°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Final Fantasy XII: Revenant Wings, Per Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2010, 16:37     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Final Fantasy XII: Revenant Wings

image


Ho scoperto finalmente da che Final Fantasy provengono le immagini di Penelo vestita in quel modo :]

Bene, questo è il seguito di Final Fantasy XII che era per PlayStation 2, invece questo bel giochino è per Nintendo DS :] Ecco la trama u.u

TRAMA:
CITAZIONE
Vaan e Penelo (protagonisti di FF:XII) sono aviopirati e sorvolano i cieli di Ivalice a bordo della loro areonave in cerca di tesori e avventure, concorrendo a Balthier e Fran, vecchi compagni di battaglia. Il recupero di un ennesimo tesoro, però, sembra serbare parecchie sorprese: in primo luogo, l'areonave di Vaan e Panelo viene distrutta, in secondo luogo appare sui cieli di Ivalice un' areonave fantasma. Per Vaan la tentazione è grande, un' areonave da "prendere in prestito" per ritornare a solcare i cieli.. Così, i due protagonisti si ritrovano trasportati insieme a Philo, Kytes e Tomaj in un continente fluttuante sconosciuto: trattasi di Lemurés, un tempo separato dal continente di Ivalice, ora di nuovo accessibile agli aviopirati (molti dei quali non si fanno scrupoli nel depredarlo di ogni ricchezza). I protagonisti conoscerano Llyud (un aegyl, abitante di Lemurés) che spiega loro di come gli aviopirati stiano razziando il continente sotto il comando del "Giudice Alato", che promette loro ricchezze, potere e l'eternità... Tocca a Vaan,Penelo,Balthier e Fran cercare di riportare la pace a Lemurés

[Fonte: xxx]

SPOILER (click to view)
Una domanda che non c'entra un tubo xD maaa che final fantasy era quello dove tipo avevi l'astronave e andavi in giro a prendere dei pezzi o robe simili e poi c'erano i conigli °_° oddio grande black out xDD sapete rispondermi?
Thank you ;D


Edited by #Nika# - 23/5/2010, 22:33
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 19/4/2010, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (#Nika# @ 19/4/2010, 17:37)
SPOILER (click to view)
Una domanda che non c'entra un tubo xD maaa che final fantasy era quello dove tipo avevi l'astronave e andavi in giro a prendere dei pezzi o robe simili e poi c'erano i conigli °_° oddio grande black out xDD sapete rispondermi?
Thank you ;D

Siamo sicuri fosse un FF? O.o
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 20:17     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


booooh xD credo! la giu dovrebbe saperlo °_°
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 20/4/2010, 12:55     +1   -1




Mi ricordo un qualcosa con i conigli che tipo loro scappavano e tu dovevi acchiapparli ma mi pare fosse un altro gioco eh ._.

SPOILER (click to view)
Il VI non è... c'ho giocato da poco e sono più che sicuro che non c'è nessun coniglio xD... idem per il VII, l'VIII e il IX... e pure il X (x-2 compreso). Il XII non mi pare proprio e il XIII manco per sogno xD Poi h ogiocato al 3 DS e all'1-2 ma tempo fa ._. xD
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 16:59     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


lol si scappavano =D
SPOILER (click to view)
eh io ci giocavo al pc col simulatore...possibile che sia il III? che era per gameboy?XD
 
Web Contacts  Top
4 replies since 19/4/2010, 16:37   492 views
  Share