°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Monty Python, Idoli!

« Older   Newer »
  Share  
-Noeren-
view post Posted on 18/5/2010, 21:47     +1   -1




I Monty Python sono un gruppo comico inglese, attivo dal 1969 al 1983, costituito da Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin.

I membri dei Monty Python avevano un'educazione di alto livello (laureati a Oxford e Cambridge), e la loro commedia era spesso acutamente intellettuale, con numerosi riferimenti a filosofi e figure letterarie.

Io li ADORO, ho visto di recente Brian di Nazareth e oggi Il senso della vita e sono fottutissimi capolavori, vedere con gli amici per credere XD Mai fatte tante risate in vita mia XD

Riassunto per pigri -> Demenza PURA, non fine a se stessa ma intelligente ed ironica. Miti <3

Monty Python - Il senso della vita è una commedia cinematografica The Meaning of Life, interpretata dal gruppo comico televisivo britannico dei Monty Python.
Il film è preceduto dal cortometraggio The Crimson Permanent Assurance.

:fug: Lasciate correre il vostro cervello per verdeggianti pascoli, dopo averlo visto non ne avrete più bisogno :mad:

*Durante il film*
Mio amico: "MA....... PERCHE???"
Io: "La domanda non è perchè °_° La domanda è..... EH????"

Mai come in questa occasione la faccina °_° esprimerà i vostri sentimenti °_°

Insomma, VEDETELO.




 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 22:32     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


visto xD dopo leggo u.u anzi forse domani perchè ora sono cotta e incapacitata XD
 
Web Contacts  Top
1 replies since 18/5/2010, 21:47   18 views
  Share