°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Prince Of Persia, Le Sabbie Del Tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


image


Dico ma l'avete visto?!*ç* Il principe lo fa Jake Gyllenhaal *ç* l'attore che ha fatto Donnie Darko!!!*____* dal poster non l'avevo notato, ma al cinema, dopo due minuti l'ho urlato proprio ahsuahsuahsu xDDDD *_____* ci sta troppo bene! Quello sguardo limpido (occhioni azzurri *ç*)

CITAZIONE
Prince of Persia: Le sabbie del tempo (Prince of Persia: The Sands of Time) è un film d'avventura del 2010 diretto da Mike Newell e basato sull'omonimo videogioco.

Non si tratta di un adattamento diretto da uno dei titoli del videogioco, in quanto la trama è indipendente, pur ispirandosi a numerosi elementi dei vari capitoli della saga.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 19 maggio 2010.

Infatti è una sottospecie di mix di tutti i capitoli :3 del primo prende il pugnale, logicamente quindi anche le sabbie (sebbene non ci siano i mostri di sabbia ç___ç e questa è l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca!) eeee poi c'è lo zio cattivo e alla fine Tamina (ovvero Farah con un altro nome, altrimenti doveva essere brutta come lei, invece l'hanno fatta bella u__u xDD) muore e Dastan (il principe) fa tornare indietro il tempo salvandola e bla bla bla u__u vi allego la trama *ç*

CITAZIONE
Dastan (Jake Gyllenhaal) è un orfano cresciuto per le strade di Babilonia, capitale del grande Regno di Persia che, in virtù del suo coraggio e della sua nobiltà d'animo, viene adottato dal re Sharaman I e diventa il terzo Principe di Persia. Divenuto adulto, accusato ingiustamente dell'omicidio del padre si allea con la Principessa Tamina di Alamut (Gemma Arterton) per proteggere il Pugnale del Tempo, un oggetto sacro in grado di permettere al suo possessore di riavvolgere il tempo sfruttando il potere delle Sabbie del Tempo, scatenate all'alba dei tempi come castigo per l'umanità avida e malvagia e racchiuse successivamente in una clessidra dopo che gli dèi avevano deciso di concedere all'uomo una seconda possibilità. Il Pugnale e la Clessidra sono ambite dal visir Nizam (Ben Kingsley), fratello del defunto sovrano, che intende usare le Sabbie del Tempo per cambiare il corso della storia e diventare re al posto di Sharaman.

[Fonte citazioni: xxx]

IMMAGINI:

image

image

image

SPOILER (click to view)
image



TRAILER:
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/6/2010, 15:19     +1   -1




AHHHH QUANTO E' BONOOOO MIO MIO TUTTO MIOO *sbava* WAAAA
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 15:26     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


mister occhioni blu xD
 
Web Contacts  Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 28/6/2010, 18:23     +1   -1




mamma mia questo se me lo prendo non lo mollo più X°DDD
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 09:42     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ahaha comunque è molto bella anche lei :]
 
Web Contacts  Top
4 replies since 31/5/2010, 20:52   308 views
  Share