°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

~ Piccoli Sogni Infranti ~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



... Come iniziare un diario quando tutto quello a cui pensi sono sogni infranti, desideri svaniti e parole vuote?! Ho deciso di iniziare a scrivere un diario perchè ho sentito dire in giro che a volte alcune cose non basta solo saperle, ma bisogna esternarle, dirle, o almeno scriverle...

Questo posto sta diventando cupo, triste, quasi lugubre. Ho come un brutto presentimento, e un qualcosa di oscuro sta circondando il continente, se non l'intero mondo... Ho l'impressione che ci sia un qualcosa dentro di me che non vada.

La gente sparisce, sbuca fuori dopo tanto tempo e poi svanisce nuovamente nel nulla. Dove finiscono tutte queste persone?

Non vedo la piccola Ju da mesi... Forse sarà quasi un anno... E Destiny? Che fine ha fatto?! Mi ha smollata qui per l'ennesima volta! Neanche fossi una scarpa vecchia... O forse per lui lo sono sempre stata... Eppure non riesco a non pensare a lui...

Faccio la fredda, la dura... Ma in realtà muoio dentro...

Ecco, ci mancava solo il diluvio universale su di uno stupido pezzo di carta...

image



Edited by #Nika# - 31/3/2011, 17:01
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2010, 11:37     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Forse partirò.

Voglio esplorare il mondo e visitare nuovi terrotori. Voglio tornare a casa.

Ho visto solo parte del mio vecchio continente, vorrei fermarmi per più tempo là e visitare anche il tempio della dea Phoenix... Voglio capire di più su di me.

Dov'è finita mia sorella?

Edited by #Nika# - 20/6/2010, 14:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2010, 19:02     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Per un po' starò qui a Sandora...
Il mio organismo si sta riabituando alle gelide temperature del luogo... Non c'è anima viva, non che cambi molto da Zulenho che inizia ad essere un po' desolato come posto, però qui anche le piante sono pressochè morte. Vorrei provare ad usare il libro di magie di mio padre, credo sia nascosto da qualche parte a casa, ma il punto sarebbe ritrovare casa... Mi darò da fare, promesso. Ok, a chi sto promettendo tutto ciò? Non a questo stupido diario, ma direi più a me... Sto parlando - o meglio dire, scrivendo - da sola... Sto impazzendo decisamente. Basta. Questa pagina finirà qui.

PUNTO.

Edited by #Nika# - 20/6/2010, 14:57
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image


-Piccola Whersa cosa vorresti fare da grande?
-Da grande? Mmm... Da grande vorrei fare tante cose, ma soprattutto vorrei vivere la vita.
-Ti voglio bene piccola mia!
-Ti voglio bene anche io papà!

image



Edited by #Nika# - 20/6/2010, 14:58
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2010, 23:07     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Sono passata per il cimitero sharmano mentre seguivo il sentiero dei miei ricordi e ho intravisto da lontano la tomba di mio padre. Stranamente c'erano dei fiori sparsi davanti alla sua lapide... Stare qui mi fa sentire a casa, ma al contempo mi rendo conto di quanto sia vuota e spenta questa terra... Mi sento sola, nonostante abbia avuto la certezza di non essere l'ultima sharmana rimasta (ricordiamoci poi che mia sorella è ancora viva da qualche parte).

I capelli mi stanno ricrescendo in fretta, soprattutto grazie al gelido freddo di Sandora... Quando mi sentirò sicura tornerò a casa, ovvero alle rovine di casa mia. Voglio cercare qualcosa che mi ricordi ciò che sono stata e ciò che sono state le persone che ho conosciuto... Ancora non riesco a superare tutto questo...

Edited by #Nika# - 20/6/2010, 14:58
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2010, 14:58     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Sono sicura che qualcuno ci stia seguendo...

Sono in giro con Jubie e Kyactus anche se io per dormire mi accampo in qualche grotta che trovo in giro, loro non so, non ci ho fatto caso, ma quando di giorno andiamo a perlustrare la zona sono più che certa che qualcuno stia poco distante da noi a seguirci... Devo scoprire chi è, la sua aura è quasi del tutto impercettibile, evidentemente conosce qualche trucchetto, eppure non credo sia qualcuno di malvagio.

Ancora non sono tornata a casa... Vorrei poterla ricostruire, quindi prima preferisco studiare ancora un po' sui libri che mi sono portata dietro dalla biblioteca.

Qualcosa mi turba, ma non capisco cosa...

