°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Help me: Javascript meteo, T__T

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


questo è il messaggio che ho postato ovunque ç_ç
CITAZIONE
mi scuso nel caso in cui dovessi porre una domanda già fatta, per caso qualcuno sa dirmi il codice per inserire lo script del meteo? O meglio, so benissimo che alcuni siti metereologici forniscono una tabellina da inserire ecc ecc, ma io vorrei inserirlo come se fosse una scritta normale e senza far visualizzare il luogo... spiego meglio, del tipo "Nuvoloso 18°" e magari anche l'ora :) ho provato a cercare sul web, ma trovo solo script di date e orari... Del meteo come ho già detto trovo solo tabelle specifiche -.- (il fatto è che vorrei che fosse il tempo di un GDR, per cui non ha senso che ci sia scritto "Rimini" o "Roma" ^^)

voi riuscite ad aiutarmi?ç_ç
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 21/4/2010, 23:54     +1   -1




puoi provare a toglire la scritta ke nn i serve mm ma così nn funzia...posso provare a kiedere a manu
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 13:36     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


non si cava perchè è direttamente collegato al sito xD ci avevo guardato ç_ç fammi sapere tata xD io intanto ho fatto la scritta finta shaushu
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 22/4/2010, 14:08     +1   -1




ti farò sap cmq sia mi sa ke nn si può fare perchè tanto ..ogni regione ha la sua temperatura e il proprio tempo XD cmq nn so ke dire cm ho detto ti faccio sap =D
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 14:11     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


eh ma infatti io voglio scegliere una città sola ma non voglio far vedere che città è xD adesso mi sono adattata in altri modi... ^ç^ comunque se qualcuno riesce a dirmi come si fa un orologio scritto sempre come se fosse un qualcosa di normale thank you >.< perchè in giro fanno tutti cagare xD LOL vado >.<
 
Web Contacts  Top
-Noeren-
view post Posted on 22/4/2010, 14:18     +1   -1




Domani vedo un amico che dovrebbe saperlo fare, in caso se non abbiamo un chezz da fare me lo faccio scriptare al momento xD
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 11:16     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


grazie cicci *ç*
 
Web Contacts  Top
6 replies since 21/4/2010, 20:58   66 views
  Share