°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Sweet emotion for dark wish, diaro di una lycan

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 5/6/2010, 15:21     +1   +1   -1




Bhà i giorni passano e di Akyra ..neanche l'ombra sto cercando di farmene una ragione.Forse non ero poi così importante ,mi aveva aiutata a non dare retta alla mia famiglia e adesso mi tirovo qui ..a finire quello che avevano iniziato
A quanto pare dopo questa decisione anche i miei poteri sono aumentati e questo è un bene senza pensare,però a ciò che ho dovuto dare in cambio...


???Non cambiare mai Jubie...

Non lo farò..non cambiuerò me stessa solo il mio modo di vivere...vivere al massimo e niente ordini ,mai più!
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 10/7/2010, 09:44     +1   -1




Che strane emozioni to provando in questi giorni ..
Ho incontrato un ragazzo..Jack anche lui ha un demone dentro di sè,è molto dolce e bello
Non so spiegare esattamente come sono andate le cose ma ..è successo tutto all'improvviso ,un fulmine a ciel sereno ..Lui mi sta facendo dimenticare tutto il dolore e...ho provato una fortissima emozione con Jack.I nostri corpi si muovevano insieme al ritmo delle nostre emozioni.Non avevo mai provato una cosa simile,Keix è arrabbiato e non mi parla da giorni ormai ,Jack mi ha rivelato che anche lui è innamorato di me .
Sono rimasta sconvolta da questa novità non..non che non lo avessi sospettato ma ...dai!E' stato il mio guardiano per così tanto tempo che ormai non andavo a pensare potesse succedere veramente ..mi chiedo cosa abbia di tanto bello che attira tutto
Però anche se è un periodo un pò no me la sto vivendo bene ,ahahah mi sto divertendo tanto con Whee e poi mi sento più matura ohhh si!
Un'altro ragazzo è apparso,mi sono scontrata con lui ma ..non è riuscito a battermi forse non è ancora al mio livello,ma aveva detto di non aver usato tutti i suoi poteri ..uhm bhà forse era una scusa o forse è davvero forte meglio non abbassare la guardia.
Qualche giorno fa ero andata al tempio,di nuovo,e ripensavo all'incarico che gli Onihime mi avevano dato..quello di distruggerlo ,ma non potevo farlo non dopo aver scoperto che whee ci teneva ..ad ogni modo è arrivato Jack che mi ha accompagnata al suo interno fino a quando ...non è arrivato Kya che ha iniziato a parlate di Akyra dopo che io avevo risposto a una domanda di Jack sul mio ex
Kya,che era invisibile ha iniziato a dire che Akyra non era un cattivo ragazzo ..io ho detto che sapevo che non era fcattivo e che non avevo mai detto ciò..ma che mi aveva lasciata sola e mi aveva ferita..
Kya dopo queste parole mi è sembrato strano,ma forse è una mia sciocca impressione ...a parte questo
Keix ha trovato una foto di quando avevo 14 anni !!Non mi ricordavo così tenera,si può vedere che sembro ancora una bimba immatura

image



Per oggi è tutto baci !<3

Ps:Quanto lo aspettavo cantavo sempre questa canzone

Even in Death

Da quando c'è Jack invece ho trasformato il can't in can ...
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 3/4/2011, 20:48     +1   -1




Quella maledetta canzone...quel maledetto ragazzo..non lo odio ...lo amo da morire,nonostante tutto lo amo ancora,lo amo più del primo giorno.
Sono tornata dopo essere sparita ..ancora ..si è vero forse non è stato ..molto decoroso da parte mia,ma era la cosa giusta per me.Basta con la smania di uccidere,basta con tutte queste cose,certo sono sempre io e cerco ancora ..più potere.Sono riuscita ad allenarmi molto a potenziarmi ..prima usavo solo il 30% delle mie forze e adesso...Forse queste cose le devo tenere per me,c'è troppa gente che vuole così tanta forza.Per adesso cerco di non pensare a lui ..al suo profumo intriso nei miei capelli ...sulla mia pelle.Ahhh maledizone quanto mi manca ..E' meglio ..pensare positivo e andare avanti ..

Se guardiamo lo stesso cielo ..non siamo poi così lontani ...

So che lo pensi anche tu adesso ...

This is for you:


image

 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 4/4/2011, 13:44     +1   -1




image

 
Top
3 replies since 5/6/2010, 15:21   65 views
  Share