Edited by #Nika# - 20/6/2010, 14:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2010, 23:59     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Il passato... Che cos'è? Io... Molte cose non le ricordo, eppure le sento parte di me. Mi ero dimenticata di mia sorella, eppure l'ho sempre sentita dentro di me, era tutt'una con me. Il passato è parte di noi, ci identifica, ci completa. Il futuro è importante, ma altrettano lo è il passato, le nostre esperienze dalle quali impariamo a vivere, le emozioni che abbiamo provato per crescere e le persone che ci hanno cambiato la vita. Anche episodi tristi e dolorosi fanno parte del nostro passato e quindi di noi, ci costituiscono e definiscono il nostro carattere. Se io ora sono così è per via di tutto quello che ho vissuto, che ho imparato e che mi ha fatta crescere.

Sono quella che sono...

Edited by #Nika# - 20/6/2010, 15:00
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2010, 23:47     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



L'ho visto... Mentre tornavo dal bosco verso il villaggio sono riuscita a vederlo, anche se solo per un istante e solamente in parte. I suoi capelli blu risaltavano un po' troppo in mezzo al bianco e al nero dell'ambiente... Presto lo incontrerò, ne sono più che sicura...

Edited by #Nika# - 20/6/2010, 14:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2010, 13:56     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image


Potrebbe essere la stessa persona... Quegli occhi... Io li avevo già visti...

Papà... Che devo fare?

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Ho lasciato Phoenny libera per qualche giorno, questa è la sua terra, deve poter riposarsi un po' e stare con le sue sorelle... Sto prendendo la forza per tornare a visitare tutti i posti che ormai vivono nei miei ricordi. Voglio riportare tutto al suo antico splendore, la neve qui sembra così spenta ora che non ci sono più bambini... Rimpiango le nostre antiche danze intorno ai fuochi, in piazza, mentre gli anziani stavano sotto ai loro portici a bere vino e a raccontare storie di magia... Tutto questo deve rivivere, lo riporteremo indietro. Non sono l'unica rimasta per cui c'è ancora una speranza...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2010, 13:54     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Cos'è quella storia di mio nonno?! Cosa c'entra Kaito in tutto questo?! Se è vero quello che penso, pagherà per quello che ha fatto! Come ha potuto? E con che coraggio è andato da mio nonno?

LO ODIO LO ODIO LO ODIO!

Basta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2010, 13:55     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



E poi perchè adesso devo continuare a pensare a lui? In cuor mio speravo fosse morto dovunque se ne fosse andato... Il suo comportamento è stato a dir poco scorretto e se mai lo dovessi incontrare davvero gliela farò pagare. Ma dico, siamo impazziti?! E mio nonno come può non avergli detto niente?! Come può non essersi imbestialito alla sua vista?! Mio padre e tutti gli altri sono morti a causa sua. TUTTI. Quello stupido mago. Non avrei neanche dovuto spendere dieci minuti del mio tempo con una persona così, ci ha ingannati tutti, tutti quanti. Lurido... Non lo perdonerò, lo giuro.

~~~


Whedy è da un po' di giorni che non si vede in giro... Spero stia bene, quella piccola volpina è tale quale a Destiny... Sparisce per tempo, ma poi torna sempre... Anche se ormai non ci spero più, me ne sono fatta una ragione... Ma quella volpina bene o male mi vuole bene, ne sono certa, anche se non riesco a trovare una prova convincente... Ghgh... Ad ogni modo tornerà, ne sono certa.
Invece per quanto riguarda Phoenny, beh, credo se la stia spassando alla grande, ma le fenici probabilmente saranno massimo massimo la metà rispetto a quelle che si ammiravano alla cascata... Credo se ne siano andate altrove, visto che qui non ci sono più maghi che se ne possano prendere cura. Che peccato... E' tempo di ripopolare questo posto, credo di aver scelto ormai la mia strada...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2010, 12:19     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Mmm... non ho proprio niente da fare se aggiorno sempre questo diario, effettivamente le giornate sono abbastanza tranquille e ne sono piuttosto felice... Zulenho sta vivendo un periodo molto più tranquillo rispetto ai vecchi tempi, a quando sono arrivata per esempio, che ero costretta ad andare in giro con il mio amatissimo mantello nero col cappuccio... I miei capelli erano così lunghi... Un po' mi mancano, adesso è più difficile fare tutte le treccine che facevo di solito e uso molti meno nastrini e bracciali, anzi, nastini non ne metto da una vita, bracciali per capelli ogni tanto, ma i capelli sono ancora troppo corti, anche se con questo freschino logicamente stanno crescendo piuttosto in fretta. Poi il tempo passa e non ce ne rendiamo nemmeno molto conto...

