°Real Emotion New Generation° ~ where games meet fun and kawaii

Bye bye ç_ç, Via per 1 mese e mezzo xD

« Older   Newer »
  Share  
Kyactus
view post Posted on 16/7/2010, 14:38     +1   -1




Beh, ormai vado via ogni anno durante le vacanze estive quindi °ç° XD
Coomunque, si, da domani mattina non ci sarò più sul foro per un pò... fino a settembre >.< Per i topic dei GDR dove sono io... beh, semplice, o fate qualcosa per cui non ci sono (in modo però da non distruggere la storia xD cioè un pò di logica u.u Un qualcosa che tipo mi faccia continuare un nuovo capitolo.. per esempio, nei monti pire e neph, succede qualcosa e mi manda in una specie di dimensione oscura xD E poi parlerò di quella dimensione in un nuovo capitolo bla bla ecc. ecc xD) oppure li lasciate in sospeso xD

Sempre per quanto riguarda il GDR, shorellina ho un compito da affidarti xD Non è che potresti appuntarti tutti i topic in cui ruolate e da che pagina sono rimasto io fino a che pagina quando torno io xD Spero tu abbia capito u.u

Per i disegni, proverò a disegnare il più possibile ma ho dubbi riuscirò a fare qualcosa xD Troppi libri da leggere >.> Ma farò il mio meglio xD

Tutto qui, parto domani XD ViViBBì <3 Mi mancherete ç_ç
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

снєяяу вℓσѕѕσм Fℓà ♥

Group:
Ascendente Buono
Posts:
19,076
Reputation:
+4
Location:
Una tazzina di tè ~ Bikanel

Status:


ecco hai risposto al mio messaggio xD kyaaaa ç_ç si si non preoccuparti ho capito tutto >.< divertiti T_T ti terrò sempre aggiornato u_u ci "vediamo" a settembreeee <3 :cry: :cry: :cry:
:gne: :gne: :gne: :gne:

SPOILER (click to view)
topic spostato nell'archivio annunci


Edited by #Nika# - 16/7/2010, 22:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2010, 14:42     +1   -1

Cavaliere

Group:
Ascendente Buono
Posts:
3,899
Reputation:
0

Status:


Ciao Kyaaaaaaaaaaaaaa
 
Contacts  Top
2 replies since 16/7/2010, 14:38   31 views
  Share