°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Diario del Luminoso, L'inizio della storia.

« Older   Newer »
  Share  
#Kira#
view post Posted on 7/7/2010, 13:38     +1   -1




Prologo

CAPITOLO 1:UN VERO ANTENATO

In principio oscurita e luce coesistevano all'interno degli esseri umani, ma rimanevano sopiti per volere di una entita che cercava di proteggere un equilibrio troppo instabile e troppo pericoloso.
Un giorno un essere angelico scese sulla terra come emissario di una nuova era, l'era del'ibridità.Uomini e angeli sarebbero diventati una cosa sola, un unico essere in grado di assumere entrambe le forme, un unico essere che potesse attraversare il portale angelico.
Per far si che questo accadesse questo essere angelico doveva privare della innocenza un essere umano di sesso maschile del villaggio piu puro che esistesse in quella epoca, il villaggio Kabuy.
Dopo una attenta ispezzione l'angelo che era di sesso femminile scelse un uomo di nome Loxer, che era il figlio del capo della loro religione, ma egli era molto puro solo nello spirito, ma nel corpo come ogni Kabuy era lacero dal desiderio di carne.
L'angelo non accorgendosi di questo desiderio condivise il letto per una notte con l'uomo, dando cosi vita(5 mesi dopo) all'essere che doveva secondo lei essere l'eletto.
Così nn fù, la parte malvagia che l'uomo aveva in se corrose lo spirito e di conseguenza la mente dell'essere nato.
Più cresceva più i suoi poteri aumentarono, e con esso il desiderio di potere che era ormai nella sua anima.
Con il passare degli anni egli diventava sempre più forte, fino ad essere quasi imbattibile, e solo a quel punto e per la prima volta angeli e demoni decisero di collaborare alla estirpazione di quel cancro per il mondo,mentre altri esponenti delle due razze continuarono i tentativi di fusione di razze fino a raggiungere un risultato accettabile.
Anni e anni passarono prima che i visitatori arrivarono a trovare il luminoso, e il giorno in cui lo stanaro in molti persero la vita.Entrambe le fazioni cacciatrici persero i loro migliori generali,l'ibrido era troppo potente, riusciva a controllare le menti dei suoi avversari e a portarli dalla sua parte senza muovere un muscolo,ma alla fine venne sconfitto ed esiliato per sempre in una dimensione all'uomo conosciuta.

Questa leggenda mi veniva raccontata sin da quando ero piccolo, pensavo ...che essere potente ...da grande vorrei essere come lui, avere tra le mie braccia i miei sogni e riuscire a realizzarli a costo della vita degli altri .......

 
Top
#Kira#
view post Posted on 10/7/2010, 10:23     +1   -1




Capitolo 1: un nuovo supremo

Ancora mi ricordo il giorno in cui fui etichettato come supremo...... un giorno gioioso per mia madre e mio padre che ricoprivano alti incarichi in quella fazione.
Ero in una stanza assieme a circa 70 ragazzi della mia età che mano a mano si mettevano a destra, a sinistra o al centro dopo aver parlato con un anziano.
Ero esattamente a quattro posti distante dal vecchio, e chiesi a quello davanti a me...

''Ei Kalux sto vecchio che ci fa???''

L'amico mi rispose, ''Be credo guardi dentro di noi, è uno schamano molto importante credo, vedi sulle sue vesti , ci sono un sacco di ricami d'orati, è un uomo importante''
intanto scalammo di 2 posizioni''be adesso tocca a me guarda e vedrai cosa fara''

il ragazzo ando di fronte al vecchio, iniziarono a parlare a bassa voce, non riuscivo a sentire , ma sono sicuro che il vecchio fosse molto interessato dal cognome della sua famiglia.Poco dopo la chiacchierata gli mise una mano sulla testa, e senza pensarci due volte disse''Curatore''

Kalux si volto verso di me e mi accennò un sorriso, poi si incammino verso la parte sinistra della sala.
Toccava a me, misi le mani in tasca e mi avvicinai con aria incuriosita.
Il vecchio mi scruto da capo a piedi poi inclino la testa e disse''Mmmm la tua ara è strana ragazzo mio, di che famiglia fai parte?''
Io estrassi una mano dalla tasca e strinsi un pugno dicendo''Io sono Dexor della famiglia Kabuy.....E sono un supremo''
Il vecchietto mi sorrise e poi mi mise una mano sulla testa'' Vero, sembri un supremo.....Ma hai qualcosa di diverso, sicuramente sentiremo parlare di te in futuro be prendi posto nuovo piccolo supremo....e una cosa''Mi si avvicino all'orecchio e mi sussurro due parole...''Pire e Neph.....li in futuro troverai qualcosa che ti sarà utile.....buona fortuna Dexor Kabuy......vivi serenamente e non ti rimpiangere delle tue scelte.....''