~~~


Jubie mi sembra più serena da un po' di tempo, non mi ha detto più niente su Akyra e spero che finalmente stia bene con se stessa. Mi chiedo se Keix le abbia finalmente detto niente... Però intuisco un certo feeling tra i due eheh. Vabe', questo argomento è meglio lasciarlo da parte, ormai mi sento una mamma e non so perchè, forse sto davvero crescendo, senza volerlo giustamente, perchè non è niente di controllabile... Però mi sento molto materna, alla fine ora sto bene così, sono tranquilla, vorrei solo donare questa pace anche a casa, la mia terra. Ormai sto studiando quei libri da un sacco di tempo, tanto che sto avendo proprio ora degli ottimi risultati, ho imparato tantissimo e spero di dare anche di riuscire a diventare almeno un quinto potente come lo era mio padre. Lui sì che era perfetto, un mango provetto, il mago sharmano più importante che conoscessi. Non sarò mai come lui, lo so, però, credo che sia giunta per me l'ora di lasciar perdere il ninjutsu, so combattere, ok, ma da sempre le abilità che ho utilizzato, le tecniche, le magie... Sono tutte di origine sharmana, perchè fin da piccola mio padre mi aveva tirata su con quelle... La magia sharmana è collegata anche al combattimento corpo a corpo, e comunque io sono più brava con le armi a lungo taglio, infatti il mio hammering desire è sempre pronto all'azione, ma non so più dove andare a parare.... Dovrei imparare le magie e le pozioni che impiegano le erbe e... Mi farò uno schema e vedrò come fare....

Basta per oggi ho scritto davvero tanto, meglio se chiudo qui e continuo la perlustrazione della zona, voglio dare il meglio di me per ricostruire ciò che è stato distrutto ingiustamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2010, 17:32     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Ok, è vero, mi sbagliavo e sono corsa troppo con l'immaginazione... Però dopotutto perchè darmi torto? Insomma, io potevo credere solo a quello che avevo visto, e vedendolo fuggire pensavo solo che fosse un codardo traditore, chiunque avrebbe pensato la stessa cosa no? Poi sono impulsiva e si sa come vanno le cose... L'importante è aver chiarito tutto.
Uhm è strano, non so come spiegarlo, ma percepisco una nuova presenza, non ci avevo fatto caso prima... Non saprei dire di chi si tratti, sento che si trova nella zona di Spira... Mi pare sia qualcuno di buono, ma se è così lo scoprirò nella nostra zona di ritrovo.

Beh, credo che per alcune abilità e tecniche mi farò aiutare da Kaito, tanto lui è esperto e ha detto che mi continuerà a seguire, contento lui bah.
Forse dovrei andare a riprendere Daggie uhm. Di Whedy ancora nessuna traccia, ma sta per tornare, la sento, è vicina... La mia volpina ♥

Ma esistono le femmine cactus? Nel senso... Fatte come Kyactus... Mmm... Chissà, forse anche Kya ha una fidanzatina e non ce lo vuole dire! Ho ancora la sua pietra, stranamente penso mi porti fortuna.

Bene, scriverò poi, ora devo chiudere qui.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2010, 21:11     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image



Ho notato un certo via vai in questi ultimi giorni... Forse con la nuova stagione c'è stato un "risveglio" che ha fatto sì che Zulenho potesse vedere nuovi visitatori... Sarà, ma alcuni di loro non mi sembrano molto promettenti, ho paura che ci sarà qualcuno che ci darà del filo da torcere, sinceramente è da un po' che non combatto e ho paura di essere diventata una schiappa, forse dovrei tornare ad allenarmi al campo addestramento, dopotutto devo anche allenare Ju, porca miseria! Sono proprio una frana, spero di non averla fatta preoccupare durante il mio soggiorno a Sandora... Speriamo bene, ora sono a Serdio, mentre tutti dormono mi sono proposta di restare di guardia, tanto non sono stanca e non ho nemmeno sonno quindi...
Daggie mi è mancata così tanto in questi giorni in cui era alla cascata, forse dovrei tornare davvero là, ma ho paura di come potrei reagire. So benissimo che le cose sono cambiate, come ho già detto in qualche pagina passata, ma... Ho in mente come potrebbe essere, tanto che preferisco rimanere col dubbio che avere questa certezza... Sì, sono paranoica e stupida, sono ancora una bambina, ok? Non mi sembra tanto strana come cosa, dopotutto sono maggiorenne, ma non esageriamo...

Improvvisamente mi è balenata in testa una strana idea, visto che qui ci scrivo di tutto, potrei iniziare a fare un qualcosa di particolare dedicato ai miei amici... O meglio, a tutti quelli che incontro, una sorta di profilo delle persone che incontro, giorno per giorno, o meglio un giorno dedico un po' dello spazio sul diario a uno, il giorno dopo a un altro e così via! Non sarebbe male, no? Basta, torno a studiare altre proprietà delle erbe... Mi saranno utili per il mio addestramento...

Mi manchi papà...

Edited by #Nika# - 17/7/2010, 12:38
 
Web Contacts  Top
35 replies since 31/5/2010, 20:24   269 views
  Share