°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Disegnando, qui si accettano richieste ^^

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 9/4/2010, 15:22     +1   -1




Salve se volete un disegno io posso farlo basta chiedere seguendo le istruzioni
IMMAGINE ORIGINALE DEL PERSONAGGIO O DI QUELLO CHE VOLETE CHE DISEGNI,SE NON C'E' DOVRETE ESSERE DETTAGLIATI NELLA VOSTRA RICHIESTA^^
Come colorarlo:con china ,trattopen,matita,bianco e nero semplice,con sfumature e ombre,colorata o meno e se la vorrete colorata proponetemi i colori a vostra scelta
Grandezza:se avete preferenza sulla grandezza ditemelo pure ^^
Posizione del soggetto:ho bisogno di sapere se volete il vostro soggetto in piedi ,seduto ,accovacciato ,piegato in avanti ,a vista di volo di gabbiano ovvero dall'alto leggermente in movimento
Realistico o manga:se vorrete un disegno dal vero ci vorrà un pò più di tempo rispetto il manga essendo più impegnativo,dato che deve assomigliare alla realtà.
Se volete un manga invece non ci vorrà molto
Stile:sono svariati gli stili è logico io uso il mio però quello che intendo per stili è un disegno che sò .. manga normale come li si vede oppure formato pupazzini pucciosi XD
Cambiamenti:se vorrete portare dei cambiamenti a un preciso soggetto ad esempio vorrete cambiare l'abito di un manga ho bisogno di una minuziosa precisazione dei dettagli oppure potete postare un'immagine e io l'addatterò al disegno e così via
In caso di:in caso il risultato non sia di vostrro gradimento rivolgersi a me io sono la responsabile il resto dello staff non può farci molto XDse vorrete invece cambiamenti li apporterò senza problemi
Precisazione: prima del disegno finale vi mostrerò un bozzetto di come verrà il lavoro

Iniziate pure a chiedere la vostra
Jubie è qui per voi ^_-
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 20:19     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


tata posso chiedertene uno io per iniziareee?*ç* mi faresti penelo pucciosa?*ç* magari seduta per terra che stringe un orsacchiotto xD i colori come vuoi tu *ç* ti lascio libertà xD e il vestito va bene quello normale (verdino e bla bla xD)
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 9/4/2010, 20:22     +1   -1




va bene ma ascolta la vuoi colorata in bianco e nero ,matita china...colori a matita ....?XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


colori a matita sisi xD
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 9/4/2010, 20:26     +1   -1




va bene XD ci penso io ^^ hai preferenze x la grandezza?o.o
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 21:00     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


no, come preferisci per il resto =D basta che sia puccettosa *ç*
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 10/4/2010, 10:03     +1   -1




mi metto al lavoro ^-^
 
Top
6 replies since 9/4/2010, 15:22   43 views
  Share