Io storsi la testa e guardai il vecchio , non feci caso alle sue parole,poi mi voltai e continuai a camminare verso la mia posizione...

Ora capisco cosa intendeva, quel vecchio doveva essere un veggente.....be vedremo come andra a finire....
 
Top
#Kira#
view post Posted on 11/7/2010, 22:02     +1   -1




Ancora mi ricordo.... Quando presi posto vidi entrambe le fazioni guardarmi con disprezzo..... poi il reggente del titolo Piu importante come supremo inizio il suo discorso....

''Bene .... abbiamo con noi un sacco di reclute... ma voi centrali dovrete fare la parte piu difficile.... Ora.... Emmmm andate a casa...e mi raccomando.... niente pensieri strani.....sapete a cosa mi riferisco....dovranno arrivare sani fino ai diciotto anni.....Ora andate''

Io non capii .... pero lo avrei fatto molto presto....Molti nuovi supremi morirono in quella notte..... ma io no, forse avrei dovuto.....
 
Top
#Kira#
view post Posted on 12/7/2010, 13:52     +1   -1




Capitolo due: La notte della luna piena

Quella notte dopo la Scelta della fazione mi misi nel letto stravolto dalla fatica,la finestra aperta mi faceva arrivare addosso una brezza tiepida che concigliava il sonno in una maniera celestiale.
Mi girai su un fianco in modo da riuscire a guardare direttamente fuori,la luna era piena quella notte, ancora mi ricordo quando la vidi, i miei occhi brillarono dalla meraviglia.....

''Mamma mamma guarda....la luna è rossa percheeeeee????''
Disse il ragazzo spalancando la porta della camera e iniziando a correre giù per le scale.
La madre guardò il ragazzo con faccia sconvolta e lo strinse a se....''Vedi oggi è il giorno della luna rossa.....domani.....si domani capirai da solo.....amore adesso vai a dormire dai , questa notte papa dormira con te.... buona notte ......''
Disse al ragazzo con gli occhi lucidi, poi si rivolse al padre con fare molto dolce,''Stai attento mi raccomando non perderlo di vista''Poi lo abbraccio e lo bacio molto teneramente.

''Papa .....perche siamo nella tua dimensione a dormire....????'''
Dissi a mio padre quella sera.... ancora non capivo...
''Be perche questa è una sera speciale......sai oggi tutti i Difensori oggi con la luna si potrebbero incattivire e voi bimbini siete ancora troppo debolucci per potervi difendere''Poi mio padra mi mise una mano sulla testa e inizio ad accarezzarmi i capelli....
Ora dormi dai ....Domani sarà il giorno della tua nuova vita e imparerai a fare i varchi....sai ancora mi ricordo quando imparai io......il mio primo varco portava in una dimensione dove gli uomoni erano rospi....hahahahah che giornata.....notte Dexor ....Fai bei sogni.....''

Mi accoccolai sulla spalla di mio padre che intanto creava bariere su bariere per potersi difendere e difendere il bimbo.

Solo il giorno dopo mi accorsi che i ragazzi erano stati decimati, una catassa di cadaveri giaceva nel centro della piazza e un cumulo di donne che piangevano inginocchiate.....La mattanza era passata...Ora io potevo iniziare a vivere...
 
Top
#Kira#
view post Posted on 13/7/2010, 12:11     +1   -1




Dopo aver notato la mattanza chiesi a mia madre....''Mamma che è successo''????
Lei mi rispose con un sorriso ''I Difensori dentro di loro hanno dei demoni, e durante la luna rossa perdono il possesso del loro corpo che viene preso da coloro di cui usano i poteri....però la luna rossa si espande nel cielo solo una volta all'anno....e ieri è stata creata dal grande Supremo.....Be questa notte è stata la notte della selezione, solo i piu forti, nonostante l'inesperienza riescono a sopravvivere.....Apparte te che hai avuto un aiutino....''

