°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

The Beatles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 10:43     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


THE BEATLES
image

image



CITAZIONE
I Beatles sono stati un gruppo musicale britannico, originario di Liverpool e attivo dal 1960 al 1970. Hanno segnato un'epoca nella musica, nel costume, nella moda e nella pop art.

Io oserei dire più che altro che la loro musica, confrontata a quella di adesso, è proprio imparagonabile! Nessuno è più in grado di fare canzoni come le loro u.u cioè io amo TUTTE le loro canzoni, adesso amerò un terzo delle canzoni di ogni gruppo che mi piace... Invece loro... ghghgh mitici u.u una musica che ti cattura, le canzoni diverse fra loro e BELLE nel vero senso della parola U___U basta, sono stati dei grandi e lo saranno sempre \m/

CITAZIONE
Considerati sicuramente il maggior fenomeno della musica contemporanea, a distanza di vari decenni dal loro scioglimento ufficiale - e dopo la morte di due dei quattro componenti - i Beatles contano ancora un enorme seguito. Secondo stime del Guinness dei primati, è il gruppo musicale di maggior successo di sempre con oltre 1 miliardo di dischi venduti.

Secondo la RIAA nessun altro artista ha venduto più album negli Stati Uniti (176 milioni) e la rivista Billboard li pone al primo posto nella classifica basata sulla permanenza dei singoli nella Single Chart americana nel periodo dal 1958 al 2008.

Per la rivista Rolling Stone, i Beatles rappresentano il gruppo musicale più importante ed influente del XX secolo.

La rivista Time li ha inseriti tra le 100 personalità più importanti e influenti del medesimo secolo, definendoli "la più sorprendente rock-'n'-roll band al mondo". Numerosi sono i loro fan club, esistenti in ogni parte del mondo.

Inoltre, l'aura - per molti versi non sempre codificabile secondo canoni comuni - che circonda lo sviluppo del loro successo a livello mediatico e che ha favorito la nascita della cosiddetta Beatlemania, e lo straordinario esito artistico raggiunto come musicisti rock, sono tuttora oggetto di studio di Università, psicologi, ed addetti del settore.

Io avevo proposto di fare almeno una loro canzone col gruppo maaaa credo non la faremo, non mi sembra il caso di provare a mettersi a confronto con loro xD cioè in confronto faremmo proprio ccchifo u.u anche se per me sarebbe un sogno cantare una delle loro canzoniiii *________*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2014, 00:08     +1   -1

Contadino

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
0
Location:
Dalle sabbie del tempo

Status:


Aaaah sì! Vogliamo parlare delle re-interpretazioni del film "Across the universe"? Credo che abbiano svolto un eccellente lavoro nella colonna sonora.
Don't let me down è da brividi <3
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 19:58     +1   -1

Fabbro

Group:
Member
Posts:
380
Reputation:
0

Status:


4f24950fcf98

da54ca3a6273

0ff23d2aeec9

da54ca3a6273

c6733cfb743f

da54ca3a6273

15b3ab229c9b






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
2 replies since 9/5/2010, 10:43   51 views
  Share