sveglia e fissa Micah che dorme per diverse ore. Poi scende al piano di sotto ed inizia a gridare. Micah si sveglia e la raggiunge. La videocamera è sempre sul cavalletto in camera da letto e fa sentire i rumori che provengono dal piano di sotto. Le urla ad un certo punto cessano. Poco dopo si sente qualcuno che sale pesantemente le scale. Il corpo di Micah viene scagliato brutalmente verso la videocamera. Si vede Katie coi vestiti macchiati di sangue. Lei si china sul corpo del ragazzo, sorride sadicamente alla videocamera, si lancia su di essa, poi lo schermo diventa nero. Appaiono delle scritte finali: Il corpo di Micah viene ritrovato qualche giorno dopo, ma non si sa dove sia finita Katie.

Versione originale :

Il taglio originale del film, che venne spedito ai potenziali distributori, conteneva sette minuti in più. Diverse scene presenti nel film erano assenti, come ad esempio il momento in cui Katie scopre che le sue chiavi erano finite sul pavimento o quando i protagonisti trovano il vetro della cornice con la loro foto danneggiato. Questa versione però contiene anche delle scene assolutamente inedite al pubblico, come un montaggio video di una ragazza posseduta (la quale storia su Internet era stata letta nel film da Micah) che masticava parti del suo corpo, o scene in cui Katie vomitava del sangue. Questo finale è stato cambiato su suggerimento di Steven Spielberg. Nel finale suggerito da Spielberg non viene inizialmente rivelata l'uccisione di Micah di fronte la telecamera, ma vede Katie ritornare nella stanza da letto alle 3:15 dal piano di sotto, con in mano un coltello e macchie di sangue sul suo vestito. Si siede poi sul letto e cade immediatamente in uno stato catatonico. Intorno alle 6:15 del mattino, suona la sveglia di Micah. Verso l'ora di pranzo, circa le 13:55, l'amica di Katie, Amber, chiama a casa e arriva circa verso le 21:00 di sera, scoprendo il corpo ormai deceduto di Micah al piano di sotto. Dopo circa 30 minuti arriva la polizia che vede Katie dondolare sul letto con un coltello nelle mani. Uno dei poliziotti la persuade nel lasciare il coltello, ma Katie, in stato confusionario dopo che il demone ha abbandonato il suo corpo chiedendo di Micah, si avvicina sempre più verso di loro, finché non viene esploso un colpo di pistola. Il film finisce con la polizia che scopre la cassetta della telecamera.[6]

sfortunatamente ho scaricato quello sbagliato (era un filmato che si ripeteva innumerevoli volte) ma ...per qullo che ho potuto veda anche su youtube....mi fa PAURA >.< e io amo l'horror e il paranormale ,anche se a volte mi fanno un pò paura, XD solitamente quando ho paura detesto tenere i piedi per terra XD
Una mia amica disse che suo cugino aveva detto che se qualcuno (del nostro gruppo)guardava qst film da solo alm cinema cn tutti gli effetti ecc gli dava 7500 euro all'inizio volevo farlo :asd: ma poi ero sempre meno convinta .. :zizi: fino a che non gli ho dato dello scemo :mad:
 
Top
Kyactus
view post Posted on 23/3/2010, 16:53     +1   -1




Molti miei amici che l'hanno visto dicono che fa schifo xD Nel senso che non fa paura per niente =o Anche molte persone su FB lo dicono, boh xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/3/2010, 15:59     +1   -1




a me fa paura xkè mi fa ..impressione >.<
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 17:57     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


xD sì molti hanno detto che è una cagata xD tata se hai voglia dopo che l'hai visto o anche per vederlo "in prima visione" posso guardarlo con teeee così lo sfottiamo e non fa paura u.u XD
 
Web Contacts  Top
3 replies since 23/3/2010, 14:06   53 views
  Share