°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Jack Skygraver, «Black~Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 11:30     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


INDICE~ Jack
~ Background
~ Poteri
~ Equipaggiamento



Jack Skygraver


Nome: Jack Skygraver.
Soprannome: L'Eroe del Silenzio.
Età: 20 anni.
Classe: Guerriero Arcano.
Razza: Mezzo Demone.
Potere: Tuono, Oscuro.
Ascendente: Buono.



Carattere: Jack è un ragazzo molto pigro ma quando vede dell'azione è sempre in prima linea per combattere e anche per questo che ha deciso di fondare il Garden, in modo da poter sempre partecipare a combattimenti e guerre.
E' un ragazzo freddo e spietato che non lascia via di scampo ai suoi avversari cercando in tutti i modi di farli soffrire il più possibile, un carattere ereditato probabilmente dal padre. Verso gli amici e le persone fidate, poche ma buone, Jack non tituba di mostrare il proprio lato umano ed è pronto a dare una mano a queste persone quando ne hanno bisogno. Da quando ha abbandonato il Garden però non è cambiato di una virgola..



Descrizione Fisica: Jack possiede dei capelli color argenteo abbastanza corti. Ha un viso asciutto e all'apparenza sembra un bravo ragazzo, ha degli occhi color giallo Topazio, una corpouratura snella e un fisico abbastanza muscoloso. In segito al combattimento con Ombra il suo braccio ha assorbito tutto il potere di Alastor trasformandosi irrimediabilmente.
Quando mostra il suo aspetto demoniaco il suo corpo si trasforma completamente, variando a seconda della forma che assume, anche se oramai non ne fa più uso.

Background


La mia vita è sempre stata qua.. Sono cresciuto in questo Garden da sempre per quello che ricordo, sono diventato professore all'età di soli 10 anni. Non mi stupirei molto se adesso che ne ho 17 e sono diventato preside. Ho allenato molti alunni durante i miei anni da professore, dopo la morte dell'ultimo preside, il quale mi ha affidato l'incarico di portare avanti il Garden tutti i miei ex-compagni sene andarono lasciandomi solo nel Garden, l'invidia è sempre stata la mia peggior nemica.. Ma adesso è il momento di farlo risorgere, La città di Radiant City ne ha bisogno e anche io ne ho. Devo diventare sempre più potente per aiutare le persone a me care. Ricordo ancora benissimo quando arrivai al Garden il primo giorno, un ragazzo di nome KraD mi venne incontro presentandosi come il futuro preside del Garden, a me non interessava niente di investire quel ruolo, ma a lui si, fu il mio primo avversario, erano incredibili i suoi poteri, era decisamente superiore la sua capacità di evocazione superava di netto le mie tecniche, fu allora che iniziai ad allenarmi seriamente, volevo la mia rivincita e la ebbi grazie alle mie evocazioni e alle mie numerose forme demoniache. Fu allora che il preside decise di mettere su scritto che sarei diventato io il nuovo preside alla sua morte. Quando KraD lo venne a sapere mi sfidò nuovamente in una lotta all'ultimo sangue, era accecato dalla rabbia, evocò perfino l'anima custodita all'interno di Ombra, la mia pistola, pur di sconfiggermi, mi fu altamente utile la capacità di arrestare il tempo, non mela ero sentita di ucciderlo, così decisi di sparargli al braccio destro. Quando il tempo tornò normale caddi a terra e le ultime parole che avevo udito erano "Mi vendicherò.. Vedrai che mi vendicherò..", una promessa alla quale non avevo mai creduto, ma la mia Ombra però sta ancora aspettando che torni, fiduciosa che stavolta non gli avrebbe graziato la vita, passarono gli anni nel frattempo e ho dovuto chiudere entrambi i Garden due anni fa a causa di un assalto di KraD e la sua organizzazione, l'assalto fu talmente improvviso che nessuno si immaginava un simile danno. Io stesso fui trafitto al cuore da una delle numerosissime armi di KraD, la Alastor.. Il demone al suo interno mi aiuto a restare in vita donandomi i suoi poteri, era incredibile la potenza che emanava riusciì a scacciare KraD e i suoi ma i Garden erano troppo danneggiati e ancora una volta mi trovai da solo.. Due anni dopo pensai che avevo fondato il Garden per aiutare Radiant City e i suoi abitanti così decisi di riaprire i Garden ma la situazione di pace, è brutto dirlo, ma non aiutava le giovani reclute a diventare sufficientemente forti per proteggere i paesi.. Dopo poco tempo lasciai i Garden in custodia di Storm e partìi per un lungo viaggio che mi portò a fronteggiare lo spirito di Ombra, il mio stesso padre. Durante il combattimento però mi accorsi che non era l'unico demone che dovevo fronteggiare, Alastor stava cercando di farsi largo attraverso il mio corpo per liberarsi dalla sua prigionia proprio come aveva fatto mio padre. A oggi ancora non so come sia riuscito a salvarmi da quella situazione..

Poteri


~ABILITA':
ABILITA': VALORI:
 Potenza magica4
 Potenza fisica7
 Destrezza8
 Resistenza fisica4
 Resistenza magica4
 Intelligenza3
 Camuffamento3
 Socializzazione7
Durante il combattimento contro Ombra, Alastor si era impadronito completamente della mente di Jack..

Equipaggiamento

Red King: La Red King è una spada che Jack ha ritrovato durante la sua ultima spedizione, questa arma dalla lama affilata è molto particolare per la sua impugnatura che rimanda molto al manubrio di una moto. La spada possiede infatti una centralina elettrica che Jack può caricare in continuazione grazie al suo potere, la centralina poi rilascia l'elettricità tramite la maniglia della frizione lungo tutta la lama. Più viene caricata attraverso l'accelleratore e più elettricità si sprigionerà al momento della pressione della frizione.
CITAZIONE

 
Web Contacts  Top
0 replies since 28/6/2010, 11:30   105 views
  Share