°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Lucca Comics 2010

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 24/4/2010, 15:47     +1   -1




Oddeu O.o
Chi ci andrà? xD

Io forse *__* Ma dipende, boh xD Vengo un giorno soltanto a lucca e poi devo stare a Firenze con i miei genitori :zizi: Ma non vengo vestito O.o ._. E mi vergogno xD Facciamo il primo raduno del foro lì \o xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/4/2010, 16:02     +1   -1




io vado insieme allla mia tatina vestita da Rinoa o a quella del 13 adesso vedo .-. anke terra non mi dispiace XD cmq è rinoa x ade ad ogni modo anke se nikuccia nn ci va io ci vado cmq cn il mio raga =D
 
Top
Kyactus
view post Posted on 24/4/2010, 16:04     +1   -1




La sorellina deve venire D: xD
Comunque io non ho nessun vestito u.u" (nè voglio spendere soldi per uno xD)
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/4/2010, 16:07     +1   -1




io me lo farò fare da una sarta ..potrei farlo anche io dato che sop cucire bene ...ma preferisco fare una cosa fatta bn nei minimi dettagli ..nn ho mai fatto un costume ..ma solo gonne a balze a palloncino (all'artistico eh!)una felpa ah e una gonna stile cinese con gli spacchiXD
 
Top
Kyactus
view post Posted on 24/4/2010, 16:09     +1   -1




"solo" ._. xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/4/2010, 16:14     +1   -1




ahaha XDD si nn è tanto..o almeno nn tanto per avere l'esperienza necessaria x fare un cosplay .-. è molto diff anche se quello di rinoa nn tanto ma quella del 13 ... anke se nn mi attira tanto la tipa del 13...preferisco rinny XD
a luglio c'è anke qui a rimini ..e forse mi vesto da sakura cn i capelli rosa XDD
 
Top
Kyactus
view post Posted on 24/4/2010, 16:19     +1   -1




Si me ne ha parlato la sorellina nella lettera ._. Per questo forse vengo al lucca comics xD Però mi vergogno ._. xD

Comunque quale tipa del 13? xD Fang, Lightning o Vanille?
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/4/2010, 16:25     +1   -1




ma nn mi rik come si chiama XD cmq la protagonista quella sempre in prima pagina XDD
 
Top
Kyactus
view post Posted on 24/4/2010, 16:26     +1   -1




Lightning =P xD
Mi sarebbe piaciuto vestirmi da Hope (sempre di FF XIII) o da roxas D: xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/4/2010, 16:34     +1   -1




e fallo!andiamo ..pensi davvero che io nn provi vergogna? io sn timida...ma anke estroversa..kissene mi voglio divertire con i miei amici prendi in considerazione la cosa...
 
Top
Kyactus
view post Posted on 24/4/2010, 16:42     +1   -1




Ma io non ho idea di come fare un cosplay O.o
E non conosco nemmeno persone che lo sanno fare xD

Hope non è difficilissimo da fare... l'unica parte piuttosto difficile è la giacca... xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/4/2010, 16:53     +1   -1




potresti andare da una sarta ..meno sono complicati meno costano e naturalmente portargli delle foto di ogni dettaglio da fare e cmq vendono anke i costumi su internet
 
Top
Kyactus
view post Posted on 24/4/2010, 16:54     +1   -1




Si, su internet costano 100~200 Euro =P xD
E poi io non conosco nessuna sarta o.o xD
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/4/2010, 17:42     +1   -1




informarsi no?pensa ke a me è caduta dal cielo la sarta X°D mi sn info e ne ho trovate alcune
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 11:53     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Io dopo varie peripezzie ho deciso :3 Celes del VI ^ç^ facciamo una donna per ogni FF :D ma io vado già anche al Rimini Comix vestita così questo luglio *ç* e nel frattempo finisco sto Final Fantasy del cavolino xD La Giu forse si veste da Rinoa perchè del VII c'è già la sua amica che si veste da Aeris >.<
Tanto il mio vestito riesco a farlo velocemente *ç* a Lucca non so se poi mi rivesto da Celes o da Vanilla del XIII :3 (quella con i codini e i mille braccialetti)
 
Web Contacts  Top
37 replies since 24/4/2010, 15:47   148 views
  Share