°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Una piccola informazione di servizio...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


Allora, per vari motivi internet mi si staccherà tutte le sere dalle 22.30 in poi, ragion per cui ci sarò solamente fino a quell'ora :] così che poi da quell'ora in poi potrò dedicarmi alle scanlations e agli altri lavori grafici in sospeso ^^ naturalmente per quanto riguarda le skin... beh lì ho bisogno di internet xD però in questo modo mi tolgo già dai piedi buonissima parte del lavoro e potrò concludere il mio amato romanzo *^*

Altra informazione, non da questa settimana che viene, ma da quella dopo, inizierò a lavorare di mattina in biblioteca qua in comune *_* (tutte le mattine in bici *_* evvai il mio sogno si avveraaa x3). Ad ogni modo, credo che farò dalle 7.30 alle 13.30, come l'anno scorso, per un mese o poco più O.ò poi si vedrà, quindi comunque mi vedrete sgattaiolare a letto abbastanza presto xD da là non so se avrò tempo per stare al pc, ad ogni modo di pomeriggio sarò arcipresente *_* o comunque anche la sera... Anche perchè prossimamente lavora anche Keo (in teoria), quindi di pomeriggio se non esco per altri motivi, sono quasi sempre a casina :3 msn mi rifunziona *_* magiaaa ieri sera mi sono incacchiata da matti xD e quindi ci sentiremo spesso anche là °ç° credo di aver detto tutto °ç°
Hasta la vista chicos (spagnolo improvvisato °___° XD)

Nikuccia*
 
Web Contacts  Top
Kyactus
view post Posted on 28/6/2010, 13:42     +1   -1




Andare in bicicletta in biblioteca... sarebbe il tuo sogno? ._.

*si è perso qualcosa nelle lettere xD*
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 13:50     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


no, ma volevo andare in bici xDD e volevo pure lavorare in biblioteca *^* ma forse mi fanno lavorare in mezzo agli uffici ç_ç li ammazzo ò____ò
 
Web Contacts  Top
2 replies since 27/6/2010, 20:21   36 views
  Share