Poi sorrise e mi diede una spinta delicata per farmi girare...''Ora vai con tuo padre... ti insegnera il potere dei varchi...e vedi di imparare in fretta, devi prendere il nostro posto un giorno, e noi siamo i più esperti in questa arte.

Dopo una camminata mi ritrovai con mio padre nel dojo della città, io e lui, solo con un uomo che controllava le dimensioni...

''Bene ora piccolo ti mostrerò la potenza dei varchi,i miei potranno essere differenti dai tuoi, i miei sono di colore verde perche io sono ad un livello superiore.....aaaa ti devo mostrare una cosa che ancora non hai mai visto...credo....Kilu vieni fuori puoi farti vedere ora....''
Una lince color ghiaccio si materializzo ai piedi di mio padre....e mi scrutava con disprezzo..''Non lo guardare così, so che non è il tuo tipo ma dovrai andarci daccordo....ecco lei è Kilu, un animale che ho incontrato al monte Pire.....mi è stato molto utile nei miei viaggi, sai può potenziare i miei poteri a dismisura, ma per avere questo potere devi sacrificare qualcosa sai?????''

Guardai mio padre con aria incuriosita..''E che hai sacrificato??''Mi guardo con un sorriso...''Sai da piccolo figlio mio ero proprio come te...controllavo l'elemento oscuro, poi con il tempo imparai a far franare i ghiacciai, a congelare le cose....Be ora non posso più ma compensa lei......e in più quando siamo in sieme posso anche io tramite di lei... percio sono molto piu forte ora,Bhe ti do una dimostrazione dei miei poteri ora figlio mio.....Giant Big Evil Black Wirp''

Il suolo inizio a tremare, il sole attenui la sua vivacità e tutto inizio ad iscurirsi.
Un buco gigante comparve nel mezzo del dojo, un buco verde dalla quale fuoriuscivano delle lingue di energia nere pronte ad inghiottire ogni cosa.Poi una mano fuoriusci e dopo di essa tutto il corpo di un enorme demone nero che mio padre chiamava Blukar.....Doveva averlo domato, visto che al collo portava una effige con suscritto il nome di mio padre.....Dopo essere stato evocato con il buco Blukar inizio a parlare''tU PICCO ESSERE SCHIFOSO COME OSI AD EVOCARMI IN UN DOJO PICCOLO E IMPOLVERATO COME QUESTO...SE NON FOSSE PER IL SIGILLO TI AVREI GIA FATTO A BRANDELLI.....''
Mio padre con un sorriso rispose ''Be quando ti ho sigillato non ho avuto nessun problema a metterti sotto e a farmi giurare fedelta....perciò abbassa la cresta e presentati a mio figlio se non vuoi essere rispedito nel regnetto dei rospi divora anime.....te lo ricordi vero????''

Il demone abbassò lo sguardo e con aria delusa inizio a parlarmi.....Quel giorno capii ch mio padre aveva una potenza inimmaginabile, Il Buco Verde dei Kabuy.....La guardia Suprema.....
 
Top
#Kira#
view post Posted on 18/7/2010, 11:10     +1   -1




Anni, anni di allenamento, ginocchia sanguinanti, odio crescente e tanto tanto dolore....

Domani sarà il mio compleanno....il 18esimo....ci sarà la prova finale dei supremi, la pietra deciderà se saro della casata principale o di quella secondaria.....ma oggi ho un problema piu grosso......la prova finale di mio padre....

''Bene Figliolo oggi facciamo sul serio.....preparati.....Big Evilm Green Warp...''

Creai un varco, provai di tutto....ma alla fine dopo 4 ore di combattimento interminabile ....venni sconfito.....''Sai figliolo.....Be sei quasi al mio livello...ho dovuto usare anche la piccola lince.....eeee domani inizierai la tua vera vita....qualunque essa sia....buona fortuna....''
 
Top
5 replies since 7/7/2010, 13:38   51 views
  Share